Organico di diritto II grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Organico di diritto II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Organico di diritto II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Organico di diritto II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Organico di diritto II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Organico di diritto II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Organico di diritto II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Organico di diritto II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Organico di diritto II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Organico di diritto II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Organico di diritto II grado

3 partecipanti

Andare in basso

Organico di diritto II grado Empty Organico di diritto II grado

Messaggio Da patrizia2012 Gio Giu 21, 2012 8:21 am

Ho saputo che una scuola ha dichiarato 12 ore residue ma al CSA ne hanno considerate solo 6. Perchè succede questo e come si può agire affinchè si inseriscano in organico le ore effettive che le scuole dichiarano? Inoltre chi fa gli "abbinamenti" per formare le cattedre orarie esterne, il sistema centrale o i CSA? Grazie.

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto II grado Empty Re: Organico di diritto II grado

Messaggio Da LEON2000 Ven Giu 22, 2012 8:43 am

Per Giulia

Anche a me interessa capire qual è il meccanismo della formazione delle cattedre.

Inoltre:

Perché hai dato la disponibilità per cattedre esterne e la domanda viene soddisfatta secondo l'ordine con cui si esprimono le preferenze.
E' giusto?
quindi se nella rosa delle scuole da me scelte c'è una cattedra intera ma in ordine ho scelto scuole che consentono solo creazione di cattedre orario/esterne, avrò una cattedra esterna?

io avevo capito cqe che la priorità è sempre della cattedra intera/interna.


grazie

sbaglio?
LEON2000
LEON2000

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto II grado Empty Re: Organico di diritto II grado

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 23, 2012 1:19 pm

patrizia2012 ha scritto:Ho saputo che una scuola ha dichiarato 12 ore residue ma al CSA ne hanno considerate solo 6. Perchè succede questo e come si può agire affinchè si inseriscano in organico le ore effettive che le scuole dichiarano? Inoltre chi fa gli "abbinamenti" per formare le cattedre orarie esterne, il sistema centrale o i CSA? Grazie.

Se le 12 ore residue chieste dalla scuola sono diventate, per opera del CSA, 6, può essere che il CSA abbia utilizzato le altre 6 per formare una COE con un'altra scuola dove il docente che lavorerà avrà titolarità (se di ruolo) o sede principale (se precario). Controlla bene nell'organico, se è così dovrebbe essere specificato.
Credo, però, che dovrai aspettare, o nella tua provincia e/o regione sono già stati pubblicati gli organici di dritto per la scuola di 2° grado?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto II grado Empty Re: Organico di diritto II grado

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 23, 2012 1:22 pm

LEON2000 ha scritto:Per Giulia

Anche a me interessa capire qual è il meccanismo della formazione delle cattedre.

Inoltre:

Perché hai dato la disponibilità per cattedre esterne e la domanda viene soddisfatta secondo l'ordine con cui si esprimono le preferenze.
E' giusto?
quindi se nella rosa delle scuole da me scelte c'è una cattedra intera ma in ordine ho scelto scuole che consentono solo creazione di cattedre orario/esterne, avrò una cattedra esterna?

io avevo capito cqe che la priorità è sempre della cattedra intera/interna.



grazie

sbaglio?

La priorità è data in base all'ordine delle preferenze espresse e se hai chiesto anche cattedre tra comuni diversi, la priorità sarà anche per una COE, se la COI riguarda una sede in coda nelle tue preferenze .
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto II grado Empty Re: Organico di diritto II grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.