SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE

+2
perly
malibustacy
6 partecipanti

Andare in basso

SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Empty SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE

Messaggio Da malibustacy Sab Giu 18, 2016 4:19 pm

per le AP , se io ho 2 bimbi sotto i 6 anni, di cui uno di un anno, e tu non hai figli ma il punteggio più alto, IO ho la precedenza su di te per quella provincia? o solo per una scuola della provincia?( qlla d mia residenza) o nessuna precedenza?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Empty Re: SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE

Messaggio Da malibustacy Sab Giu 18, 2016 5:49 pm

penso precedenza io, vero >
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Empty Re: SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE

Messaggio Da Ospite Sab Giu 18, 2016 5:57 pm

credo che venga attribuito un punteggio aggiuntivo a chi ha figli, ma se il tuo punteggio (comprensivo del punteggio per i figli) è inferiore a chi non ha figli, allora il posto dovrebbe spettare a quest'ultimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Empty Re: SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE

Messaggio Da perly Sab Giu 18, 2016 6:05 pm

Ma il punteggio per l'as non è dato quasi SOLO dai figli?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Empty Re: SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 18, 2016 8:09 pm

Se hai precdenza per figli minori la tua domanda verrà valutata prima rispetto a quella di altri docenti con punteggio maggiore, ma senza precedenze
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Empty Re: SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE

Messaggio Da alessandra caputi Dom Giu 19, 2016 9:16 am

giovanna onnis ha scritto:Se hai precdenza per figli minori la tua domanda verrà valutata prima rispetto a quella di altri docenti con punteggio maggiore, ma senza precedenze

Ciò vale per tutte le classi (avendo titoli e abilitazione) per cui si richiede AP o soltanto per la classe di titolarità che so bisogna richiedere per prima? Grazie

alessandra caputi

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Empty Re: SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 19, 2016 4:40 pm

Precedenza per la cdc di titolarità, mentre per le altre cdc si va in subordine rispetto a chi è titolare in quella cdc, ma si ha sempre precedenza nei confronti di altri docenti con diversa titolarità che chiedono anche quella cdc
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Empty Re: SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE

Messaggio Da malibustacy Lun Giu 20, 2016 12:43 pm

e se siamo tutti su ad 00?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Empty Re: SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE

Messaggio Da barbara73 Lun Giu 20, 2016 12:48 pm

Io ho figli con età superiore a 12 però sono coniuge di militare e ho la 104 personale. Vorrei chiedere utilizzazione per altra cdc ( sono specializzata nel sostegno) poiché nel comune di residenza non ci sono istituzioni scolastiche per la mia CDC. Quante possibilità ho?

barbara73

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Empty Re: SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE

Messaggio Da catione Lun Giu 20, 2016 5:42 pm

ma i movimenti provinciali precedono quelli interprovinciali per le ap e utilizzazioni?

catione

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Empty Re: SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 20, 2016 6:20 pm

malibustacy ha scritto:e se siamo tutti su ad 00?
A parità di precedenza e punteggio prevale la maggiore età anagrafica
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Empty Re: SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 20, 2016 6:20 pm

catione ha scritto:ma i movimenti provinciali precedono quelli interprovinciali per le ap e utilizzazioni?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE Empty Re: SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.