preferenze territoriali nella lettera di notifica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preferenze territoriali nella lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preferenze territoriali nella lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preferenze territoriali nella lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preferenze territoriali nella lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preferenze territoriali nella lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preferenze territoriali nella lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preferenze territoriali nella lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preferenze territoriali nella lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preferenze territoriali nella lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



preferenze territoriali nella lettera di notifica

2 partecipanti

Andare in basso

preferenze territoriali nella lettera di notifica Empty preferenze territoriali nella lettera di notifica

Messaggio Da rupix Mar Giu 21, 2016 8:21 am

Salve,

ho ricevuto (per ora solo su IOL, no mail) la lettera di notifica trasferimento interprovinciale fase B1 secondo grado e ho visto  nelle preferenze territoriali la dicitura

REGIONE AMBITO 1
REGIONE AMBITO 2

etc.

MAI menzionata la provincia, poi seguono le preferenze scuole relative al primo ambito e qui naturalmente i codici.

Io ho chiesto tutti gli ambiti di una sola provincia, chiedevo se è così per tutti, grazie.

rupix

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso

preferenze territoriali nella lettera di notifica Empty Re: preferenze territoriali nella lettera di notifica

Messaggio Da Romado72 Mar Giu 21, 2016 9:00 am

È così per coloro che hanno espresso solo preferenze dalla sezione Ambiti e non dalla sezione Province.
Non ti menziona la provincia proprio perchè tu hai compilato la sezione "ambiti", stabilendo te il loro ordine, come hai indicato su.
Se avessi compilato anche la sezione Provincia allora ti saresti ritrovato:
Sigla PROVINCIA- REGIONE Ambito XY
dove l'ambito XY sarebbe stato quello da cui il sistema avrebbe applicato la catena di vicinorietá.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

preferenze territoriali nella lettera di notifica Empty Re: preferenze territoriali nella lettera di notifica

Messaggio Da rupix Mar Giu 21, 2016 9:37 am

Ti ringrazio, è che così non si capisce la provincia, potendo gli ambiti che io ho espresso, essere riferiti ad una qualsiasi provincia della regione, per questo mi sembra strano......

rupix

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso

preferenze territoriali nella lettera di notifica Empty Re: preferenze territoriali nella lettera di notifica

Messaggio Da Romado72 Mar Giu 21, 2016 10:04 am

Ma non è come dici. Ad esempio, se gli ambiti che ti interessano afferiscono alla provincia X della Regione Y potranno chiamarsi Ambito 10, Ambito 11, Ambito 12. Non troverai una stessa numerazione negli ambiti di quella Regione, ma solo in Regioni diverse. Ogni Regione ha una numerazione di ambiti da 1 ad n.
Il nesso tra la provincia e i suoi ambiti, che tu hai scelto, te lo dà proprio la specificazione della regione che compare nella tua scelta.
Tu avresti potuto scegliere anche gli ambiti di un'altra provincia, ad esempio Roma, magari con la stessa numerazione di quelli della tua provincia, ma è la dicitura LAZIO accanto al numero dell'ambito che ti garantisce la scelta di quell'ambito in quella regione.
Ne sono certa, perchè avendo scelto ambiti di province diverse mi ritrovo ambiti con la stessa numerazione, ma afferenti a Regioni, e quindi province diverse
Ad es:
MARCHE Ambito12
LOMBARDIA Ambito 12


Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

preferenze territoriali nella lettera di notifica Empty Re: preferenze territoriali nella lettera di notifica

Messaggio Da rupix Mar Giu 21, 2016 10:11 am

Benissimo, è che avendo guardato solo gli ambiti della provincia di interesse non avevo notato il discorso, meglio così!

rupix

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso

preferenze territoriali nella lettera di notifica Empty Re: preferenze territoriali nella lettera di notifica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.