errori nella lettera di notifica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errori nella lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errori nella lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errori nella lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errori nella lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errori nella lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errori nella lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errori nella lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errori nella lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errori nella lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errori nella lettera di notifica

2 partecipanti

Andare in basso

errori nella lettera di notifica Empty errori nella lettera di notifica

Messaggio Da cercorisposte Ven Apr 22, 2011 12:18 pm

salve
sono risultata soprannumeriaria nel mio circolo didattico su posto di sostegno scuola primaria e quindi ho dovuto presentare domanda di trasferimento cartaceo, ora mi è arrivata dall'USP di Roma tramite la mia scuola la lettera di notifica, e ho notato che ci sono degli errori come per es. non mi sono stati dati 2 master però il punteggio è giusto, e hanno sbagliato a digitare anche i codici di due scuole e quindi mi risultano come "scuola non esistente", mentre io sono andata a controllare nella mia domanda cartacea, il codice della scuola scritta da me risulta corretto. Sono andata in segreteria e ho fatto presente la cosa mi è stato risposto che dovevo andare all' USP e così ho fatto. Già impiegati dell'USP, a sua volta, mi hanno detto che non possono fare nulla perchè ora sono già in corso i trasferimenti, ma la lettera di notifica mi è stata consegnata ieri dalla segreteria e mi diceva che avevo 10 giorni di tempo per correggere i dati qualora riscontrassi eventuali anomalie. Io per tutelarmi voglio comunque fare un reclamo scritto, ma vi chiedo se avete un modello da potermi indicare per il mio caso e a chi inviarlo? All'USP o alla mia scuola? Grazie a chi mi aiuterà

cercorisposte

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

errori nella lettera di notifica Empty Re: errori nella lettera di notifica

Messaggio Da piantina Sab Apr 23, 2011 11:48 am

ciao

quali erano gli altri eventuali titoli dichiarati? xchè magari avevi già raggiunto il massimo de punteggio(10) e quindi i due master erano indifferenti

x quanto riguarda la lattera di notifica, io non ho capito una cosa. a me era già arrivata sulla mail istruzione. poi mi hanno dato lo stesso foglio insegreteria a scuola, parlandomi dei 10 giorni x possibile reclamo. e quindi non ho capito se i 10 giorni erano già trascorsi(xchè anche sulla mail parlava di 10 giorni) ho devono ancora trascorrere. se fossero già trascorsi dalla ricezione via mail, si spiegherebbe xchè ti hanno detto di andare all'usp

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.