nessuna notifica trasferimento interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nessuna notifica trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nessuna notifica trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nessuna notifica trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nessuna notifica trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nessuna notifica trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nessuna notifica trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nessuna notifica trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nessuna notifica trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nessuna notifica trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nessuna notifica trasferimento interprovinciale

+6
deneris68
naos75
AlianteMagico
nannapanna
winx
tigrotto
10 partecipanti

Andare in basso

nessuna notifica trasferimento interprovinciale Empty nessuna notifica trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Ospite Mar Giu 21, 2016 9:31 am

non ho ancora ricevuto notifica in merito al trasferimento interprov. B1. cosa devo fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nessuna notifica trasferimento interprovinciale Empty Re: nessuna notifica trasferimento interprovinciale

Messaggio Da tigrotto Mar Giu 21, 2016 10:23 am

nemmeno io, a che usp fai riferimento?

tigrotto

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.06.16

Torna in alto Andare in basso

nessuna notifica trasferimento interprovinciale Empty Re: nessuna notifica trasferimento interprovinciale

Messaggio Da winx Mar Giu 21, 2016 10:54 am

Ante io non ho ancora ricevuto nessuna notifica dal provveditorato di Roma

winx

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

nessuna notifica trasferimento interprovinciale Empty Re: nessuna notifica trasferimento interprovinciale

Messaggio Da winx Mar Giu 21, 2016 10:56 am

In più quando vado ad aprire la pagina di mobilita' non c'è niente e quindi non riesco a controllare l'iter della domanda

winx

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

nessuna notifica trasferimento interprovinciale Empty Re: nessuna notifica trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Ospite Mar Giu 21, 2016 7:34 pm

tigrotto ha scritto:nemmeno io, a che usp fai riferimento?

sono titolare a venezia e ho chiesto il trasferimento a padova I grado inglese

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nessuna notifica trasferimento interprovinciale Empty Re: nessuna notifica trasferimento interprovinciale

Messaggio Da nannapanna Mar Giu 21, 2016 7:56 pm

Io ho ricevuto notifica dell'invio della domanda di mobilità intrprovonciale e vedo la mia domanda come inviata sul sito di istanze on line ma se vado nel workflow non risulta niente....devo preoccuparmi? Per favore rincuoratemi perché mi sto spaventando. Grazie in anticipo a chi mi dovesse rispondere

nannapanna

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

nessuna notifica trasferimento interprovinciale Empty Re: nessuna notifica trasferimento interprovinciale

Messaggio Da AlianteMagico Mer Giu 22, 2016 12:05 am

dove si trova  workflow?.... a me non c'è in altri servizi!

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

nessuna notifica trasferimento interprovinciale Empty Re: nessuna notifica trasferimento interprovinciale

Messaggio Da naos75 Mer Giu 22, 2016 8:45 am

Per la domanda di mobilità che é scaduta il 2 giugno non esiste la funzione workflow. Occorre aspettare la notifica del punteggio. Anche nel mio caso comunque ancora nessuna comunicazione ricevuta. L'at é quello di Biella

naos75

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

nessuna notifica trasferimento interprovinciale Empty Re: nessuna notifica trasferimento interprovinciale

Messaggio Da deneris68 Mer Giu 22, 2016 1:21 pm

nemmeno io da Forlì, ma ho visto una nota del mir che per la scuola secondaria da tempo fino al 15 di luglio

deneris68

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

nessuna notifica trasferimento interprovinciale Empty Re: nessuna notifica trasferimento interprovinciale

Messaggio Da chiaradell Mer Giu 22, 2016 1:40 pm

Anche io da Roma scuola primaria non ho ricevuto la lettera di notifica... sono preoccupata! Risulta solo in archivio la mia domanda di trasferimento..... e poi silenzio assoluto!!! ho provata a chiamare l'USP, ma niente!

chiaradell

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.06.16

Torna in alto Andare in basso

nessuna notifica trasferimento interprovinciale Empty Re: nessuna notifica trasferimento interprovinciale

Messaggio Da ggiu Mer Giu 22, 2016 2:01 pm

Io Torino ho ricevuto lettera di notifica punteggio per fase B

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

nessuna notifica trasferimento interprovinciale Empty Re: nessuna notifica trasferimento interprovinciale

Messaggio Da chiaradell Gio Giu 23, 2016 10:47 am

Ricevuta questa mattina la lettera di notifica!!!

chiaradell

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.06.16

Torna in alto Andare in basso

nessuna notifica trasferimento interprovinciale Empty Re: nessuna notifica trasferimento interprovinciale

Messaggio Da MilenaCol Gio Giu 23, 2016 3:25 pm

Anch'io non ho ancora ricevuto notifica da USP di Bari per fase B1 scuola secondaria di primo grado.

MilenaCol

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

nessuna notifica trasferimento interprovinciale Empty Re: nessuna notifica trasferimento interprovinciale

Messaggio Da sydney68 Gio Giu 23, 2016 8:11 pm

ggiu ha scritto:
sei nella fase B ante 2014? perchè anche io scuola primaria Torino ma non ho ancora ricevuto nulla. Quest'anno non è più in funzione il wokflow...quindi suppongo le lettere arrivino nella casella di posta elettronica dell'istruzione.....
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

nessuna notifica trasferimento interprovinciale Empty Re: nessuna notifica trasferimento interprovinciale

Messaggio Da ggiu Ven Giu 24, 2016 10:23 am

sydney68 ha scritto: sei nella fase B ante 2014? perchè anche io scuola primaria Torino ma non ho ancora ricevuto nulla. Quest'anno non è più in funzione il wokflow...quindi suppongo le lettere arrivino nella casella di posta elettronica dell'istruzione.....
si fase B ante 2014, superiori, ho ricevuto la notifica punteggio sia per trasferimento che passaggio di cattedra...ti arriverà sulla posta una email che ti invita a guardare le lettere nel archivio di istanze online

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

nessuna notifica trasferimento interprovinciale Empty Re: nessuna notifica trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.