Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

+28
damirk
Marechiaro
junfy
f-longo@hotmail.it
CarmillaK.
noemi2676
Hoffnung2
gugu
tsurikichi
mara88
carletto 2
Wvetta
rosiline
malatempora
FloDan
lallaorizzonte
Davide
fede7
mariella59
antonellaiuorio
Mustang
Panoramik
Antonio1952
seasparrow
L'ALTRO POLO
Dec
Actarus21
Elemott
32 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da Elemott Sab Giu 25, 2016 4:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,

tre domande :-)

1) per la terza fascia delle G. I., nel 2017 sarà possibile modificare le 20 sedi precedentemente inserite?

2) rispetto al 2014, ci saranno cambiamenti (per quanto al momento è dato sapere, ovviamente), o tutto procederà come al solito?

E infine:

3) la terza fascia resterà fino al 2019 (2020) per poi essere definitivamente cassata, o resterà in vigore?


Grazie mille!

E. M.

Elemott

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso


Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ago 02, 2016 11:15 pm

Non mi pare lo dica esplicitamente...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da Wvetta Mer Ago 03, 2016 9:49 pm

No...infatti chiedevo se fosse possibile. Ne deduco che non ci si può iscrivere proprio per il sostegno senza abilitazione, giusto?

Wvetta

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.12.14

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da carletto 2 Mer Ago 03, 2016 9:51 pm

no, non si può.

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2016 2:15 am

Ti chiameranno in ogni caso da graduatorie incrociate, se si esauriscono gli elenchi degli specializzati e le graduatorie di prima e seconda fascia dei non specializzati. Quindi potrà capitarti di lavorare sul sostegno, ma senza che tu debba presentare una specifica domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da mara88 Gio Ago 04, 2016 11:46 am

Dec Probabilmente la collega non sa che per "iscriversi" anche per il sostegno occorre la specializzazione.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2016 2:45 pm

Infatti gliel'abbiamo spiegato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da tsurikichi Ven Ago 12, 2016 8:27 pm

Panoramik ha scritto:Buongiorno a tutti, vorrei gentilmente sapere quali sono i casi per cui si viene scavalcati in graduatoria (nel mio caso di 3^fascia) prima di poter aggiornare i titoli e gli eventuali incarichi maturati se non alla fine del triennio.

Personalmente nella graduatoria di 3^fascia 2014/17 definitiva presso la scuola dove ho prestato servizio, mi ritrovo di 10 posizioni più in basso  rispetto la graduatoria del 2015/16. Non potendo aggiornare  i titoli o comunque spostarsi di provincia se non alla fine del triennio, a quanto mi risulta, non mi spiego proprio la cosa, oltretutto i nominativi della maggior parte dei colleghi che mi superano come punteggio, nella graduatoria definitiva 2015/16 non sono contemplati ed invece ora compaiono per quest'ultima. Ringrazio in anticipo chi potrà rispondere al quesito, una buona giornata a tutti.

interessa anche a me.

tsurikichi

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da Dec Ven Ago 12, 2016 10:15 pm

10 persone sono tante, ma a volte capita che qualcuno venga "dimenticato", faccia ovviamente ricorso, venga riconosciuto l'errore, ma venga inserito solo manualmente e solo dall'anno successivo sia visibile a tutti nella graduatoria (ma poteva essere chiamato anche prima).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da mara88 Lun Ago 15, 2016 7:15 pm

Antonio1952 ha scritto:Non so se questo è il forum giusto per questa domanda: Però non ne trovo altri.
Qualcuno sa se un ex docente, ex pensionato ed ora disoccupato, può chiedere l'inserimento in qualche  graduatoria, per l'A.S. 2016-17?

Come "ex pensionato" ? Ti è stata revocata la pensione ?  Hai un'abilitazione all'insegnamento ? La risposta è no se non hai abilitazione, non solo perchè è previsto un limite di età, ma soprattutto poichè sarebbe un nuovo inserimento, e la legge 107 prevede solo l'aggiornamento di chi è inserito nel 2014/17. Se sei abilitato forse sì, in 2° GI, sempre se rientri nei limiti di età.


Ultima modifica di mara88 il Lun Ago 15, 2016 7:24 pm - modificato 1 volta.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 15, 2016 7:18 pm

Sempre se non abilitato ma trattandosi di ex pensionato...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da mara88 Lun Ago 15, 2016 7:20 pm

Dec ha scritto:Ti chiameranno in ogni caso da graduatorie incrociate, se si esauriscono gli elenchi degli specializzati e le graduatorie di prima e seconda fascia dei non specializzati. Quindi potrà capitarti di lavorare sul sostegno, ma senza che tu debba presentare una specifica domanda.

Comunque mi sono sempre chiesta perchè non venga prevista nella domanda almeno una sorta di dichiarazione di disponibilità all'inserimento nelle GI incrociate per le chiamate sul sostegno, in modo da inserire nelle incrociate solo chi è disponibile. Le segreterie risparmierebbero interpelli inutili e gli aspiranti sarebbero più preparati ad eventuali nomine su sos.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 15, 2016 7:31 pm

Figurati...ormai noi supplenti non interessiamo piú a nessuno nemmeno se si tratta di semplificare il lavoro delle segreterie

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da mara88 Lun Ago 15, 2016 7:32 pm

fede7 ha scritto:Ciao a tutti chi era iscritto precedentemente al 2014 e nel 2014 Nn ha rinnovato l'iscrizione potrà iscriversi nel 2017?

Cavolo....un'altra bomba che scoppierà l'anno prossimo !  Ma se la domanda resterà cartacea inviata alla scuola scelta come capofila, le segreterie come potranno destreggiarsi tra aggiornamenti e nuovi inserimenti ? Dovranno respingere la domanda in caso di nuovo inserimento ? E come faranno a saperlo ? Il modello B invece presumo verrà compilato su IOL, cosa succederà ?  Non consentirà/bloccherà la compilazione ai C.F. non risultanti a sistema nel 2014/17 ?

Comunque la risposta è no, pare, a quanto dice DEC, che chi non risulta inserito nel triennio 2014/17 perde il diritto in quanto risulta come nuovo inserimento.


Ultima modifica di mara88 il Lun Ago 15, 2016 7:40 pm - modificato 1 volta.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 15, 2016 7:39 pm

Sulla domanda cartacea delle precedenti inclusioni (fino allo scorso triennio) si chiedeva di dichiarare il punteggio attribuito dalla precedente scuola capofila nel precedente triennio. Se qualcuno, nel 2017, non avesse questo requisito e ugualmente lo dichiarasse si andrebbe nel penale

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da mara88 Lun Ago 15, 2016 7:46 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Sulla domanda cartacea delle precedenti inclusioni (fino allo scorso triennio) si chiedeva di dichiarare il punteggio attribuito dalla precedente scuola capofila nel precedente triennio. Se qualcuno non avesse questo requisito e ugualmente lo dichiarasse si andrebbe nel penale

Questa dichiarazione non significa nulla, anche perchè ricordo che non era obbligatoria e, se lasciata in bianco, le segreterie provvedevano ad estrapolare il dato dal sistema. Oltretutto, la "precedente scuola capofila" può essere quella dell'inserimento di 10 anni fa, non necessariamente del 2014 !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da gugu Lun Ago 15, 2016 7:51 pm

Chi non risulterà a sistema non potrà vedersi la domanda accolta, non ci vuole molto...basta non prevedere nel programma un pulsante "nuovo inserimento".
Chi c'era nel 2011 e non nel 2014 potrebbe proporre ricorso. Rispetto alle GE però le 3 GI di solito non hanno grande importanza per chi si iscrive (almeno per molti), per cui potrebbero anche non fare nulla.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da mara88 Lun Ago 15, 2016 8:03 pm

gugu ha scritto:Chi non risulterà a sistema non potrà vedersi la domanda accolta, non ci vuole molto...basta non prevedere nel programma un pulsante "nuovo inserimento".
Chi c'era nel 2011 e non nel 2014 potrebbe proporre ricorso. Rispetto alle GE però le 3 GI di solito non hanno grande importanza per chi si iscrive (almeno per molti), per cui potrebbero anche non fare nulla.

Fino al 2014 la domanda era CARTACEA. Io mi ponevo il problema in questo senso, nel caso restasse cartacea anche nel 2017. Forse però hai ragione, gugu, le segreterie in ogni caso inseriscono le domande cartacee a sistema sul SIDI, in quel momento vedono subito se l'aspirante risulta o meno già inserito nel 2014.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da Dec Lun Ago 15, 2016 10:08 pm

mara88 ha scritto:
Dec ha scritto:Ti chiameranno in ogni caso da graduatorie incrociate, se si esauriscono gli elenchi degli specializzati e le graduatorie di prima e seconda fascia dei non specializzati. Quindi potrà capitarti di lavorare sul sostegno, ma senza che tu debba presentare una specifica domanda.

Comunque mi sono sempre chiesta perchè non venga prevista nella domanda almeno una sorta di dichiarazione di disponibilità all'inserimento nelle GI incrociate per le chiamate sul sostegno, in modo da inserire nelle incrociate solo chi è disponibile. Le segreterie risparmierebbero interpelli inutili e gli aspiranti sarebbero più preparati ad eventuali nomine su sos.

Sarebbe una buona idea.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da Hoffnung2 Mar Ago 16, 2016 1:16 am

Dec ha scritto:L'unica novità (ma in effetti non era richiesto) è che non saranno consentiti nuovi inserimenti, ma solo l'aggiornamento per chi era già inserito nel triennio 2014/2017.
Ciao Dec, come funzionerà secondo te per la nuova A23?
Gli abilitati non ci sono ancora per questa cdc, ma in teoria potrebbero prevedere una graduatoria in caso di supplenze.
Conviene investire in esami singoli + certificazione ita L2 per avere tutti i titoli pronti per l'aggiornamento? I requisiti saranno gli stessi validi per il concorso?
Sono abilitata su ADD5 (tedesco) e quindi dovrei recuperare 'solo' alcuni cfu + certificazione. Cosa ne pensi? Vorrei impiegare nel mondo più utile il mio tempo e i miei soldi.
Ho avuto già esperienza pluriennale con ita L2 (ma non a scuola) e potrebbe essere una valida opzione da affiancare alla mia cdc.
Le cattedre ci saranno realmente nelle scuole o saranno solo nei cpia (di campane contrastanti se ne sentono molte).
Grazie come sempre.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da Dec Mar Ago 16, 2016 2:20 am

Premetto che non ne so niente, quindi ragiono insieme a te.
I requisiti penso che saranno gli stessi; sarebbe assurdo inventarne di nuovi.
Io ho l'impressione che le cattedre saranno soprattutto nei cpia. Può darsi che venga creato qualche posto come potenziamento negli istituti comprensivi, se il potenziamento sopravviverà.
Non so dirti se ne vale la pena. Riesci a lavorare regolarmente con tedesco? Io penso che la tua priorità rimarrà quella di insegnare tedesco, ma non so quante possibilità ci siano dalle tue parti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da Hoffnung2 Mar Ago 16, 2016 3:12 am

Grazie Dec.
Sono nella scuola da poco, quindi mi è difficile fare statistiche. Su tedesco si lavora abbastanza (anche se non in modo esclusivo da II GI, per intenderci si integra anche con sostegno o potenziamento su altra lingua) e le ore sono in aumento, ma temo sempre chi passerà da sostegno a materia e i trasferimenti interprovinciali.

Il mio dubbio è: per A23, oltre al concorso, permetteranno la creazione di una graduatoria da III GI o attiveranno solo il tfa? Difficile ottenere i titoli in tempo senza indicazioni in merito. Si gioca a scatola chiusa.
A questo si aggiunge la necessità di avere qualche punto in più prima dell'aggiornamento. Ecdl? Certificazione linguistica? Master?

Il tempo è poco, i soldi anche e investire su A23 non da cfu validi anche per le graduatorie (mi pare che la certificazione di ita L2 valga 0,25 - in pratica nulla.

Ultima domanda: l'IT security è valido per i 3punti o devo terminare tutta l'ecdl?

Grazie, spero qualcuno sappia rispondere alle mie molteplici domande.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ago 16, 2016 8:49 am

Dec ha scritto:
mara88 ha scritto:
Dec ha scritto:Ti chiameranno in ogni caso da graduatorie incrociate, se si esauriscono gli elenchi degli specializzati e le graduatorie di prima e seconda fascia dei non specializzati. Quindi potrà capitarti di lavorare sul sostegno, ma senza che tu debba presentare una specifica domanda.

Comunque mi sono sempre chiesta perchè non venga prevista nella domanda almeno una sorta di dichiarazione di disponibilità all'inserimento nelle GI incrociate per le chiamate sul sostegno, in modo da inserire nelle incrociate solo chi è disponibile. Le segreterie risparmierebbero interpelli inutili e gli aspiranti sarebbero più preparati ad eventuali nomine su sos.

Sarebbe una buona idea.

Per la primaria questo ragionamento si fa in merito alle supplenze fino a dieci giorni...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da Dec Mar Ago 16, 2016 1:06 pm

Hoffnung2 ha scritto:Grazie Dec.
Sono nella scuola da poco, quindi mi è difficile fare statistiche. Su tedesco si lavora abbastanza (anche se non in modo esclusivo da II GI, per intenderci si integra anche con sostegno o potenziamento su altra lingua) e le ore sono in aumento, ma temo sempre chi passerà da sostegno a materia e i trasferimenti interprovinciali.

Il mio dubbio è: per A23, oltre al concorso, permetteranno la creazione di una graduatoria da III GI o attiveranno solo il tfa? Difficile ottenere i titoli in tempo senza indicazioni in merito. Si gioca a scatola chiusa.
A questo si aggiunge la necessità di avere qualche punto in più prima dell'aggiornamento. Ecdl? Certificazione linguistica? Master?

Il tempo è poco, i soldi anche e investire su A23 non da cfu validi anche per le graduatorie (mi pare che la certificazione di ita L2 valga 0,25 - in pratica nulla.

Ultima domanda: l'IT security è valido per i 3punti o devo terminare tutta l'ecdl?

Grazie, spero qualcuno sappia rispondere alle mie molteplici domande.

Posso solo postarti la tabella di valutazione della seconda fascia (che già conoscerai):
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20A%20valutazione%20titoli%20II%20fascia%20GI_.doc
Se la logica è quella di impedire nuovi inserimenti in terza fascia, dubito che faranno un'eccezione per la A23. Quindi Tfa o mad.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Ago 17, 2016 12:29 am

Dec ha scritto:
Hoffnung2 ha scritto:Grazie Dec.
Sono nella scuola da poco, quindi mi è difficile fare statistiche. Su tedesco si lavora abbastanza (anche se non in modo esclusivo da II GI, per intenderci si integra anche con sostegno o potenziamento su altra lingua) e le ore sono in aumento, ma temo sempre chi passerà da sostegno a materia e i trasferimenti interprovinciali.

Il mio dubbio è: per A23, oltre al concorso, permetteranno la creazione di una graduatoria da III GI o attiveranno solo il tfa? Difficile ottenere i titoli in tempo senza indicazioni in merito. Si gioca a scatola chiusa.
A questo si aggiunge la necessità di avere qualche punto in più prima dell'aggiornamento. Ecdl? Certificazione linguistica? Master?

Il tempo è poco, i soldi anche e investire su A23 non da cfu validi anche per le graduatorie (mi pare che la certificazione di ita L2 valga 0,25 - in pratica nulla.

Ultima domanda: l'IT security è valido per i 3punti o devo terminare tutta l'ecdl?

Grazie, spero qualcuno sappia rispondere alle mie molteplici domande.

Posso solo postarti la tabella di valutazione della seconda fascia (che già conoscerai):
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20A%20valutazione%20titoli%20II%20fascia%20GI_.doc
Se la logica è quella di impedire nuovi inserimenti in terza fascia, dubito che faranno un'eccezione per la A23. Quindi Tfa o mad.
Sono d'accordo con te. Rimane il fatto che, se dai piani alti chiarissero questi dettagli, si potrebbe valutare meglio il da farsi. Saperlo un mese prima dell'aggiornamento non permette di programmare nessun corso o certificazione. Concordi?

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da Dec Mer Ago 17, 2016 2:51 am

Certo che concordo, ma non illuderti nemmeno che arrivino questi chiarimenti. Hanno istituito la classe di concorso, si sono fatti pubblicità sui media, ora possono anche dimenticarsela e parlare d'altro. Purtroppo le cose al miur funzionano così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia - Pagina 3 Empty Re: Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.