Per chi come me si trova sia gm infanzia, sia Gae infanzia Sicilia. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per chi come me si trova sia gm infanzia, sia Gae infanzia Sicilia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per chi come me si trova sia gm infanzia, sia Gae infanzia Sicilia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per chi come me si trova sia gm infanzia, sia Gae infanzia Sicilia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per chi come me si trova sia gm infanzia, sia Gae infanzia Sicilia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per chi come me si trova sia gm infanzia, sia Gae infanzia Sicilia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per chi come me si trova sia gm infanzia, sia Gae infanzia Sicilia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per chi come me si trova sia gm infanzia, sia Gae infanzia Sicilia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per chi come me si trova sia gm infanzia, sia Gae infanzia Sicilia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per chi come me si trova sia gm infanzia, sia Gae infanzia Sicilia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per chi come me si trova sia gm infanzia, sia Gae infanzia Sicilia.

2 partecipanti

Andare in basso

Per chi come me si trova sia gm infanzia, sia Gae infanzia Sicilia. Empty Per chi come me si trova sia gm infanzia, sia Gae infanzia Sicilia.

Messaggio Da Dana73 Sab Giu 25, 2016 9:26 pm

Care colleghe, intanto vi ringrazio anticipatamente se mi risponderete. Voi cosa pensate è meglio partecipare al piano assunzionale previsto per le gm infanzia, rischiando di finire in una provincia diversa dalla propria oppure non partecipare ed aspettare il potenziamento promesso dalla Puglisi, avendo così la possibilità ( non la certezza) di restare in Sicilia, accanto ai miei figli. Ho questi dubbi perché sono in entrambe le graduatorie. Se fosse diversamente non mi porrei il problema.
Scegliere è difficile, è come se mi trovassi davanti a due strade che portano entrambe alla stessa meta (il ruolo) ma quale prendere, qual è quella più giusta . Ho tanta paura di fare la scelta sbagliata.

Dana73

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per chi come me si trova sia gm infanzia, sia Gae infanzia Sicilia. Empty Re: Per chi come me si trova sia gm infanzia, sia Gae infanzia Sicilia.

Messaggio Da Cinziapa Lun Giu 27, 2016 3:34 pm

Idem.Qualcuno può aggiungere qualcosa?Grazie.

Cinziapa

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 21.06.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.