NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI

5 partecipanti

Andare in basso

NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Empty NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI

Messaggio Da Claudietta1978 Ven Set 30, 2011 12:28 pm

Sono stata nominata ieri in surroga da concorso ordinario scuola infanzia, con decorrenza giuridica 1/09/2011 ed economica 1/09/2012. Avendo assegnata solo la provincia e non una sede, devo presentare comunque dei documenti e certificati a qualcuno?grazie

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Empty Re: NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 30, 2011 12:44 pm

aspetta che ti diano una sede, altrimenti chiedi al provveditorato; oppure stai facendo supplenza in qualche scuola?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Empty Re: NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI

Messaggio Da Claudietta1978 Ven Set 30, 2011 2:44 pm

no, non sono in supplenza, sono in maternità obbligatoria in una scuola dell'infanzia comunale...

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Empty Re: NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI

Messaggio Da mariland Ven Set 30, 2011 7:11 pm

A me l'anno scorso hanno fatto presentare i documenti di rito all'AT dove sono entrata in ruolo, anch'io in surroga.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Empty Re: NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI

Messaggio Da Claudietta1978 Ven Set 30, 2011 7:13 pm

mariland ha scritto:A me l'anno scorso hanno fatto presentare i documenti di rito all'AT dove sono entrata in ruolo, anch'io in surroga.
ma dopo quanto?cioè il contratto mi arriva la prox settimana perchè il dirigente non c'era e per ora ho solo un foglio dove si attesta che ho accettato il ruolo firmato da me e dal responsabile presente alla nomina...

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Empty Re: NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI

Messaggio Da mariland Ven Set 30, 2011 7:43 pm

A me avevano detto di portare i documenti contestulamente alla firma del contratto, devo dire che in questo AT sono stati tutti gentilissimi, una paio di volte la settimana chiamavo per sapere se era pronto e appena è stato pronto ho concordato il giorno per andare, io avevo avuto l'incarico annuale per cui lavoravo così abbiamo concordato un giorno per portare i documenti e firmare il contratto.
Tu scrivi che il contratto ti arriva la prox settimana cioè te lo inviano perchè sei in maternità?Allora chiedi a loro se puoi inviare i documenti o devi presentarti di persona.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Empty Re: NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI

Messaggio Da Claudietta1978 Ven Set 30, 2011 7:51 pm

mariland ha scritto:A me avevano detto di portare i documenti contestulamente alla firma del contratto, devo dire che in questo AT sono stati tutti gentilissimi, una paio di volte la settimana chiamavo per sapere se era pronto e appena è stato pronto ho concordato il giorno per andare, io avevo avuto l'incarico annuale per cui lavoravo così abbiamo concordato un giorno per portare i documenti e firmare il contratto.
Tu scrivi che il contratto ti arriva la prox settimana cioè te lo inviano perchè sei in maternità?Allora chiedi a loro se puoi inviare i documenti o devi presentarti di persona.
in realtà era pronto ieri ma mancava la firma del dirigente, allora me lo mandano in una scuola della mia città per non farmi ritornare (l'usp dista 50 km da me e visto che sono in maternità hanno preferito farmi sta gentilezza) ma non mi hanno parlato di documenti, lo rispedisce la scuola una volta firmato...

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Empty Re: NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI

Messaggio Da mariland Ven Set 30, 2011 8:28 pm

Claudietta1978 ha scritto:
mariland ha scritto:A me avevano detto di portare i documenti contestulamente alla firma del contratto, devo dire che in questo AT sono stati tutti gentilissimi, una paio di volte la settimana chiamavo per sapere se era pronto e appena è stato pronto ho concordato il giorno per andare, io avevo avuto l'incarico annuale per cui lavoravo così abbiamo concordato un giorno per portare i documenti e firmare il contratto.
Tu scrivi che il contratto ti arriva la prox settimana cioè te lo inviano perchè sei in maternità?Allora chiedi a loro se puoi inviare i documenti o devi presentarti di persona.
in realtà era pronto ieri ma mancava la firma del dirigente, allora me lo mandano in una scuola della mia città per non farmi ritornare (l'usp dista 50 km da me e visto che sono in maternità hanno preferito farmi sta gentilezza) ma non mi hanno parlato di documenti, lo rispedisce la scuola una volta firmato...

Allora chiedi

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Empty Re: NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI

Messaggio Da alevero Gio Ott 06, 2011 1:32 pm

scusa se mi intrometto....ma parli della grad del concorso regione SICILIA? se si mi potresti dire che posizione sei? grazie!!!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Empty Infanzia Sicilia?

Messaggio Da CI SIAMO QUASI (SI SPERA) Gio Ott 06, 2011 4:47 pm

Scusami, se stai parlando del Concorso Infanzia regione Sicilia, ci puoi cortesemente dire in che posizione sei in graduatoria?

Grazie in anticipo

CI SIAMO QUASI (SI SPERA)

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Empty Re: NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI

Messaggio Da Claudietta1978 Ven Ott 07, 2011 1:58 pm

CI SIAMO QUASI (SI SPERA) ha scritto:Scusami, se stai parlando del Concorso Infanzia regione Sicilia, ci puoi cortesemente dire in che posizione sei in graduatoria?

Grazie in anticipo

Non sicilia, VENETO.

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Empty Re: NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI

Messaggio Da alevero Ven Ott 07, 2011 2:19 pm

grazie

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI Empty Re: NOMINA IN SURROGA E DOCUMENTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.