Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...?

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...? Empty Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...?

Messaggio Da Elibian Mer Lug 13, 2011 4:37 pm

... solo ai giorni di servizio prestati, immagino... Quindi io, che ero già iscritta in terza fascia per il precedente biennio, ma non ho mai fatto un solo giorno di supplenza, sono a zero punti + il punteggio conferito dalla lode nel voto di laurea, giusto? E questi punti (33) devo indicarli io nel modulo o - come mi è stato detto la volta scorsa - devo solo barrare la casella corrispondente alla lode e rimettermi all'ufficio scolastico per il calcolo?
Grazie mille!

Elibian

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...? Empty Re: Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...?

Messaggio Da AGA Mer Lug 13, 2011 4:42 pm

Ciao, scusami posso chiederti che provincia avevi scelto all'epoca visto che non ti ha permesso di effettuare un solo giorno di supplenza?
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...? Empty Re: Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 13, 2011 4:45 pm

AGA ha scritto:Ciao, scusami posso chiederti che provincia avevi scelto all'epoca visto che non ti ha permesso di effettuare un solo giorno di supplenza?

dovresti chiedere anche la classe di concorso, no?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...? Empty Re: Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...?

Messaggio Da AGA Mer Lug 13, 2011 4:46 pm

lallaorizzonte ha scritto:
AGA ha scritto:Ciao, scusami posso chiederti che provincia avevi scelto all'epoca visto che non ti ha permesso di effettuare un solo giorno di supplenza?

dovresti chiedere anche la classe di concorso, no?


Seguo il consiglio di Lalla....qual è la tua classe di concorso?
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...? Empty Re: Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...?

Messaggio Da Elibian Mer Lug 13, 2011 5:25 pm

AGA ha scritto:Seguo il consiglio di Lalla....qual è la tua classe di concorso?

A52 e affini...

Rilancio ^_^:

Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...?
... solo ai giorni di servizio prestati, immagino... Quindi io, che ero già iscritta in terza fascia per il precedente biennio, ma non ho mai fatto un solo giorno di supplenza, sono a zero punti + il punteggio conferito dalla lode nel voto di laurea, giusto? E questi punti (33) devo indicarli io nel modulo o - come mi è stato detto la volta scorsa - devo solo barrare la casella corrispondente alla lode e rimettermi all'ufficio scolastico per il calcolo?
Grazie mille!



Elibian

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...? Empty Re: Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...?

Messaggio Da AGA Mer Lug 13, 2011 5:30 pm

Accidenti, proprio le mie classi di concorso :-(
Se non ti dispiace puoi dirmi la provincia che avevi scelto?
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...? Empty Re: Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 13, 2011 6:18 pm

Elibian ha scritto:
AGA ha scritto:Seguo il consiglio di Lalla....qual è la tua classe di concorso?

A52 e affini...

Rilancio ^_^:

Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...?
... solo ai giorni di servizio prestati, immagino... Quindi io, che ero già iscritta in terza fascia per il precedente biennio, ma non ho mai fatto un solo giorno di supplenza, sono a zero punti + il punteggio conferito dalla lode nel voto di laurea, giusto? E questi punti (33) devo indicarli io nel modulo o - come mi è stato detto la volta scorsa - devo solo barrare la casella corrispondente alla lode e rimettermi all'ufficio scolastico per il calcolo?
Grazie mille!



per la consulenza attendiamo i modelli di domanda diramati dal ministero

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...? Empty Re: Graduatorie d'istituto terza fascia: punteggio in base a...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.