Fine contratto e disoccupazione. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fine contratto e disoccupazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fine contratto e disoccupazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fine contratto e disoccupazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fine contratto e disoccupazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fine contratto e disoccupazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fine contratto e disoccupazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fine contratto e disoccupazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fine contratto e disoccupazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fine contratto e disoccupazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fine contratto e disoccupazione.

Andare in basso

Fine contratto e disoccupazione. Empty Fine contratto e disoccupazione.

Messaggio Da genny85 Lun Giu 27, 2016 10:12 am

Buongiorno a tutti, si è conclusa la mia primissima supplenza e vorrei sapere cosa mi tocca fare adesso.
Trattandosi di una supplenza breve a partire da gennaio (per sostituzione docente in congedo rientrato dopo il 30 aprile) e rinnovata più volte fino alla conclusione degli esami (terza media) e premesso che negli scorsi anni non ho lavorato, ho diritto alla disoccupazione?
Ovviamente, come già anticipato, sono alla mia prima esperienza e vorrei sapere se devo richiedere in segreteria eventuali modelli tipo CUD o simili o comunque avere da voi istruzioni sulla conclusione di questo rapporto di lavoro (purtroppo in segreteria sono disorganizzati e disordinati e quando chiedo queste info mi rispondono sempre con più versioni o con incertezza).
Grazie a chi mi risponderà e buona giornata.

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.