Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help

3 partecipanti

Andare in basso

Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help Empty Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help

Messaggio Da nanetta Lun Giu 27, 2016 4:38 pm

Cari colleghi, ho conseguito nell anno 93, il diploma di didattica differenziata Montessori, autorizzato dal Ministero della Pubblica Istruzione ai sensi dell art.46 del T.U. 5/2/1928 n.577. Una mia collega mi ha detto che in graduatoria interna potrebbe dare un punteggio di 3 o 1,5 punti. Io sono insegnante di scuola primaria.
Chi mi può aiutare?Grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help Empty Re: Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help

Messaggio Da nanetta Lun Giu 27, 2016 11:07 pm

Cari colleghi nessuno può aiutarmi? Grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help Empty Re: Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help

Messaggio Da nanetta Lun Lug 11, 2016 7:33 am

Ho letto che possedere un diploma di questo genere è contemplato tra le competenze richieste per la chiamata diretta dei ds.
A chi potrei chiedere se in grad.interna serve questo titolo?
Esperti mi delucidate?
Grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help Empty Re: Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help

Messaggio Da Cozza Lun Lug 11, 2016 9:55 am

Io, non sapendone nulla sia chiaro, inizierei con l'individuazione delle scuole che utilizzano il metodo montessori.
Non mi pare siano poi così comuni...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help Empty Re: Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help

Messaggio Da nanetta Lun Lug 11, 2016 11:18 am

Grazie tellina, ho chiesto all istituto Montessori dove ho insegnato, per loro equivale ad un titolo come il sostegno.
Credo si sbaglino però.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help Empty Re: Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help

Messaggio Da Cozza Lun Lug 11, 2016 11:37 am

Mica detto..."per loro" dice tutto e niente.
Siccome son titoli spendibili solo in certe scuole...magari son proprio quelle scuole a decretarne il valore.
E continuo a dire che legalmente non ne so nulla...ma una scuola montessori dovrebbe saperne più di me di certo!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help Empty Re: Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help

Messaggio Da dolcenaufragare Mar Ago 04, 2020 9:48 am

[quote="nanetta"]Cari colleghi, ho conseguito nell anno 93, il diploma di didattica differenziata Montessori, autorizzato dal Ministero della Pubblica Istruzione ai sensi dell art.46 del T.U. 5/2/1928 n.577. Una mia collega mi ha detto che in graduatoria interna potrebbe dare un punteggio di 3 o 1,5 punti. Io sono insegnante di scuola primaria.
Chi mi può aiutare?Grazie[/quote]

Potrei avere info sul corso quotato? Come si consegue perché sono in presenza di un attestato autorizzato dall'allora Ministero della P. I. ai sensi dell'art. 46 del T. U. n. 577 del 1928 della durata di un semestre così intitolato: "Aggiornamento e perfezionamento per insegnanti di scuola materna avendo per oggetto differenziazione didattica sul metodo AGAZZI". Potreste aiutarmi? Grazie.

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help Empty Re: Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.