Errore ordine scuole primo ambito - help!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore ordine scuole primo ambito - help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore ordine scuole primo ambito - help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore ordine scuole primo ambito - help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore ordine scuole primo ambito - help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore ordine scuole primo ambito - help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore ordine scuole primo ambito - help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore ordine scuole primo ambito - help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore ordine scuole primo ambito - help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore ordine scuole primo ambito - help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore ordine scuole primo ambito - help!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Errore ordine scuole primo ambito - help!!! Empty Errore ordine scuole primo ambito - help!!!

Messaggio Da Bequadro Lun Giu 27, 2016 5:38 pm

Spero qualcuno possa darmi rapidamente una risposta. Sono molto in ansia.
Ho ricevuto soltanto oggi, con quattro giorni di ritardo rispetto alla data scritta nella mail, la notifica di ricevimento della mia domanda di trasferimento interprovinciale da parte dell'Ufficio scolastico Provinciale competente.
Tutti i dati e il punteggio sono corretti, ma è completamente sbagliato l'ordine di preferenza delle scuole del primo ambito.
Tra l'altro, risulta al primo posto una delle scuole più lontane da casa mia, che avevo indicato verso il fondo della lista.
Sono andata a guardare di nuovo in archivio la mia domanda inviata, e l'elenco delle scuole del primo ambito non c'è.
Qualcuno sa dirmi come posso visualizzarlo?

Ho telefonato all'USP appena ho visto la mail, ma per i prossimi tre giorni non risponderanno alle telefonate - il primo giorno utile sarà giovedì, troppo tardi.
Ho telefonato al sindacato, ma il primo giorno di sportello sarà mercoledì, troppo tardi; ho mandato un sms alla sindacalista che mi ha seguito per la compilazione della domanda, ma non mi ha ancora risposto e io sono veramente nel panico.

C'è qualcuno che può indicarmi almeno il modo di visualizzare l'elenco nella domanda inviata?

Grazie.

Bequadro

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Errore ordine scuole primo ambito - help!!! Empty Re: Errore ordine scuole primo ambito - help!!!

Messaggio Da Bequadro Lun Giu 27, 2016 9:07 pm

Nessuno può aiutarmi?
Il sindacato mi suggerisce di andare, domani mattina, all'USP della città in cui vivo, ma dal momento che la mia titolarità è altrove (si tratta di domanda di trasferimento interprovinciale, infatti) e che quindi la mia domanda è stata ricevuta e la mail mi è stata mandata dall'UST della mia provincia di titolarità, che senso avrebbe?

Non ci sono esperti in grado di dirmi come si fa a visualizzare l'elenco originario delle scuole della mia domanda? E come mai il sistema mi ha sballato tutto?

Bequadro

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Errore ordine scuole primo ambito - help!!! Empty Re: Errore ordine scuole primo ambito - help!!!

Messaggio Da mary_sempre_mary Mer Giu 29, 2016 4:39 pm

salve,
ti racconto la mia esperienza: ho riscontrato delle differenze, ma sul punteggio.
sono andata all'usp con una copia del documento di identità, una dichiarazione nella quale spiegavo il problema (indicando indirizzo elencando la documentazione a supporto, email e telefono), copia della domanda e della ricevuta, copia della documentazione a supporto con la dicitura "conforme all'originale" ed una copia della dichiarazione che mi sono fatta timbrare per ricevuta.
tutto sistemato ma occhio: mi sembra che ci siano 10 gg. dalla ricezione della ricevuta x effettuare variazioni

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Errore ordine scuole primo ambito - help!!! Empty Re: Errore ordine scuole primo ambito - help!!!

Messaggio Da habibi Mer Giu 29, 2016 5:41 pm

Ciao bequadro, a me è successa la stessa identica cosa: ordine scuole completamente sbagliato!
Il punto è che fin dall'inizio non c'era modo di verificare che il sistema avesse fatto le cose per bene: il pdf salvato in archivio conteneva solo gli ambiti e non le preferenze delle scuole... ho chiesto in un forum e mi è stato detto che era così pure per altri. Anzi se qualche utente può darmi conferma di questo particolare e cioè che la domanda in archivio non fa vedere l'ordine di preferenza delle scuole, gliene sarei grata...
Ho chiamato il mio usp di riferimento, mi hanno detto che loro l'hanno ricevuta così e di scrivere pure un reclamo ma che non sanno se potrà essere preso in considerazione dato che non posso dare la prova di aver dato un diverso ordine... Purtroppo non ho pensato a fare una foto allo schermo, e dico sinceramente che non ricordo neanche l'ordine esatto che avevo scelto (ricordo bene solo le prime scuole della lista)... In ogni caso ci proverò, sperando che se va male potrò almeno richiedere un'assegnazione provvisoria...
habibi
habibi

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Errore ordine scuole primo ambito - help!!! Empty Re: Errore ordine scuole primo ambito - help!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.