TfaII e TfaIII quesito complesso, per moderatori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TfaII e TfaIII quesito complesso, per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TfaII e TfaIII quesito complesso, per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TfaII e TfaIII quesito complesso, per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TfaII e TfaIII quesito complesso, per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TfaII e TfaIII quesito complesso, per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TfaII e TfaIII quesito complesso, per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TfaII e TfaIII quesito complesso, per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TfaII e TfaIII quesito complesso, per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TfaII e TfaIII quesito complesso, per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TfaII e TfaIII quesito complesso, per moderatori

Andare in basso

TfaII e TfaIII quesito complesso, per moderatori Empty TfaII e TfaIII quesito complesso, per moderatori

Messaggio Da Night Mar Giu 28, 2016 4:02 pm

Buonasera.
Una delucidazione da parte degli amministratori.
Mi sono abilitato nella exA51 col TfaII.
Adesso voglio abilitarmi nella ex52 col TfaIII.
Al prossimo aggiornamento delle GI, chiedo se posso far valere così i miei titoli per quanto riguarda il punteggio:
per la exA51 prendere 42 punti per il Tfa II (+ 3 punti per il possesso di ulteriore abilitazione)
per la ex52 prendere 42 punti per il TfaIII (+ 3 punti per il possesso di ulteriore abilitazione)
per le ex43-50 far valere come voto di abilitazione il tfa in cui ho preso di più.
E' corretto?
Inoltre, si può valutare l'anno di insegnamento in a51 svolto durante il tfa a52? posso farlo valere solo per la a51 in cui ero già abilitato (ed eventualmente anche in 43-50 se inserisco come titolo d'accesso il tfaII)? In realtà la risposta mi sembra negativa da quanto è possibile leggere nella tabella: non sono valutabili i servizi di insegnamento prestati durante il periodo di durata legale dei corsi di cui al punto A4) della presente tabella, qualora utilizzati come titoli di accesso a una graduatoria di una qualsiasi posto o classe di concorso.

Grazie mille in anticipo.

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.