Un consiglio su assegnazione/utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Un consiglio su assegnazione/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Un consiglio su assegnazione/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Un consiglio su assegnazione/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Un consiglio su assegnazione/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Un consiglio su assegnazione/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Un consiglio su assegnazione/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Un consiglio su assegnazione/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Un consiglio su assegnazione/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Un consiglio su assegnazione/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Un consiglio su assegnazione/utilizzazione

2 partecipanti

Andare in basso

Un consiglio su assegnazione/utilizzazione Empty Un consiglio su assegnazione/utilizzazione

Messaggio Da rosy.11 Mar Giu 28, 2016 8:07 pm

Buonasera a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
Per effetto della mobilità sono diventata titolare nella scuola X. Io vorrei, almeno per un anno, lavorare nella scuola Y,ubicata nello stesso comune, ove si libererebbero posti con i prossimi movimenti della mobilità.
Le mie domande:
1) Posso chiedere ap o utilizzazione?
2) Se presento queste domande posso esprimere una sola preferenza? (scuola Y)
3) Come si produce domanda di ap o utilizzazione ed entro quando?

Grazie in anticipo!

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio su assegnazione/utilizzazione Empty Re: Un consiglio su assegnazione/utilizzazione

Messaggio Da rosy.11 Mar Giu 28, 2016 8:08 pm

Preciso che non è il mio comune di residenza, nè dei miei familiari

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio su assegnazione/utilizzazione Empty Re: Un consiglio su assegnazione/utilizzazione

Messaggio Da Davide Mar Giu 28, 2016 10:41 pm

Non puoi. Al massimo puoi chiedere utilizzo nella scuola Y su sostegno SE HAI IL TITOLO.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio su assegnazione/utilizzazione Empty Re: Un consiglio su assegnazione/utilizzazione

Messaggio Da rosy.11 Mar Giu 28, 2016 11:13 pm

Ti ringrazio.
Ci speravo, per una continuità con i miei ragazzi.

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio su assegnazione/utilizzazione Empty Re: Un consiglio su assegnazione/utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.