Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti

3 partecipanti

Andare in basso

Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti Empty Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti

Messaggio Da sagitta17 Mer Giu 29, 2016 3:08 pm

Buon pomeriggio, mi stavo accingendo a vedere su IstanzeOnLine come compilare la domanda per l'inserimento negli elenchi dei beneficiari del diritto alla riserva dei posti per a.s. 2016/17, quando, nel quadro Titoli di riserva, mi imbatto nel numero dell'atto. il campo prevede l'inserimento di soli 5 numeri quando io ho il numero Domus Inps che ne conta 12 e l'Inps mi ha comunicato che è quello il numero dell'atto da indicare.
L'Ust mi dice che devo chiedere all'Inps visto che il verbale è l'Inps a redigere i verbali.
L'Inps glissa dicendomi che il modulo non è loro e di chiedere all'Ust.
Alla fine nessuno mi sa dare una risposta.
Come posso risolvere la questione?
Grazie

sagitta17

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti Empty Re: Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti

Messaggio Da sagitta17 Mer Giu 29, 2016 4:06 pm

Non so se Lalla o altri moderatori mi sanno rispondere...

- numero Domus (12 caratteri numerici)
- numero di protocollo visibile solo on line Inps ma non appare nel verbale (INPS.0000.GG/MM/AAAA.0000000 (0=caratteri numerici)
- numero sotto un codice a barre (00X0XXX0000000, 0=carattere numerico X=carattere alfabetico) che appare unicamente nella lettera accompagnatoria del verbale

N.B.: Polis mi dà la possibilità di inserire SOLO 5 NUMERI

sagitta17

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti Empty Re: Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti

Messaggio Da alessandro magno Ven Lug 01, 2016 5:12 pm

Hai risolto?

alessandro magno

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti Empty Re: Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti

Messaggio Da angioletta70 Mer Lug 06, 2016 3:49 pm

io ho il tuo stesso problema sagitta17 e' il tempo passa

angioletta70

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti Empty Re: Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti

Messaggio Da angioletta70 Mer Lug 06, 2016 4:29 pm

Lalla o altri moderatori ci potete aiutare.
GRAZIE

angioletta70

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti Empty Re: Riserva N e numero dell'atto da inserire - per esperti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.