GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20?

+5
titifra
SanGabriella
ila
giomalo
Virginia Sibilia
9 partecipanti

Andare in basso

GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20? Empty GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20?

Messaggio Da Virginia Sibilia Mar Ago 02, 2011 7:25 pm

Salve a tutti, scrivo per conto di un'amica laureata in Economia del turismo nell'anno 2006, titolo che le permette di accedere alle c.d.c. A017 (Economia aziendale) ed A048 (Matematica applicata). Ha inviato modello A2 all'usp di Viterbo, ma compilando insieme il modello B abbiamo potuto appurare che le due c.d.c. in questione le consentono di poter presentare domanda soltanto a 12 istituti superiori, ai quali ne ha aggiunti altri 4 (un liceo classico, 2 licei scientifici ed un istituto magistrale) sui quali personalmente nutro dei dubbi.
La mia domanda è la seguente: è possibile che venga a priori esclusa perché nel modello B ha inserito solo 16 scuole e non le canoniche 20?
...prevengo una lecita obiezione che può essere logicamente sollevata: non potrebbe cambiare semplicemente provincia ed inserirne una in cui ci sono più istituti superiori che prevedono gli insegnamenti delle classi A017 ed A048? Le risposta è no...perché a Viterbo ha me come appoggio e non intende eventualmente allontanarsi dalla sua provincia (Napoli) se non per avere un punto di riferimento amico.
Ringrazio tutti, sempre solleciti e disponibili.

Virginia Sibilia

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20? Empty Re: GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20?

Messaggio Da giomalo Mar Ago 02, 2011 7:31 pm

Virginia Sibilia ha scritto:Salve a tutti, scrivo per conto di un'amica laureata in Economia del turismo nell'anno 2006, titolo che le permette di accedere alle c.d.c. A017 (Economia aziendale) ed A048 (Matematica applicata). Ha inviato modello A2 all'usp di Viterbo, ma compilando insieme il modello B abbiamo potuto appurare che le due c.d.c. in questione le consentono di poter presentare domanda soltanto a 12 istituti superiori, ai quali ne ha aggiunti altri 4 (un liceo classico, 2 licei scientifici ed un istituto magistrale) sui quali personalmente nutro dei dubbi.
La mia domanda è la seguente: è possibile che venga a priori esclusa perché nel modello B ha inserito solo 16 scuole e non le canoniche 20?
...prevengo una lecita obiezione che può essere logicamente sollevata: non potrebbe cambiare semplicemente provincia ed inserirne una in cui ci sono più istituti superiori che prevedono gli insegnamenti delle classi A017 ed A048? Le risposta è no...perché a Viterbo ha me come appoggio e non intende eventualmente allontanarsi dalla sua provincia (Napoli) se non per avere un punto di riferimento amico.
Ringrazio tutti, sempre solleciti e disponibili.
credo non ci saranno problemi se le scuole sono meno di 20, semplicemente avrà meno scuole da cui essere chiamata.
è anche inutile inserire scuole in cui non vi sono insegnamenti delle classi di concorso che la riguardano

giomalo

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20? Empty Re: GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20?

Messaggio Da ila Mar Ago 02, 2011 7:40 pm

no , non viene esclusa. non è un obbligo mettere per forza 20 scuole, è un obbligo NON metterne più di 20. Volendo uno può metterne 2 ,3, 15, 18... quante ne vuole, è logico che poi che un numero esiguo offre esigue possibilità di essere chiamato.
ciao

ila

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20? Empty Re: GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20?

Messaggio Da Virginia Sibilia Mar Ago 02, 2011 8:18 pm

Sì certamente avrà meno opportunità lavorative, ma l'importante è che non le sia respinta la domanda di inserimento.
Ringrazio entrambi!

Virginia Sibilia

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20? Empty Re: GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20?

Messaggio Da SanGabriella Mar Ago 02, 2011 9:02 pm

è possibile, non c'è problema l'ho vissuto sulla mia pelle: 2 anni fa il sistema non mi faceva inserire la 20esima scuola, non so perchè quindi ne avevo solo 19! Ma nessun problema burocratico...

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20? Empty Re: GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20?

Messaggio Da titifra Mar Ago 02, 2011 9:07 pm

SanGabriella ha scritto:è possibile, non c'è problema l'ho vissuto sulla mia pelle: 2 anni fa il sistema non mi faceva inserire la 20esima scuola, non so perchè quindi ne avevo solo 19! Ma nessun problema burocratico...
Anche una mia amica...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20? Empty Re: GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20?

Messaggio Da cri Mar Ago 02, 2011 9:30 pm

titifra ha scritto:
SanGabriella ha scritto:è possibile, non c'è problema l'ho vissuto sulla mia pelle: 2 anni fa il sistema non mi faceva inserire la 20esima scuola, non so perchè quindi ne avevo solo 19! Ma nessun problema burocratico...
Anche una mia amica...

Io ho inserito solo 6 scuole......
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20? Empty Re: GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20?

Messaggio Da sos83 Sab Lug 05, 2014 4:25 pm

salve, è così anche ora? grazie.

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20? Empty Re: GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20?

Messaggio Da KALOS1949 Sab Lug 05, 2014 8:07 pm

LE SEDI NEL MOD B SERVONO PER ESSERE CHIAMATI IN CASO DI SUPPLENZE.

NE PUOI METTERE 20 E NEL CASO VERRESTI CHIAMATA DA 20 SCUOLE.
NE PUOI METTERE 1 E NEL CASO VERRESTI CHIAMATA DA 1 SCUOLE.

IN OGNI CASO L'ISCRIZIONE ALLE G. I. E' SEMBRE VALIDA, MA CAPISCI PIU' COMPLETI LE 20 SEDI PIU' POSSIBILITA' HAI AD ESSERE CHIAMATA PER EVENTUALI SUPPLENZE.
CIAO

KALOS1949

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.07.14

Torna in alto Andare in basso

GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20? Empty Re: GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 05, 2014 8:57 pm

puoi metterne anche una al sistema non importa nulla e non solo a quello informatico...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20? Empty Re: GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.