NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto!

3 partecipanti

Andare in basso

NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto! Empty NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto!

Messaggio Da Ospite Ven Lug 01, 2016 10:30 am

Buongiorno,
ho fatto oggi accesso al sito Inps per fare domanda di disoccupazione e ho visto che il mio estratto conto contributivo risulta vuoto.
Come è possibile? Lavoro dal settembre 2014 e i pagamenti sono stati (più o meno) regolari.
Che devo fare? Andare all'inps con tutti i miei cedolini?
Grazie a chi vorrà darmi un consiglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto! Empty Re: NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto!

Messaggio Da fabriprof Ven Lug 01, 2016 10:33 am

capita anche a me. fai domanda on line e poi vai all'inps con cedolini e contratti

fabriprof

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.07.12
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto! Empty Re: NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto!

Messaggio Da Ospite Ven Lug 01, 2016 10:39 am

Ok, grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto! Empty Re: NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto!

Messaggio Da VITAK Ven Lug 01, 2016 3:03 pm

fabriprof ha scritto:capita anche a me. fai domanda on line e poi vai all'inps con cedolini e contratti

Chi ti ha detto di fare così?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto! Empty Re: NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto!

Messaggio Da paolo88 Ven Lug 01, 2016 4:31 pm

Anche il mio estratto contributivo è completamente vuoto

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto! Empty Re: NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto!

Messaggio Da fabriprof Ven Lug 01, 2016 4:34 pm

VITAK ha scritto:
fabriprof ha scritto:capita anche a me. fai domanda on line e poi vai all'inps con cedolini e contratti

Chi ti ha detto di fare così?

l'impiegato dell'inps cui mi sono rivolto

fabriprof

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.07.12
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto! Empty Re: NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto!

Messaggio Da paolo88 Ven Lug 01, 2016 4:40 pm

Magari è solo un problema tecnico e non li vede nessuno..Comunque io ho solo i cedolini di quest'anno, non dell'anno 2013 e 2014,nei quali ho lavorato,perchè non ero iscritto a noipa.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto! Empty Re: NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto!

Messaggio Da paolo88 Ven Lug 01, 2016 5:16 pm

Ho chiamato il call center e ha detto che non sono aggiornati i dati,per quello non li vediamo, essendo dipendenti ex inpdap mi sembra, i nostri dati non sono ancora aggiornati, quindi tutto ok,per quello che non vediamo niente.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto! Empty Re: NAspi e esptratto conto contributivo... vuoto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.