fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza

4 partecipanti

Andare in basso

fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza Empty fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza

Messaggio Da microstella Lun Lug 04, 2016 4:18 pm

vorrei fare accesso agli atti perchè non è possibile. neanche questa anno ho ottenuto il trasferimento. sono tutti con precedenza ma questa volta voglio verificare. cosa devo fare aiutatemi,

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza Empty Re: fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza

Messaggio Da microstella Lun Lug 04, 2016 5:05 pm

cè un modello a cui riferirsi? ho letto nel decreto dei trasferimenti che bisogna vedere l'art 17 del CNNI chea sua volta manda ad altri articoli. qualcuno sarebbe gentili ad aiutarmi?

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza Empty Re: fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza

Messaggio Da michetta Lun Lug 04, 2016 5:13 pm

guarda se può servirti
http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/wp-content/uploads/2012/10/Vademecum.pdf
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza Empty Re: fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza

Messaggio Da microstella Lun Lug 04, 2016 5:27 pm

grazie

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza Empty Re: fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza

Messaggio Da dennis37 Lun Lug 04, 2016 6:36 pm

M la precedenza è solo per chi ha lo stesso punteggio o no?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza Empty Re: fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza

Messaggio Da microstella Lun Lug 04, 2016 10:41 pm

no

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza Empty Re: fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza

Messaggio Da microstella Lun Lug 04, 2016 10:41 pm

vale anche se hai zero punti

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza Empty Re: fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza

Messaggio Da dennis37 Lun Lug 04, 2016 10:48 pm


??? Non ho ben compreso. no io dicevo in una graduatoria ad esempio interna di istituto o in questa relativa ai trasferimenti uno che ha una precedenza prevista dal ccni può scavalcare chi ha più punti? Credo proprio non sia ammissibile ....o no?
microstella ha scritto:vale anche se hai zero punti

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza Empty Re: fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza

Messaggio Da Tah-Dah! Mar Lug 05, 2016 8:28 am

se hai una precedenza si, precedi tutti all'interno della medesima fase e se c'è parità di precedenza si prende in considerazione il punteggio...anche nelle graduatorie interne di istituto credo funzioni così...

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza Empty Re: fase A usciti trasferiti i soliti con precedenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.