posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo

5 partecipanti

Andare in basso

posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Empty posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo

Messaggio Da Ospite Lun Lug 04, 2016 4:43 pm

i posti di I grado che oggi si sono resi disponibili, in seguito ai passaggi di ruolo, andranno ai movimenti interprovinciali?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Empty Re: posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo

Messaggio Da eliscary Lun Lug 04, 2016 4:48 pm

così dovrebbe essere, o almeno credo.

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Empty Re: posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo

Messaggio Da Ospite Lun Lug 04, 2016 4:49 pm

speriamo bene, anche perchè si sono liberate 4 cattedre del primo ambito che ho indicato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Empty Re: posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo

Messaggio Da MariaStuart Lun Lug 04, 2016 4:52 pm

Anche a me interessa capire!
Io sono un docente che ogni anno cerca un trasferimento che non arriva....
Riferimenti normativi?
Ci sono gli estremi per ricorrere? E' il caso di presentare un reclamo, o quanto meno di sottoporre la situazione al csa di dipendenza? Come, entro quando?
Il posto che si è oggi liberato in seguito ad un passaggio di ruolo, era il primo delle mie preferenze per un trasferimento provinciale.
Se fino all'anno scorso potevo sperare che tale posto mi fosse assegnato su assegnazione provvisoria o che quanto meno fosse disponibile per i trasferimenti del successivo anno scolastico, ora?
Gentilmente può intervenirte anche un moderatore?

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Empty Re: posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo

Messaggio Da eliscary Lun Lug 04, 2016 4:57 pm

per i trasferimenti provinciali non dovrebbe essere disponibile perchè liberatosi con un movimento successivo. dovrebbe invece esserlo per i movimenti interprovinciali.

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Empty Re: posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo

Messaggio Da MariaStuart Lun Lug 04, 2016 5:10 pm

Pietro68 il file in allegato parla dei posti per la scuola superiore. Ne hai uno corrispondente per la scuola media, o sai indicarmi dove cercare?
Prima avevo visto un link, ma forse mi sbagliavo....

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Empty Re: posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo

Messaggio Da Ospite Lun Lug 04, 2016 5:13 pm

infatti l'ho tolto perchè non era attinente :-)
ora ti cerco il file

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Empty Re: posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo

Messaggio Da Ospite Lun Lug 04, 2016 5:14 pm

http://www.flcgil.it/scuola/docenti/primo-ciclo/mobilita-scuola-2016-2017-i-posti-disponibili-dopo-i-trasferimenti-provinciali-della-scuola-secondaria-di-primo-grado.flc

tieni presente che risale al 13 giugno, quindi devi aggiungere i posti che si sono liberati oggi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Empty Re: posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo

Messaggio Da MariaStuart Lun Lug 04, 2016 5:27 pm

Grazie. Ma continuo a non capire.. Guardando il file per la mia classe di concorso risultano solo essere disponibili 63 posti solo per la mobilità provinciale. Non ci sono stati posti accantonati né per assunti da concorso fasi B e C né per mobilità professionale. Quindi? a chi vanno i 63 posti che dopo i passaggi di ruolo attuali sono pure aumentati?

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Empty Re: posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo

Messaggio Da Ospite Lun Lug 04, 2016 5:29 pm

vorrei anch'io una risposta precisa in merito. forse dovremmo aspettare l'intervento di un moderatore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Empty Re: posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo

Messaggio Da tecnologo alim Lun Lug 04, 2016 6:32 pm

MariaStuart ha scritto:Grazie. Ma continuo a non capire.. Guardando il file per la mia classe di concorso risultano solo essere disponibili 63 posti solo per la mobilità provinciale. Non ci sono stati posti accantonati né per assunti da concorso fasi B e C né per mobilità professionale. Quindi? a chi vanno i 63 posti che dopo i passaggi di ruolo attuali sono pure aumentati?

Non vanno a supplenza questi? Ma poi questi riguardano l'organico di diritto? E l'organico di fatto invece? Da dove si può guardare?

tecnologo alim

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Empty Re: posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo

Messaggio Da Ospite Lun Lug 04, 2016 7:37 pm

gentilmente, un moderatore ci potrebbe chiarire questi dubbi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Empty Re: posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo

Messaggio Da elilia77 Lun Lug 04, 2016 8:09 pm

A quanto ho capito i posti rimasti liberi dopo la fase A vanno ai movimenti successivi, cioè interprovinciali e neo assunti fase B e C, non possono ritornare indietro. Se ne è già parlato in altri topic. Un'altra novità della buona scuola.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Empty Re: posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo

Messaggio Da Ospite Lun Lug 04, 2016 8:23 pm

grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Empty Re: posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo

Messaggio Da terter Lun Lug 04, 2016 10:58 pm

Che rabbia.
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo Empty Re: posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.