Le cattedre C.O.E. appaiono e scompaiono Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Le cattedre C.O.E. appaiono e scompaiono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Le cattedre C.O.E. appaiono e scompaiono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Le cattedre C.O.E. appaiono e scompaiono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Le cattedre C.O.E. appaiono e scompaiono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Le cattedre C.O.E. appaiono e scompaiono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Le cattedre C.O.E. appaiono e scompaiono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Le cattedre C.O.E. appaiono e scompaiono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Le cattedre C.O.E. appaiono e scompaiono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Le cattedre C.O.E. appaiono e scompaiono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Le cattedre C.O.E. appaiono e scompaiono

Andare in basso

Le cattedre C.O.E. appaiono e scompaiono Empty Le cattedre C.O.E. appaiono e scompaiono

Messaggio Da gienne Mar Lug 05, 2016 10:57 am

ho bisogno di un chiarimento in merito alle COE.
Io sono in DOP da sei anni sulla classe di concorso A060. Ho fatto domanda di trasferimento nella scuola dove risiedo e non ho ottenuto il trasferimento,…. ma in alternativa mi hanno dato un trasferimento d’ufficio in un paese vicino, da me non richiesto.
Fino a quà sembra tutto tranquillo,ma poi scopro che nella scuola dove risiedo ,nella mia classe di concorso c’era uno spezzone 10 ore nelle sede centrale ed un altro di 12 ore in una sede distaccata lontana meno di 30km,la domanda che pongo è la seguente, come mai non è stata creata una “cattedra orario esterna con completamento in comuni diversi” nell’organico di diritto? Cosa prevede la legge in merito ? Chi decide se formarle e qual è il criterio di formazione di tali cattedre?
Ovviamente il non inserimento di questa cattedra nell’organico di diritto ha determinato il mio trasferimento d’ufficio in una sede da me non richiesta. Questa cattedre le forma il CSA , la scuola o l’USR? Tali inadempienze fanno di me parte lesa e vorrei capire se ci sono le condizioni per un ricorso. Entro quanto tempo si fa ricorso contro questa fase della mobilità?

gienne

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Le cattedre C.O.E. appaiono e scompaiono Empty Re: Le cattedre C.O.E. appaiono e scompaiono

Messaggio Da gienne Mar Lug 05, 2016 5:49 pm

Da una prima analisi dei post simili, temo che questo tema sia.... terra di nessuno, possibile che nessuno si sia chiesto come e da chi vengono "impacchettate" le COE e secondo quale criterio?

gienne

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.