Quadro riepilogativo:appaiono barrate voci non compilate ! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quadro riepilogativo:appaiono barrate voci non compilate ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quadro riepilogativo:appaiono barrate voci non compilate ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quadro riepilogativo:appaiono barrate voci non compilate ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quadro riepilogativo:appaiono barrate voci non compilate ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quadro riepilogativo:appaiono barrate voci non compilate ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quadro riepilogativo:appaiono barrate voci non compilate ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quadro riepilogativo:appaiono barrate voci non compilate ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quadro riepilogativo:appaiono barrate voci non compilate ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quadro riepilogativo:appaiono barrate voci non compilate ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quadro riepilogativo:appaiono barrate voci non compilate !

Andare in basso

Quadro riepilogativo:appaiono barrate voci non compilate ! Empty Quadro riepilogativo:appaiono barrate voci non compilate !

Messaggio Da laclefdesonges Ven Mag 16, 2014 10:38 am

carissimi, la domanda l'ho fatta da tempo e alla fine è venuta fuori bene, peccato però che nel quadro ricapitolativo ci sia la solita, immancabile falla : mi barrano F2 che io NON ho compilato !

per errore, prima in realtà lo avevo compilato, ma poi ho fatto annulla inoltro e rifatto tutto bene, NON compilandolo appunto, tanto è vero che se rivado su IOL e controllo, ora F2 appare tutto vuoto, non compilato, la stessa casellina è grigia e non blu...

Ma persiste la sua presenza nel pdf solo come lettera sbarrata nel quadro ricapitolativo.

A qualcuno di voi è successo ? Io comunque lascio così, visto che è un errore del sistema !
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Quadro riepilogativo:appaiono barrate voci non compilate ! Empty Re: Quadro riepilogativo:appaiono barrate voci non compilate !

Messaggio Da laclefdesonges Ven Mag 16, 2014 4:35 pm

aargh... sono la sola cui sia capitato ?
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.