Posti disponibili dopo la mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti disponibili dopo la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti disponibili dopo la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti disponibili dopo la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti disponibili dopo la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti disponibili dopo la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti disponibili dopo la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti disponibili dopo la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti disponibili dopo la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti disponibili dopo la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti disponibili dopo la mobilità

4 partecipanti

Andare in basso

Posti disponibili dopo la mobilità Empty Posti disponibili dopo la mobilità

Messaggio Da tanganika Mar Lug 05, 2016 7:15 pm

Ho visto il tabulato con i posti disponibili dopo la mobilità ; la classe di concorso su cui il prossimo anno vorrei chiedere passaggio di ruolo presenta un elevato numero di posti che non erano presenti gli anni scorsi: mi chiedo tali posti saranno presi dagli immessi in fase c e dai trasferiti da fuori provincia, ma qualora dovessero residuare l'anno prossimo saranno sempre disponibili per i pasasggi di ruolo?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo la mobilità Empty Re: Posti disponibili dopo la mobilità

Messaggio Da elilia77 Mar Lug 05, 2016 8:09 pm

I numeri possono variare anno per anno, adesso questi posti vanno a fase B C D della mobilità, poi il prossimo anno si vedrà. Dipende da tanti fattori: pensionamenti, cdc con molti posti o con molti esuberi, quanti trasferiti, passaggi da sostegno a materia etc.... In verità avresti dovuto fare domanda di mobilità quest'anno, i posti di potenziamento hanno rimpinguato l'OA di cdc in esubero da una vita, facendo scattare l'aliquota per passaggi di cattedra/ruolo (es. diritto, musica etc...), un'opportunità ghiotta che molti non si sono fatti sfuggire. Il futuro nella scuola è un tempo difficile da coniugare.....

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo la mobilità Empty Re: Posti disponibili dopo la mobilità

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Lug 05, 2016 9:33 pm

Chi mi aiuta a capire questo dato?

I prossimi pensionamenti (previsti per questo fine anno scolastico) sono già compresi nelle tabelle pubblicate dalla cgil, oppure si aggiungeranno dopo?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo la mobilità Empty Re: Posti disponibili dopo la mobilità

Messaggio Da elilia77 Mar Lug 05, 2016 9:44 pm

I prossimi pensionamenti non si possono ancora conoscere, per adesso si conoscono solo quelli a partire dal 1 settembre 2016 e questi posti sono stati già considerati ai fini della mobilità.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo la mobilità Empty Re: Posti disponibili dopo la mobilità

Messaggio Da tanganika Mer Lug 06, 2016 10:55 am

elilia77 ha scritto:I numeri possono variare anno per anno, adesso questi posti vanno a fase B C D della mobilità, poi il prossimo anno si vedrà. Dipende da tanti fattori: pensionamenti, cdc con molti posti o con molti esuberi, quanti trasferiti, passaggi da sostegno a materia etc.... In verità avresti dovuto fare domanda di mobilità quest'anno, i posti di potenziamento hanno rimpinguato l'OA di cdc in esubero da una vita, facendo scattare l'aliquota per passaggi di cattedra/ruolo (es. diritto, musica etc...), un'opportunità ghiotta che molti non si sono fatti sfuggire. Il futuro nella scuola è un tempo difficile da coniugare.....
Purtroppo sono neoimmessa e non ho potuto fare domanda quest'anno

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo la mobilità Empty Re: Posti disponibili dopo la mobilità

Messaggio Da stanley79 Mer Lug 06, 2016 12:36 pm

Io non sono così sicuro che abbiano conteggiato i pensionamenti, i numeri nella mia provincia sono troppo similia quelli del potenziamento. Ho aperto anchw un post apposito ma nessuno mi ha risposto. Qualcuno può fare una verifica?

stanley79

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 11.05.16

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo la mobilità Empty Re: Posti disponibili dopo la mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.