Posti disponibili dopo mobilità fase A Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti disponibili dopo mobilità fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti disponibili dopo mobilità fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti disponibili dopo mobilità fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti disponibili dopo mobilità fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti disponibili dopo mobilità fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti disponibili dopo mobilità fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti disponibili dopo mobilità fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti disponibili dopo mobilità fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti disponibili dopo mobilità fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti disponibili dopo mobilità fase A

+3
artejam
arrubiu
royalstefano
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da Ospite Gio Lug 07, 2016 12:06 pm

Quando usciranno secondo voi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da royalstefano Gio Lug 07, 2016 12:10 pm

C'è il file CGIL. Se ti riferisci a una singola cdc , puoi fare tu stessa un conto incrociando disp. e trasferimenti.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 07, 2016 12:15 pm

Dipende dall'usp.
Qualcuno li ha pubblicati, se poi ti vuoi fidare c'è il file elaborato dalla CGIL (c'è il link in qualche thread aperto).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da royalstefano Gio Lug 07, 2016 12:21 pm

arrubiu ha scritto:Dipende dall'usp.
Qualcuno li ha pubblicati, se poi ti vuoi fidare c'è il file elaborato dalla CGIL (c'è il link in qualche thread aperto).
Non è preciso purtroppo il file CGIL. Io ritengo che quello dell'usp sia ufficiale.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 07, 2016 12:29 pm

Sìsì.
Su una cosa pubblicata di Oristano c'era un errore (piccolo) su sostegno superiori. Però diciamo che è indicativo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da Ospite Gio Lug 07, 2016 12:43 pm

royalstefano ha scritto:C'è il file CGIL. Se ti riferisci a una singola cdc , puoi fare tu stessa un conto incrociando disp. e trasferimenti.

Mi riferivo a quelli dei singoli provveditorati, con indicazione precisa delle scuole (e del numero dei posti perché, come ho letto nel forum, qualche piccolo scollamento rispetto al file CGIL c'è). Qualche calcolo l'ho fatto anch'io e volevo vedere se i risultati coincidevano. Nella mia prvincia e cdc ho un dubbio su un istituto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 07, 2016 12:53 pm

Devi aspettare che sia l'USP a pubblicarlo, se mai lo farà.
A Cagliari, per le secondaria di primo grado, non l'hanno mai fatto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da royalstefano Gio Lug 07, 2016 1:07 pm

arrubiu ha scritto:Devi aspettare che sia l'USP a pubblicarlo, se mai lo farà.
A Cagliari, per le secondaria di primo grado, non l'hanno mai fatto.
Per alcune CDC il conto non è difficile da fare, anche adesso. Certo su cdc come A019 ci sono troppi aspetti da verificare.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da Ospite Gio Lug 07, 2016 1:20 pm

royalstefano ha scritto:
arrubiu ha scritto:Devi aspettare che sia l'USP a pubblicarlo, se mai lo farà.
A Cagliari, per le secondaria di primo grado, non l'hanno mai fatto.
Per alcune CDC il conto non è difficile da fare, anche adesso. Certo su cdc come A019 ci sono troppi aspetti da verificare.

Il mio provveditorato li ha sempre pubblicati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da Ospite Gio Lug 07, 2016 1:41 pm

arrubiu ha scritto:Devi aspettare che sia l'USP a pubblicarlo, se mai lo farà.
A Cagliari, per le secondaria di primo grado, non l'hanno mai fatto.
Una volta che hai a disposizione i tabulati dell'organico di diritto e i bollettini dei trasferimenti  non hai nessun bisogno dei tabulati del  provveditorato. Ti basta un foglio di calcolo e un pochino di pazienza, dopo di che con qualche altra informazione sei anche potenzialmente in grado di fare un pronostico sulle probabilità di finire nell'ambito X o nell'ambito Y o fuori provincia.

Se vuoi ti faccio un report analitico per l'A037 nei prossimi giorni. Ora sono impegnato con l'A036

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 07, 2016 2:16 pm

Sulla A037 ho fatto un po' di conti tra disponibilità, posti rimasti, organico etc.
E i dati tra l'altro tornano, mi pare, con quelli pubblicati dalla CGIL.
E ho un punteggio tale per cui è impossibile che io possa rimanere in Sardegna, con A037.

Su sostegno Cagliari ha appena pubblicato l'organico di diritto, di secondo grado. Non ha mai pubblicato le disponibilità prima della mobilità.
Mi interessa più quello ma mi sfuggono alcune logiche dell'organico di diritto di sostegno.
Rispetto al prospetto dell'organico di diritto, che erano 309 posti, ora sono 315, quindi + 6, più 51 posti di potenziamento (contro i 69 di novembre).

Secondo la CGIL i posti rimasti su sostegno secondo grado sono 58, praticamente i potenziamento + 1.
Ma ci sono stati 19 passaggi da sostegno a materia: dove sono finiti?
Corrispondono ai movimenti su sostegno dati a chi non ha il titolo?

Io oggi o domani mando lettera all'USP su questa cosa.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da artejam Gio Lug 07, 2016 2:59 pm

scusate l'intromissione, non ho ben capito una cosa. sono entrata in fase C su sostegno superiori. Ho visto che dopo la fase A dei trasferimenti residuano 43 posti. La mia domanda è: in quei 43 posti sono compresi anche i posti di potenziamento o questi ultimi sono a parte? grazie ragazzi, vi vedo molto ferrati in materia e a me sta salendo l'ansia.

artejam

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.08.12

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da royalstefano Gio Lug 07, 2016 3:07 pm

arrubiu ha scritto:Sulla A037 ho fatto un po' di conti tra disponibilità, posti rimasti, organico etc.
E i dati tra l'altro tornano, mi pare, con quelli pubblicati dalla CGIL.
E ho un punteggio tale per cui è impossibile che io possa rimanere in Sardegna, con A037.

Su sostegno Cagliari ha appena pubblicato l'organico di diritto, di secondo grado. Non ha mai pubblicato le disponibilità prima della mobilità.
Mi interessa più quello ma mi sfuggono alcune logiche dell'organico di diritto di sostegno.
Rispetto al prospetto dell'organico di diritto, che erano 309 posti, ora sono 315, quindi + 6, più 51 posti di potenziamento (contro i 69 di novembre).

Secondo la CGIL i posti rimasti su sostegno secondo grado sono 58, praticamente i potenziamento + 1.
Ma ci sono stati 19 passaggi da sostegno a materia: dove sono finiti?
Corrispondono ai movimenti su sostegno dati a chi non ha il titolo?

Io oggi o domani mando lettera all'USP su questa cosa.
Vedi un po' questo articolo. Tra l'altro a una collega sos superiore che ambisce al trasferimento a CT è già stato detto che prima devono sistemare un bel treno di riconvertiti sos. Avranno forse accantonato posti in ogni provincia.
http://www.cobasscuolasardegna.it/riconversione-sul-sostegno-degli-esuberi-pronti-a-partire-15-corsi-per-1500-docenti/

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da tecnologo alim Gio Lug 07, 2016 3:26 pm

Ma vogliono riconvertire tutti su sostegno perché non sanno dove metterli? Se vogliono specializzarsi in sostegno un corso minimo di 8 mesi, con presenza obbligatoria e esame finale! Niente corsetti online di 2 mesi!

tecnologo alim

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da royalstefano Gio Lug 07, 2016 3:47 pm

Non credo proprio. Il MIUR farà di tutto per collocare questi docenti in esubero.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da Romado72 Gio Lug 07, 2016 3:53 pm

Secondo me stanno già a stampà i "diplomini di specializzazione sostegno"!!:):) per gli esuberi, vanno sulla fiducia, altro che corsi sprint!
Io oramai non mi stupisco più di niente.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 07, 2016 4:02 pm

@artegiam: i posti disponibili dovrebbero essere comprensivi di potenziamento. Comprendono tutti i posti dell'organico dell'autonomia
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 07, 2016 4:07 pm

@royalstefano: ho visto l'articolo, di qualche anno fa. Non nego che ci siano docenti col titolo, ma è cosa nota che alcune persone sono state spostate su sostegno senza titolo. Questo, oltre che non gousto, è soprattutto illegittimo, vediamo un po' se in qualche modo si risolve.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da royalstefano Gio Lug 07, 2016 4:46 pm

Si, articolo del 2013. I corsi li hanno fatti tra 2014 e 2015 e adesso sono tutti pronti col titolo.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 07, 2016 4:52 pm

Contesto quel "tutti";)
Ci sono testimonianze dirette di movimenti su sostegno senza titolo.
Anche se sono relativamente pochi, in province non enormi possono fare la differenza
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da Serendipity77 Gio Lug 07, 2016 4:56 pm

Io faccio accesso agli atti proprio per verificare molti casi sospetti

Serendipity77

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da seneca11 Gio Lug 07, 2016 5:09 pm

buongiorno, chiedo cortesemente un chiarimento: sono una docente di ruolo ante 2014, ho chiesto il trasferimento provinciale ma senza successo. Ho una figlia disabile che risiede con me in una provincia diversa da quella di titolarità. Ho chiesto il trasferimento interprovinciale indicando un solo ambito dove è inserito il mio comune di residenza. Ciò premesso, da una verifica risulta che nell'unica scuola del mio comune deve essere ancora assegna to un posto di potenziamento.Vi chiedo se ci sono speranze per me per l'assegnazione di quel posto ( ho la precedenza per assistenza alla figlia disabile). Grazie in anticipo!

seneca11

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da Ospite Gio Lug 07, 2016 6:38 pm

seneca11 ha scritto:buongiorno, chiedo cortesemente un chiarimento: sono una docente di ruolo ante 2014, ho chiesto il trasferimento provinciale ma senza successo. Ho una figlia disabile che risiede con me in una provincia diversa da quella di titolarità. Ho chiesto il trasferimento interprovinciale indicando un solo ambito dove è inserito il mio comune di residenza. Ciò premesso, da una verifica risulta che nell'unica scuola del mio comune deve essere ancora assegna to un posto di potenziamento.Vi chiedo se ci sono speranze per me per l'assegnazione di quel posto ( ho la precedenza per assistenza alla figlia disabile). Grazie in anticipo!

hai omesso un dettaglio non trascurabile: sei in ruolo nel sostegno? Se la risposta è affermativa, allora è probabile che tu possa avere quel posto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da seneca11 Gio Lug 07, 2016 7:17 pm

no, non sono in ruolo nel sostegno. Quel posto potrebbe essere stato accantonato? La fase B1 non è la prima ad essere considerata? Non sarà mica possibile che un neo immesso in ruolo sia accontentato e io che sono a 5 anni dalla pensione e con figlia disabile devo rimanere a 60 km da casa???

seneca11

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da Ospite Gio Lug 07, 2016 8:27 pm

seneca11 ha scritto:no, non sono in ruolo nel sostegno. Quel posto potrebbe essere stato accantonato? La fase B1 non è la prima ad essere considerata? Non sarà mica possibile che un neo immesso in ruolo sia accontentato e io che sono a 5 anni dalla pensione e con figlia disabile devo rimanere a 60 km da casa???

Scusa, prima avevo capito male: avevo letto che è un posto di sostegno, invece rileggendo vedo che è un posto di potenziamento. Ignora perciò la mia domanda precedente.

Allora, quel posto è residuato dalla mobilità in fase A, perciò è disponibile per i movimenti delle fasi successive. Ci sono perciò tutti i presupposti perché tu possa ottenere il trasferimento su quel posto di potenziamento.

In merito ad un possibile accantonamento, è un'eventualità che non va esclusa a priori. Ipotizziamo che nella provincia siano residuati 5 posti e che ci sono due neoimmessi in fase B o C da graduatoria concorsuale. Due dei cinque posti disponibili andranno accantonati. Ciò implica che potranno essere accolte solo tre domande di trasferimento interprovinciale per concorrere su 5 posti. I due posti residui saranno poi assegnati alla fase B3.

Accantonamento non significa bloccare un posto perché riservato. Significa garantire un posto nella provincia per chi partecipa comunque ad una fase successiva.

Non so se sono stato sufficientemente chiaro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo mobilità fase A Empty Re: Posti disponibili dopo mobilità fase A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.