Sede assegnata: che cosa si fa ora? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sede assegnata: che cosa si fa ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sede assegnata: che cosa si fa ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sede assegnata: che cosa si fa ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sede assegnata: che cosa si fa ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sede assegnata: che cosa si fa ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sede assegnata: che cosa si fa ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sede assegnata: che cosa si fa ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sede assegnata: che cosa si fa ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sede assegnata: che cosa si fa ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sede assegnata: che cosa si fa ora?

2 partecipanti

Andare in basso

Sede assegnata: che cosa si fa ora? Empty Sede assegnata: che cosa si fa ora?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 06, 2016 9:10 am

Ora che noi della fase A abbiamo avuto la sede, dobbiamo metterci in contatto con la nuova scuola? Come vi state comportando o vi siete comportati? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sede assegnata: che cosa si fa ora? Empty Re: Sede assegnata: che cosa si fa ora?

Messaggio Da iaiataf Mer Lug 06, 2016 9:24 am

Anche se chiedero' la ap e spero di non stare nella sede che mi hanno assegnato d'ufficio, sono andata nella scuola in oggetto per presentarmi. Ho parlato con la preside e ci siamo reciprocamente conosciuti un minimo. Non mi hanno chiesto certificato, hanno solo preso dati personali e fotocopia dei documenti. Mi e' sembrato giusto così.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sede assegnata: che cosa si fa ora? Empty Re: Sede assegnata: che cosa si fa ora?

Messaggio Da Davide Mer Lug 06, 2016 9:30 am

Kkimba non c'è una regola. Puoi andare a chiedere informazioni, potrebbero chiamarti loro (difficile) oppure non vai e ti presenti il 1 settembre per presa di servizio. Dipende da te. Io ero andato a fare una visitina a luglio, negli anni passati. In tal caso chiama prima e chiedi se è necessario un appuntamento col DS, così da non rischiare di non trovarlo (libero).
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sede assegnata: che cosa si fa ora? Empty Re: Sede assegnata: che cosa si fa ora?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 06, 2016 9:38 am

Grazie! E' la mia prima mobilità, quindi non sapevo come regolarmi. In quella scuola ci sono già stata, ma sono cambiate tante cose, in primis la presidenza. Farò una telefonata e sentirò cosa mi dicono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sede assegnata: che cosa si fa ora? Empty Re: Sede assegnata: che cosa si fa ora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.