Cambio sede assegnata mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cambio sede assegnata mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cambio sede assegnata mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cambio sede assegnata mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cambio sede assegnata mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cambio sede assegnata mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cambio sede assegnata mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cambio sede assegnata mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cambio sede assegnata mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cambio sede assegnata mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cambio sede assegnata mobilità

4 partecipanti

Andare in basso

Cambio sede assegnata mobilità Empty Cambio sede assegnata mobilità

Messaggio Da Mari2712 Mar Lug 12, 2022 2:06 pm

Salve a tutti, è la prima volta che faccio domanda di mobilità e ho ottenuto il movimento con sede su una scuola X. Una settimana fa ho ricevuto una telefonata da parte dell'USP in cui mi hanno detto che c'era stato un errore e che invece mi era stata assegnata la scuola Y e che mi sarebbe stato notificato il cambio di sede in forma scritta. In preda alla confusione non ho fatto altre domande e ho aspettato l'arrivo della comunicazione, anche perché io preferirei la nuova scuola che mi hanno dato, rispetto alla precedente. Ad oggi, però, non ho ricevuto nessuna comunicazione e, su Istanze online, quando vado su INTERROGA IL RISULTATO in corrispondenza della mia domanda di mobilità, compare una dicitura che addirittura dice che la domanda selezionata non è stata soddisfatta dai movimenti di mobilità. Cosa che mi pare improbabile perché ho uno dei punteggi migliori in graduatoria (mobilità provinciale). Ho ricontattato l'USR ma la persona con cui ho parlato non mi ha saputo dire nulla, se non di aspettare, che magari "pima o poi" avrei ricevuto qualche comunicazione scritta! Ho parlato con la collega a cui è stata destinata la scuola che io lascerò e mi ha detto che lei non ha ricevuto nessuna comunicazione, quindi teoricamente non dovrebbero rimandarmi indietro. Sul sito del CSA ovviamente non c'è nulla. Secondo la vostra esperienza cosa dovrei fare? è normale una cosa del genere? Grazie mille a chiunque risponderà

Mari2712

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.07.22

Torna in alto Andare in basso

Cambio sede assegnata mobilità Empty Re: Cambio sede assegnata mobilità

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 12, 2022 2:08 pm

Sinceramente non so consigliarti niente se non continuare a contattare l'usp e magari contattare la scuola in cui dovresti essere, per sapere se loro hanno avuto qualche comunicazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Cambio sede assegnata mobilità Empty Re: Cambio sede assegnata mobilità

Messaggio Da antalia Mar Lug 12, 2022 2:47 pm

Contatta quella che dovrebbe essere la tua nuova sede di servizio e chiedi a loro direttamente se sono al corrente di questo cambiamento, ci sarà stato un decreto di rettifica probabilmente.

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Cambio sede assegnata mobilità Empty Re: Cambio sede assegnata mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 12, 2022 3:46 pm

Una rettifica nella mobilità deve essere necessarimente pubblicata nel sito dell'USP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio sede assegnata mobilità Empty Re: Cambio sede assegnata mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.