Posto libero non assegnato a soprannumerario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posto libero non assegnato a soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posto libero non assegnato a soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posto libero non assegnato a soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posto libero non assegnato a soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posto libero non assegnato a soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posto libero non assegnato a soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posto libero non assegnato a soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posto libero non assegnato a soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posto libero non assegnato a soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posto libero non assegnato a soprannumerario

2 partecipanti

Andare in basso

Posto libero non assegnato a soprannumerario Empty Posto libero non assegnato a soprannumerario

Messaggio Da Spino Mer Lug 06, 2016 11:18 pm

Nel mio Usp sembra non abbiano assegnato il posto liberato da un collega passato dal sostegno alla materia ai colleghi che risultavano soprannumerari sul sostegno. E' corretto? Io sapevo che ogni posto che si libera durante le operazioni di mobilità spetta innanzitutto ai soprannumerari in quell'istituto che abbiano fatto domanda per rientrare.. Ho sentito dire da qualcuno che quel posto andrebbe invece alle utiliz/assegn.. Cosa mi dite voi?

Spino

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Posto libero non assegnato a soprannumerario Empty Re: Posto libero non assegnato a soprannumerario

Messaggio Da ansiosa Gio Lug 07, 2016 8:07 am

Io sono nella stessa situazione , nella mia scuola si è riformato il posto di sostegno che occupavo (èstata la mia stessa dirigente ad informarmi), poi sono stata dichiarata sopranumeraria e la domanda di mobilità l'ho "condizionato " ,
Posso stare tranquilla che avrò di nuovo la mia sede in cui sono titolare? Devo avvisare la scuola in cui sarei dovuta andare ?

ansiosa

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.