Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Si può rifiutare eventuale posto assegnato dopo richiesta assegnazione?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
proffina

MessaggioTitolo: Si può rifiutare eventuale posto assegnato dopo richiesta assegnazione?   Mer Ago 24, 2016 2:33 pm

Buongiorno a tutti, mi accingo ad inoltrare domanda di assegnazione provvisoria. Un dubbio, si può rifiutare la sede che viene attribuita perché magari più " scomoda" rispetto a quella di servizio? Esiste una normativa in tal senso?grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Si può rifiutare eventuale posto assegnato dopo richiesta assegnazione?   Mer Ago 24, 2016 2:35 pm

Non mi risulta. Se non vuoi una sede più scomoda è sufficiente non richiederla
proffina

MessaggioTitolo: Re: Si può rifiutare eventuale posto assegnato dopo richiesta assegnazione?   Mer Ago 24, 2016 2:38 pm

Sono d'accordo..però ci sono scuole che presentano in organico delle possibili cattedre da assegnare ma su plessi diversi anche a una certa distanza l'uno dell'altra! Da qui il mio dubbio...
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Si può rifiutare eventuale posto assegnato dopo richiesta assegnazione?   Mer Ago 24, 2016 2:41 pm

Ci devono essere gravi e documentati motivi di salute (che spero non ci siano).
E in ogni caso il posto che lasci deve essere libero e non occupato da altra AP o movimento.
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Si può rifiutare eventuale posto assegnato dopo richiesta assegnazione?   Mer Ago 24, 2016 3:13 pm

proffina ha scritto:
Sono d'accordo..però ci sono scuole che presentano in organico delle possibili cattedre da assegnare ma su plessi diversi anche a una certa distanza l'uno dell'altra! Da qui il mio dubbio...
Esprimi solo i plessi che ti interessano se hanno codici distinti

Si può rifiutare eventuale posto assegnato dopo richiesta assegnazione?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO?
» Titolare su ambito, perdente posto in scuola di assegnazione
» Urgente!!! Rifiuto supplenza dopo accettazione senza presa di servizio.
» Richiesta NASPI dopo Centro per l'Impiego?
» Oggi al posto al sole

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: