è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



è obbligatorio inviare domanda ai ds per la chiamata diretta?

+2
Tah-Dah!
arrubiu
6 partecipanti

Andare in basso

è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Empty è obbligatorio inviare domanda ai ds per la chiamata diretta?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 08, 2016 9:46 am

se mi dessero titolarità su di un ambito, sarei obbligato a fare domanda ai ds? se non producessi nessuna domanda, mi assegnerebbero d'ufficio ad una sede o, in virtù del fatto che non ho fatto nessuna domanda, mi troverei senza lavoro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Empty Re: è obbligatorio inviare domanda ai ds per la chiamata diretta?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 08, 2016 9:52 am

Se non erro, se non fai nessuna domanda, e se non ti cerca nessuno, ti assegnano una sede.
Mi chiedo a che pro non fare domanda, se non per non "prestarsi" a questo gioco, ma sono scelte personali:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Empty Re: è obbligatorio inviare domanda ai ds per la chiamata diretta?

Messaggio Da Tah-Dah! Ven Lug 08, 2016 10:09 am

ad ogni ambito verranno assegnati i docenti in numero uguale rispetto ai posti liberi per ogni classe di concorso.
a questo punto ciascun docente si proporrà al ds della scuola che lo interessa quindi il ds sceglierà prioritariamente tra i docenti che hanno scelto di candidarsi per quel determinato posto in quella determinata scuola.
se in un ambito c'è un solo posto per cdc vi verrà assegnato per quest' anno un solo docente che quindi non dovrà candidarsi. giusto?

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Empty Re: è obbligatorio inviare domanda ai ds per la chiamata diretta?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 08, 2016 10:11 am

Nel caso estremo di un solo posto per una cdc in tutto l'ambito direi di sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Empty Re: è obbligatorio inviare domanda ai ds per la chiamata diretta?

Messaggio Da Tah-Dah! Ven Lug 08, 2016 10:16 am

può capitare in quelle regioni dove c'è un solo liceo classico per ciascun ambito per esempio

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Empty Re: è obbligatorio inviare domanda ai ds per la chiamata diretta?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 08, 2016 10:19 am

spero tanto di avere titolarità sul primo ambito. ripensandoci, sono stato un cretino ad indicare 4 ambiti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Empty Re: è obbligatorio inviare domanda ai ds per la chiamata diretta?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 08, 2016 10:21 am

In che fase sei, di mobilità? B?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Empty Re: è obbligatorio inviare domanda ai ds per la chiamata diretta?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 08, 2016 10:22 am

arrubiu ha scritto:In che fase sei, di mobilità? B?

sì, fase B1 inglese medie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Empty Re: è obbligatorio inviare domanda ai ds per la chiamata diretta?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 08, 2016 10:24 am

Non conosco la tua situazione, se per te è/era prioritario essere trasferito, al di là della titolarità, ti direi che hai fatto bene. Per tutti è stato un discorso di "bilancia" tra la volontà di ottenere trasferimento e volontà di non finire su ambito..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Empty Re: è obbligatorio inviare domanda ai ds per la chiamata diretta?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 08, 2016 10:26 am

la mia priorità era di essere trasferito da una provincia confinante. ho voluto rischiare. speriamo bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Empty Re: è obbligatorio inviare domanda ai ds per la chiamata diretta?

Messaggio Da mary_sempre_mary Ven Lug 08, 2016 12:12 pm

pietro68 ha scritto:spero tanto di avere titolarità sul primo ambito. ripensandoci, sono stato un cretino ad indicare 4 ambiti.


me ne sono pentita tantissimo anche io.

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Empty Re: è obbligatorio inviare domanda ai ds per la chiamata diretta?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 08, 2016 12:15 pm

Io sono in un'altra condizione, fase C, quindi poco da scegliere.
Quello che vi chiedo è: da quanto tempo aspettavate la possibilità di riavvicinarvi a casa, se non tornarci del tutto? E se non ci fosse posto nel primo ambito, in assenza di altri ambiti inseriti, tra quanto avreste avuto la possibilità di spostarvi?
So bene che è schifezza la riforma, ma credo ci siano persone che aspettavano anni la possibilità di spostarsi, soprattutto su cdc piene o quasi.
Poi le scelte personali non si discutono, ovvio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Empty Re: è obbligatorio inviare domanda ai ds per la chiamata diretta?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 08, 2016 12:51 pm

arrubiu ha scritto:Io sono in un'altra condizione, fase C, quindi poco da scegliere.
Quello che vi chiedo è: da quanto tempo aspettavate la possibilità di riavvicinarvi a casa, se non tornarci del tutto? E se non ci fosse posto nel primo ambito, in assenza di altri ambiti inseriti, tra quanto avreste avuto la possibilità di spostarvi?
So bene che è schifezza la riforma, ma credo ci siano persone che aspettavano anni la possibilità di spostarsi, soprattutto su cdc piene o quasi.
Poi le scelte personali non si discutono, ovvio.


hai perfettamente ragione. cmq, mi sento di tranquillizzarti. i sindacati mi hanno detto che ci sono ottime possibilità per gli assunti in fase C, dato il numero esiguo di domande

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Empty Re: è obbligatorio inviare domanda ai ds per la chiamata diretta?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 08, 2016 1:00 pm

Mah, dipende da cdc, punteggio, regione.
Sto studiando bene la cosa, non sono troppo ottimista sul mio riuscire a non finire lontano..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Empty Re: è obbligatorio inviare domanda ai ds per la chiamata diretta?

Messaggio Da russele Sab Lug 09, 2016 10:22 am

Tua stessa situazione, Pietro68. Io inglese medie ho pure fatto domanda di passaggio alle superiori... Ora devo cercare di riesumare tutti i corsi e corsini fatti in passato. I sindacati mi davano la mobilitá come cosa certa, data la materia. Ma i numeri smentiscono clamorosamente il loro ottimismo. Mi pare di essere in vendita al miglior offerente!! Che schifezza!

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Empty Re: è obbligatorio inviare domanda ai ds per la chiamata diretta?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 09, 2016 1:15 pm

russele ha scritto:Tua stessa situazione, Pietro68. Io inglese medie ho pure fatto domanda di passaggio alle superiori... Ora devo cercare di riesumare tutti i corsi e corsini fatti in passato. I sindacati mi davano la mobilitá come cosa certa, data la materia. Ma i numeri smentiscono clamorosamente il loro ottimismo. Mi pare di essere in vendita al miglior offerente!! Che schifezza!


se posso chiedere, in che provincia hai fatto domanda?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Empty Re: è obbligatorio inviare domanda ai ds per la chiamata diretta?

Messaggio Da russele Sab Lug 09, 2016 1:35 pm

Da Roma a Bari. Pur romana, lascio 18 ore a dieci min da casa che ho da 6 anni...

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Empty Re: è obbligatorio inviare domanda ai ds per la chiamata diretta?

Messaggio Da ameliepoulain Sab Lug 09, 2016 1:58 pm

arrubiu ha scritto:Mah, dipende da cdc, punteggio, regione.
Sto studiando bene la cosa, non sono troppo ottimista sul mio riuscire a non finire lontano..

Anche io fase c e pessimista come te. Conosci la situazione AD00? Sto impazzendo
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Empty Re: è obbligatorio inviare domanda ai ds per la chiamata diretta?

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 09, 2016 2:28 pm

Alle medie qui in sardegna è un po' diverso. Pochi sovrannumerari, pochi dop mi pare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Empty Re: è obbligatorio inviare domanda ai ds per la chiamata diretta?

Messaggio Da nanetta Dom Lug 10, 2016 5:55 pm

Buon pomeriggio a tutti, vorrei capire una cosa.
Una mia collega nell anno di prova,ruolo fase C, primaria, spera di ottenere il primo ambito ed avere la fortuna di lavorare di nuovo nel mio ic.
I posti disponibili sul potenziamento sono stati dati tutti agli ultimi colleghi trasferiti.
La mia ds le ha detto che vorrebbe accettare subito la sua proposta di assunzione. Ha pochi punti ma ha il metodo Pizzigoni e sta frequentando un corso di lingua inglese.
A livello di organico siamo full, ma come fa a dire una cosa del genere? Ci saranno nuove disponibilità o spera che qualcuno richieda una assegnazione provvisoria da un' altra parte?
Grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

è obbligatorio inviare domanda ai ds per  la chiamata diretta? Empty Re: è obbligatorio inviare domanda ai ds per la chiamata diretta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.