nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

+20
Albith
pipo26
lona
panoxo
Puccina
cetty73
reigen
Lau
precario_illuso
acquacheta
Becks
miria deglinnocenti
carla75
pagnottella
immarusso
matematiko
Babilonia
speranza_16
ML
Bouvard80
24 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da Bouvard80 Mer Lug 13, 2011 9:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Cari colleghi,
leggo con amarezza la notizia che le immissioni in ruolo potrebbero essere fatte dalle vecchie graduatorie. Sono senza parole..ma dove viviamo?? Siamo un Paese barzelletta dove succedono cose che non avvengono in nessuna parte del mondo!
Nel momento in cui vengono pubblicate le nuove graduatorie 2011-2014, le vecchie graduatorie non hanno più valore! Il Ministero è consapevole che ciò alimenterà nuovi ricorsi? Quanto al contenzioso relativo al pettine/code, credo che utilizzando le nuove graduatorie tutti potranno essere contenti perchè inseriti nella provincia scelta con il proprio punteggio.
Per favore, colleghi, cerchiamo di far valere i nostri diritti e lottiamo con tutte le nostre forze per avere riconosciuti i nostri diritti!

Bouvard80

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso


nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da carla75 Mer Lug 13, 2011 10:30 pm

reigen ha scritto:@carla Una quota, non tutte appunto. Magari a saperlo prima... e il governo è sempre lo stesso eh??? Dimmi dove sta la coerenza: ho cambiato provincia perché in quella vecchia non voglio stare, ho inviato la rinuncia al sos perché non mi sento motivato nel farlo (e potevo permettermelo, rischiando in ogni caso perché la mia cdc è pessima)... e ora rischio di entrare in ruolo in un posto in cui non voglio stare e sul sos... come è bravo il ministero a motivare gli insegnanti:-) E nemmeno posso rifiutare altrimenti vengo depennato da tutte le altre con obbligo di 5 anni su sos... ma si può dico io?
la Gelmini in una intervista l'aveva detto. proprio per evitare ulteriormente gli spostamenti. certo, ognuno ha i suoi motivi, ma a me sembra un provvedimento piu' che giusto. ci sono tanti colleghi a cui era stato promesso un posto di lavoro e per questo 4 anni fa si sono spostati al nord. poi questi ruoli sono stati congelati. adesso che i posti ci sono dovrebbero andare ad altri?
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da reigen Mer Lug 13, 2011 10:30 pm

Beh... dipende anche dalla provincia che hai scelto, e anche dagli anni di servizio. Non so te, ma io ormai ho alle spalle anni di sbattimento unico lontano da casa. Ovvio, se uno decide di inserirsi nella provincia comoda, specialmente con pochi punti, deve anche accollarsi alcuni rischi. Magari non è il tuo caso e mi sbaglio però...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da acquacheta Mer Lug 13, 2011 10:31 pm

reigen ha scritto:@carla Una quota, non tutte appunto. Magari a saperlo prima... e il governo è sempre lo stesso eh??? Dimmi dove sta la coerenza: ho cambiato provincia perché in quella vecchia non voglio stare, ho inviato la rinuncia al sos perché non mi sento motivato nel farlo (e potevo permettermelo, rischiando in ogni caso perché la mia cdc è pessima)... e ora rischio di entrare in ruolo in un posto in cui non voglio stare e sul sos... come è bravo il ministero a motivare gli insegnanti:-) E nemmeno posso rifiutare altrimenti vengo depennato da tutte le altre con obbligo di 5 anni su sos... ma si può dico io?

Se i ruoli hanno decorrenza giuridica 01/09/2010 non hai l'obbligo dei cinque anni nella provincia di appartenenza.
Il decreto è del 2011 non può essere retroattivo

acquacheta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da reigen Mer Lug 13, 2011 10:31 pm

Nel decreto c'è scritto che una parte sarebbe stata fatta dalle vecchie, non tutte. Ecco il mio disappunto.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da reigen Mer Lug 13, 2011 10:32 pm

acquacheta ha scritto:
reigen ha scritto:@carla Una quota, non tutte appunto. Magari a saperlo prima... e il governo è sempre lo stesso eh??? Dimmi dove sta la coerenza: ho cambiato provincia perché in quella vecchia non voglio stare, ho inviato la rinuncia al sos perché non mi sento motivato nel farlo (e potevo permettermelo, rischiando in ogni caso perché la mia cdc è pessima)... e ora rischio di entrare in ruolo in un posto in cui non voglio stare e sul sos... come è bravo il ministero a motivare gli insegnanti:-) E nemmeno posso rifiutare altrimenti vengo depennato da tutte le altre con obbligo di 5 anni su sos... ma si può dico io?

Se i ruoli hanno decorrenza giuridica 01/09/2010 non hai l'obbligo dei cinque anni nella provincia di appartenenza.
Il decreto è del 2011 non può essere retroattivo
Certo, ovviamente AP sarebbe la prima cosa che farei. In ogni caso 5 anni sul sos... che non voglio più fare.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da cetty73 Mer Lug 13, 2011 10:33 pm

magari le facessero dalle vecchie...scusate, ma con le nuove gae mi sono vista superare da 50 persone...ero 34° e mi sono ritrovata 87°. Vi sembra questa la giustizia? io mi sono trasferita al nord 8 anni fa lasciando tutto e costruendomi una nuova vita, adesso dovrei vedermi soffiare il ruolo da qualcuno che si farà un giorno di scuola e poi troverà il modo di sparire? Mah....

cetty73

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da matematiko Mer Lug 13, 2011 10:34 pm

Il decreto relativo alle assunzioni prevede solo una parte di immissioni dalle ge 2010/2011. Quali sono le intenzioni del ministro? Vuole altri contenziosi o si comporterà in maniera equa tra chi iscritto nelle vecchie e nelle nuove graduatorie? E' giusto pretendere risposte chiare e precise senza ambiguità. Non è possibile stare in balia di queste persone.

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da Puccina Mer Lug 13, 2011 10:35 pm

reigen ha scritto:@carla Una quota, non tutte appunto. Magari a saperlo prima... e il governo è sempre lo stesso eh??? Dimmi dove sta la coerenza: ho cambiato provincia perché in quella vecchia non voglio stare, ho inviato la rinuncia al sos perché non mi sento motivato nel farlo (e potevo permettermelo, rischiando in ogni caso perché la mia cdc è pessima)... e ora rischio di entrare in ruolo in un posto in cui non voglio stare e sul sos... come è bravo il ministero a motivare gli insegnanti:-) E nemmeno posso rifiutare altrimenti vengo depennato da tutte le altre con obbligo di 5 anni su sos... ma si può dico io?

io spero che abbiano considerato la situazione (non credo che tu sia l'unico) e che prevederanno la possibilità di rinuncia senza penalizzazioni. Poi appunto ci sono i posti disponibili nel 2010 e quelli che si liberano quest'anno. O almeno sarebbe giusto dare i posti alle rispettive graduatorie.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da acquacheta Mer Lug 13, 2011 10:36 pm

matematiko ha scritto:Il decreto relativo alle assunzioni prevede solo una parte di immissioni dalle ge 2010/2011. Quali sono le intenzioni del ministro? Vuole altri contenziosi o si comporterà in maniera equa tra chi iscritto nelle vecchie e nelle nuove graduatorie? E' giusto pretendere risposte chiare e precise senza ambiguità. Non è possibile stare in balia di queste persone.
è l'esiguita delle immissioni che desta preoccupazione..............30.000 docenti sono nel trienno purtroppo.
leggete con attenzione il comunicato del miur

acquacheta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da panoxo Mer Lug 13, 2011 10:37 pm

le nomine dalle vecchie Gae si potranno fare perchè c'è scritto nel DL sviluppo!!!

panoxo

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da carla75 Mer Lug 13, 2011 10:38 pm

io non ho il problema del ruolo :-(
sono a casa mia a raccogliere qualche briciola, se rimarranno!
se mi offrissero il ruolo farei anche 5 anni la collaboratrice scolastica. per me il sostegno e' e sara il mio lavoro. la materia me la sogno!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da reigen Mer Lug 13, 2011 10:39 pm

Puccina ha scritto:
reigen ha scritto:@carla Una quota, non tutte appunto. Magari a saperlo prima... e il governo è sempre lo stesso eh??? Dimmi dove sta la coerenza: ho cambiato provincia perché in quella vecchia non voglio stare, ho inviato la rinuncia al sos perché non mi sento motivato nel farlo (e potevo permettermelo, rischiando in ogni caso perché la mia cdc è pessima)... e ora rischio di entrare in ruolo in un posto in cui non voglio stare e sul sos... come è bravo il ministero a motivare gli insegnanti:-) E nemmeno posso rifiutare altrimenti vengo depennato da tutte le altre con obbligo di 5 anni su sos... ma si può dico io?

io spero che abbiano considerato la situazione (non credo che tu sia l'unico) e che prevederanno la possibilità di rinuncia senza penalizzazioni. Poi appunto ci sono i posti disponibili nel 2010 e quelli che si liberano quest'anno. O almeno sarebbe giusto dare i posti alle rispettive graduatorie.
Puccina, tu sei una sognatrice:-) In base all'esperienza dico solo che il ministero non ne fa una con un minimo di raziocinio, quindi mi aspetto di tutto, davvero. Ciò che non ho capito è: se l'anno scorso c'erano 3 posti per AD00 nella vecchia provincia e quest'anno 9, quante immissioni farebbero? 3 o 9? QUesto non mi è ancora chiaro...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da reigen Mer Lug 13, 2011 10:40 pm

carla75 ha scritto:io non ho il problema del ruolo :-(
sono a casa mia a raccogliere qualche briciola, se rimarranno!
se mi offrissero il ruolo farei anche 5 anni la collaboratrice scolastica. per me il sostegno e' e sara il mio lavoro. la materia me la sogno!
Carla io non sono a casa mia...:-) Ovvio, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da lona Mer Lug 13, 2011 10:40 pm

immarusso ha scritto:infatti è una folliaaaaaaaaaaa


E' UNA FOLLIAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da Becks Mer Lug 13, 2011 10:42 pm

acquacheta ha scritto:
matematiko ha scritto:Il decreto relativo alle assunzioni prevede solo una parte di immissioni dalle ge 2010/2011. Quali sono le intenzioni del ministro? Vuole altri contenziosi o si comporterà in maniera equa tra chi iscritto nelle vecchie e nelle nuove graduatorie? E' giusto pretendere risposte chiare e precise senza ambiguità. Non è possibile stare in balia di queste persone.
è l'esiguita delle immissioni che desta preoccupazione..............30.000 docenti sono nel trienno purtroppo.
leggete con attenzione il comunicato del miur
Ministero pubblica amministrazione - Il ministro Renato Brunetta ha partecipato oggi, con il sottosegretario Gianni Letta e il ministro Mariastella Gelmini all'incontro con le organizzazioni sindacali sul piano delle assunzioni di personale docente, educativo e ATA sulla base dei posti vacanti e disponibili relativi al medesimo anno scolastico 2010-2011, utilizzando le graduatorie a esaurimento relative a tale anno a integrazione delle immissioni in ruolo già disposte e fermo restando il rispetto degli obiettivi programmati dei saldi di finanza pubblica

Nel corso dell'incontro i ministri si sono impegnati a emanare l'atto di indirizzo all'ARAN per un accordo che disciplini l'inquadramento giuridico ed economico di tale personale. Le assunzioni del prossimo anno scolastico saranno di 30.482 unità per il personale docente ed educativo e di 36.698 unità di personale ATA. Il ministro Brunetta ha dichiarato che "si tratta di un importante passo per dare certezza nella continuità del rapporto di lavoro a tanti docenti e a lavoratori del comparto che da anni prestano il loro servizio nelle scuole".

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da carla75 Mer Lug 13, 2011 10:43 pm

reigen ha scritto:
carla75 ha scritto:io non ho il problema del ruolo :-(
sono a casa mia a raccogliere qualche briciola, se rimarranno!
se mi offrissero il ruolo farei anche 5 anni la collaboratrice scolastica. per me il sostegno e' e sara il mio lavoro. la materia me la sogno!
Carla io non sono a casa mia...:-) Ovvio, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...
ma infatti io sono tornata a casa sapendo che non sarei entrata in ruolo prima di 20 anni. quello che mi scoccia e' di non lavorare il prox anno. ma questo e' un altro discorso chiuso, morto e sepolto
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da pipo26 Mer Lug 13, 2011 10:43 pm

carla75 ha scritto:
reigen ha scritto:@carla Una quota, non tutte appunto. Magari a saperlo prima... e il governo è sempre lo stesso eh??? Dimmi dove sta la coerenza: ho cambiato provincia perché in quella vecchia non voglio stare, ho inviato la rinuncia al sos perché non mi sento motivato nel farlo (e potevo permettermelo, rischiando in ogni caso perché la mia cdc è pessima)... e ora rischio di entrare in ruolo in un posto in cui non voglio stare e sul sos... come è bravo il ministero a motivare gli insegnanti:-) E nemmeno posso rifiutare altrimenti vengo depennato da tutte le altre con obbligo di 5 anni su sos... ma si può dico io?
la Gelmini in una intervista l'aveva detto. proprio per evitare ulteriormente gli spostamenti. certo, ognuno ha i suoi motivi, ma a me sembra un provvedimento piu' che giusto. ci sono tanti colleghi a cui era stato promesso un posto di lavoro e per questo 4 anni fa si sono spostati al nord. poi questi ruoli sono stati congelati. adesso che i posti ci sono dovrebbero andare ad altri?

perfetto avevano promesso un piano triennale di 150.000 assunzioni, ne sono stati fatti solo 50.000 il primo anno e poi l'elemosina gli anni successivi.I posti di contro ci sono sempre stati, pensa che nella mia provincia l'anno scorso i posti liberi per la scuola primaria erano 80, e ne hanno dato solo 8. Ora è giusto che se si sono decisi ad immettere sui posti vacanti e disponibili debbano immettere chi ne ha diritto prima degli altri, e soprattutto debbono immettere con decorrenza retroattiva, altrimenti ci saranno un'altra marea di ricorsi, se i posti sono dell'anno scorso li devono dare a chi ne aveva diritto l'anno scorso e con la stessa data di chi è entrato in ruolo l'anno scorso.Scusate il giro di parole ma non se ne può più di aspettare il ruolo per cosi tanti decenni!!!!!

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da reigen Mer Lug 13, 2011 10:43 pm

Non mi è chiaro però sulla base di quale OD verrebbero fatte le assunzioni da vecchie GE, quello del 2010 o quello del 2011?

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da pipo26 Mer Lug 13, 2011 10:45 pm

reigen ha scritto:Non mi è chiaro però sulla base di quale OD verrebbero fatte le assunzioni da vecchie GE, quello del 2010 o quello del 2011?

sembrerebbe più giusto farle da quelle del 2010

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da Puccina Mer Lug 13, 2011 10:47 pm

reigen ha scritto:Non mi è chiaro però sulla base di quale OD verrebbero fatte le assunzioni da vecchie GE, quello del 2010 o quello del 2011?

le dichiarazioni dicono che i 65000 sarebbero i posti vacanti nel 2010. o almeno io ho capito così. poi si dovrebbero liberare 30000 all'anno.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da reigen Mer Lug 13, 2011 10:47 pm

Ah ecco... l'anno scorso era 4 mi pare la disponibilità, altre 4 assunzioni? Come funzionerebbe? O al netto di quelle vecchie, ovvero 2?

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da Puccina Mer Lug 13, 2011 10:50 pm

reigen ha scritto:Ah ecco... l'anno scorso era 4 mi pare la disponibilità, altre 4 assunzioni? Come funzionerebbe? O al netto di quelle vecchie, ovvero 2?

prima di fasciarci la testa, aspettiamo un attimo. secondo me non lo sanno bene nemmeno loro quante ne faranno sulle vecchie, perché devono ancora risolvere la questione dei ricorrenti.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da reigen Mer Lug 13, 2011 10:57 pm

Infatti è ancora tutto campato in aria... ufficialmente le graduatorie vecchie sono quelle pettinate, non capisco a che gioco stanno giocando. Boh? Sinceramente se erano i ricorrenti il problema, bastava semplicemente mettere da parte una quota di assunzioni per loro che ne avevano diritto e pace... tanto tra molti dei trasferiti con punteggi abnormi ci sono proprio i ricorrenti anief. E la quota riservata a loro sarebbe stata detratta appunto dalle nuove nomine... tanto erano 10000 in tutto le nomine dell'anno scorso, considerando che non tutti avrebbero avuto diritto al ruolo, con un 3000 posti accantonati avremmo salvato capra e cavoli. chi ci capisce qualcosa è bravo...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da Puccina Gio Lug 14, 2011 12:58 pm

reigen ha scritto:Infatti è ancora tutto campato in aria... ufficialmente le graduatorie vecchie sono quelle pettinate, non capisco a che gioco stanno giocando. Boh? Sinceramente se erano i ricorrenti il problema, bastava semplicemente mettere da parte una quota di assunzioni per loro che ne avevano diritto e pace... tanto tra molti dei trasferiti con punteggi abnormi ci sono proprio i ricorrenti anief. E la quota riservata a loro sarebbe stata detratta appunto dalle nuove nomine... tanto erano 10000 in tutto le nomine dell'anno scorso, considerando che non tutti avrebbero avuto diritto al ruolo, con un 3000 posti accantonati avremmo salvato capra e cavoli. chi ci capisce qualcosa è bravo...

da una parte ci sono i ricorrenti dell'anief, che però non riscuote le simpatie del ministro, dall'altra ci sono gli "scavalcati" dai ricorrenti, che Lega e molti sindacati vorrebbero tutelare. poi le graduatorie pettinate sono troppo incasinate perché vi figura solo una parte dei ricorrenti, per cui ci sarebbero nuovi ricorsi. Mi sembra più semplice usare le non pettinate e accordarsi a parte coi ricorrenti, o indirizzarli al giudice del lavoro. però per questo bisogna aspettare il tar.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da matematiko Gio Lug 14, 2011 1:05 pm

E' necessario che la metà dei posti vada anche alle nuove in modo da accontentare tutti. Anche perchè se facessero tutte le immissioni in ruolo con le graduatorie pettinate con i ricorrenti succederebbe una grande confusione

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!! - Pagina 2 Empty Re: nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.