Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

+64
claudiabuc
Felipas74
lentiggini
marco67
atarimaneloco
Jankele
fabio.ams
_lorenzo_
Dec
atrelby75
deru
manuela88
orazio67
Mustang
dago64
debaser7
paola01
filamar
docente forever
Francesca4
precario.acciaio
grazia
cetti.t
angelod1976
MWM
eros
foranna
Serisch
G78
nonstopteacher
chiaragasperini
mordekayn
Disillusa
lele74
hamsterkind
valeriapatrizia.grimaudo
Lucy Brown
francesco64
ilsirio
Olimpia baglivo
fradacla
malibustacy
Emiliano M.
Mica73
marad
Velia
Titti114
BlueSkies
NI84
nebulanebula
ele64
lost-in-gae
serena
goli
Mike65
arrubiu
semplicemente
deSonnac
dlepora
crotone
Alme
lukacs
Jemima
silvis26
68 partecipanti

Pagina 6 di 18 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da silvis26 Mar Lug 19, 2016 7:27 pm

Promemoria primo messaggio :

A noi neoassunti a T.I. nelle modalità rappresentate nell'oggetto verrà corrisposto l'emolumento a luglio o dovremo ancora aspettare? Chiunque abbia notizie in merito prego risponda. Grazie

silvis26

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.09.13

Torna in alto Andare in basso


Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty PER FAVORE INVIATE E-MAIL ALLA REDAZIONE DEL VS GIORNALE DI RIFERIMENTO!

Messaggio Da nonstopteacher Lun Ago 01, 2016 2:45 pm

NON CORRISPONDERE LO STIPENDIO E' UNA VIOLAZIONE LEGALE. POTETE SCRIVERE CORTESEMENTE ALLA REDAZIONE DEL VS GIORNALE DI RIFERIMENTO E INFORMARE DI QUANTO STA ACCADENDO?
I NEO IMMESSI IN RUOLO SONO SENZA LO STIPENDIO DI LUGLIO!!!!!!!!!!!!!!

nonstopteacher

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da chiaragasperini Lun Ago 01, 2016 2:50 pm

sono d'accordo. Anche se non otterremo lo stipendio subito almeno questa ingiustizia sarà conosciuta dall'opinione pubblica. Ma come muoversi? Avete già esperienza di questo tipo di azione? Il mio sindacato ha detto che potrebbe sostenere l'iniziativa. A me verrebbe da dire ...perché queste iniziative non partono da loro?

chiaragasperini

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.08.16
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da mordekayn Lun Ago 01, 2016 2:51 pm

serena ha scritto:E anche oggi  niente stipendio! Non vedo neanche l'ombra  del cedolino di luglio. La mia  presa di  servizio differita il 1 luglio...

Ieri approfondendo un attimo il problema (personalmente abbiamo avuto 2 docenti che fortunatamente hanno preso servizo il primo luglio non avendo impegni di esame cosa che nella costante disorganizzazione del miur ha provocato problemi) mi sembrava di aver capito che solo per chi si era presentato dopo il 1 luglio vi erano dei casini.

Onestamente non riesco a capire per quale oscuro motivo un contratto convalidato il primo luglio non venga poi liquidato già da luglio...non c'è un motivo valido...a meno che a forza di sfasciare non hanno mandato in palla le ragionerie.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da mordekayn Lun Ago 01, 2016 2:53 pm

chiaragasperini ha scritto:sono d'accordo. Anche se non otterremo lo stipendio subito almeno questa ingiustizia sarà conosciuta dall'opinione pubblica. Ma come muoversi? Avete già esperienza di questo tipo di azione? Il mio sindacato ha detto che potrebbe sostenere l'iniziativa. A me verrebbe da dire ...perché queste iniziative non partono da loro?

Quest'anno scolastico è stato il peggiore in assoluto per quanto riguarda il pagamento tempestivo del personale docente.

Basti pensare alla modalità cooperativa dei brevi e saltuari, i cui primi pagamenti sono arrivati a fine novembre (cioè con 2 mesi di ritardo!) con le ragionerie che si sono trovate subissate da decine di migliaia di contratti t.d. in più rispetto all'anno scorso (quest'anno record delle supplenze)

Ora per non farci mancare nulla ritardano anche sui docenti di ruolo..


Ecco perchè sono sempre molto scettico in merito alle megariforme..prima gestire il corrente poi fare tutto il resto.
Caricare di adempimenti gli uffici sempre più oberati di lavoro rischia di mandare in tilt la complessa macchina organizzativa della scuola italiana

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da chiaragasperini Lun Ago 01, 2016 2:56 pm

Qualcuno ha già esperienza di come scrivere una lettera aperta ad un giornale?

chiaragasperini

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.08.16
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da mordekayn Lun Ago 01, 2016 2:58 pm

marad ha scritto:Io ho preso servizio il primo luglio, vedo il contratto ma non il cedolino. E neanche i soldi.
Non ho chiamato nessuno, e continuo a seguire voi, anche se a ciasuno di voi viene detta una data diversa.
Attendo con speranza, anche se stiamo scavando (perché il fondo l'abbiamo già grattato).

Tanto anche se chiami ti rispondono o a caso o che ci sarà un'emissione speciale...ammesso che ti rispondano, cosa non scontata.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da mordekayn Lun Ago 01, 2016 3:01 pm

chiaragasperini ha scritto:Qualcuno ha già esperienza di come scrivere una lettera aperta ad un giornale?

Alcuni giornali se ne stanno già occupando

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/28/scuola-per-alcuni-prof-neoassunti-lo-stipendio-di-luglio-agosto/2939249/

Quest'anno la situazione è stata così folle (non solo per la questioncina degli stipendi) che persino il Corsera se ne è occupato

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_marzo_10/stipendi-bloccati-supplenti-crisi-aba6a3f0-e6ff-11e5-877d-6f0788106330.shtml

A ogni modo non aspettatevi che in una realtà lavorativa oramai abbruttita e in continuo peggioramento riceverete solidarietà da parte dei non addetti ai lavori (basta leggersi i commenti dei lettori del fatto quotidiano)


Ultima modifica di mordekayn il Lun Ago 01, 2016 3:04 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da lost-in-gae Lun Ago 01, 2016 3:02 pm

Ma cosa può essere successo a chi ha preso servizio dopo gli esami (io l'8/07) e non vede neppure il contratto acquisito (come da risposta della rts)? Io ho visto l'addetto in segreteria che inseriva il contratto al sidi, tant'è che a quel punto mi hanno potuto inserire la proroga . Poi non so cosa sia accaduto: perché tutto si è fermato lì? Non sanno che bisogna chiudere l'iter con la convalida del dirigente? Oggi alla rts mi hanno detto di parlare assolutamente con la ds, questa non era a scuola, forse domani....
Tutti gli altri in ferie fino al 22/08 (ora lo so per certo), il dsga rientra l'8/08 e noi? Senza stipendio e senza neanche disoccupazione!
Comunque mi hanno assicurato che ad agosto ci saranno almeno due emissioni urgenti per questi stipendi. Sempre che siano stati acquisiti...
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da mordekayn Lun Ago 01, 2016 3:08 pm

Il DSGA o l'AA a meno che non abbiano le credenziali del preside non possono fare una mazza.
Oggi ad es. per convalidare i prestati servizi di una docente ho dovuto mandare una mail alla mia DS (che è in ferie, ma questo oramai  è un dettaglio).
La convalida di un contratto è competenza esclusiva di quest'ultimo..anche se poi spesso delegano uno della segreteria, per velocizzare i tempi.


I vostri contratti (tralasciamo l'ambaradan degli eventuali prolungamenti di contratto a seguito di impegni esame in altra scuola, anche perchè fortunatamente ho avuto la fortuna di non avere questo problema) andavano:

1) Convalidati dal DS con presa di servizio differita, come del resto abbiamo fatto e strafatto per le decine di contratti di inizio anno scolastico (o con presa di servizio "normale" o "differita").
Mi è capitato almeno in un caso che una segreteria non conoscesse la procedura (cmq spiegata in dettaglio a fine agosto tramite circolare , po ne è uscita un'altra recentemente specifica per l vostro caso..ma siamo lì come gestione), ma dovrebbero essere casi isolati.

2) Inviato contratto con modellino MEF all'rts per la registrazione, visto che i TI non sono gestiti autonomamente. Questo secondo passaggio non è strettamente necessario per il pagamento anche se chiaramente è da fare.

Dopodichè la palla passa a chi deve pagarvi.

Ora mentre è comprensibile un ritardo per chi è arrivato magari a metà luglio (oramai i flussi son ben che partiti e se ne riparla il mese prossimo), è molto meno comprensibile che persino chi è venuto il 1 luglio non sia stato pagato regolamente a fine mese. (non tutti chiaramente..i nostri 2 sono stati pagati, mentre la rts ci ha cassato i due modellini, presumibilmente per un problema di partita di spesa fissa...ma lo risolverò ad agosto almeno spero)

Ma oramai non c'è da stupirsi di nulla..personalmente ritengo che le cose andando avanti così difficilmente miglioreranno.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da lost-in-gae Lun Ago 01, 2016 3:24 pm

Grazie della spiegazione. Allora: se domani intercetto la ds le devo chiedere di convalidare "urgentissimamente" il mio contratto e inviarlo alla rts? Lo può fare anche se gli AT sono in ferie?
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da chiaragasperini Lun Ago 01, 2016 3:43 pm

a me hanno detto che se anche il contratto è validato poi il MEF non acquisisce immediatamente (ma quando mai!!) ma solo in cere date.
Mi sembra che si tratti del 10 di ogni mese.

chiaragasperini

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.08.16
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da semplicemente Lun Ago 01, 2016 6:30 pm

l'assistenza noipa mi ha segnalato che il contratto è stato inviato il 20/7 ma non compare in previdenza complementare. che cosa potrei fare? che caos
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da lost-in-gae Lun Ago 01, 2016 7:17 pm

Se dicono che è stato inviato allora prima o poi lo lavorano. Se non compare in previdenza complementare probabilmente lo vedrai tra qualche giorno. L'importante è che sia stato inviato. Il mio non lo trovano proprio! (Oggi la rts mi ha confermato che ad agosto sono previste emissioni straordinarie).
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da G78 Lun Ago 01, 2016 10:57 pm

Presa di servizio differita al primo luglio, contratto registrato da noipa il 20 luglio ... oggi hanno risposto alla mia mail inviata cinque giorni fa: "Emissione speciale rata luglio 04/08/2016
La pubblicazione dei cedolini con "EMISSIONE SPECIALE" avviene dopo un qualche giorno dal pagamento"

G78

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da Mike65 Mar Ago 02, 2016 10:54 am

Finalmente registrato cedolino di luglio con accredito 04 agosto.

Mike65

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da mordekayn Mar Ago 02, 2016 11:04 am

lost-in-gae ha scritto:Grazie della spiegazione.  Allora: se domani intercetto la ds le devo chiedere di convalidare "urgentissimamente" il mio contratto e inviarlo alla rts? Lo può fare anche se gli AT sono in ferie?

Ma scusa, non l'hanno già fatto quando hai preso servizio?

Cmq questa era la procedura per chi aveva impegni di esame, quindi contrariamente a quello che pensavo hanno poi inserito l'n22.

fonte: http://supportosidiscuola.blogspot.it/

D: non riesco ad acquisire la presa di servizio differita al primo luglio docenti che sono stati assunti fuori provincia (o stessa provincia) e che stanno facendo gli esami di stato

R: bisogna prima modificare i dati di ruolo con l'inserimento della decorrenza economica non più 1/7 ma dalla data successiva al termine scrutini ed esami (da parte della provincia di titolarità) - poi passare la nomina N22 per scrutini ed esami - quindi acquisire la sede con differimento luglio 2016, infine fare la convalida con presa di servizio differita

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da lost-in-gae Mar Ago 02, 2016 11:18 am

Oggi da scuola mi hanno assicurato di aver già fatto tutto per bene. Speriamo.... Dicono anche che ci sarà un'altra emissione l'8 - 9 agosto.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da dlepora Mar Ago 02, 2016 11:31 am

Finalmente anche io vedo il cedolino. Ho differito fino al 9 luglio con proroga del contratto a TD per gli esami di stato. Su istanze online il contratto a TD risulta rispetto a SPT con STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA. E' da capire se il pagamento è stato conglobato nella procedura automatizzata del contratto a tempo determinato oppure no.
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da Jemima Mar Ago 02, 2016 11:45 am

Anche io oggi visualizzo il cedolino di luglio con esigibilità 4 agosto: finalmente!!

Jemima

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da deSonnac Mar Ago 02, 2016 11:51 am

Evvai! Cedolino arrivato! Esigibilità 4 agosto!

deSonnac

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.04.15

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da dlepora Mar Ago 02, 2016 11:56 am

Per tutti coloro che hanno avuto la proroga del contratto a TD per l'esame di stato, il pagamento di questo immagino risulta sospeso perché inglobato nel cedolino di luglio a tempo indeterminato?
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da Disillusa Mar Ago 02, 2016 12:30 pm

dlepora ha scritto:Per tutti coloro che hanno avuto la proroga del contratto a TD per l'esame di stato, il pagamento di questo immagino risulta sospeso perché inglobato nel cedolino di luglio a tempo indeterminato?
no.
Il cedolino che è visibile oggi è riferito solo al contratto a t.i.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da dlepora Mar Ago 02, 2016 12:33 pm

Quindi Disillusa l'altro a td per i giorni dell'esame di stato risulta per il momento bloccato o sospeso?dovremmo sentire le segreterie è probabile che si tratti di una incongruenza del sistema
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da crotone Mar Ago 02, 2016 1:02 pm

ahahahah mi sono spariti tutti i cedolini...quindi non so se posso esultare anche io :-(
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da lost-in-gae Mar Ago 02, 2016 1:38 pm

A me compare solo il cedolino della proroga. Mah...
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio? - Pagina 6 Empty Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 18 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.