Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Mobilità per neo-immessi in ruolo da concorso (giuridica 2014/2015, economica 2015/2016)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ulrich_RM

MessaggioOggetto: Mobilità per neo-immessi in ruolo da concorso (giuridica 2014/2015, economica 2015/2016)   Ven Lug 03, 2015 3:29 pm

Ciao a tutti, chiedo un chiarimento a chi è più esperto di me.
Sono stato assunto (da concorso 2012) con decorrenza giuridica 2014/2015 e decorrenza economica 2015/2016. Lavorando al momento fuori dalla scuola, non avevo una sede provvisoria assegnata.
Adesso, con l'ultima procedura di mobilità, mi è stata assegnata una sede per il 2015/2016.
La mia domanda è: alla luce della riforma, quale sarà il mio destino riguardo la sede definitiva ? Devo intendere la sede che mi è stata appena assegnata come quella definitiva per tre anni (assumendo che superi l'anno di prova) ?. Oppure sono provvisoriamente assegnato a questa sede e poi l'anno prossimo entrerò nel calderone degli albi territoriali ? Ho la possibilità di rimanere anche per il futuro nella sede che mi è stata assegnata ?
Grazie in anticipo.
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Mobilità per neo-immessi in ruolo da concorso (giuridica 2014/2015, economica 2015/2016)   Ven Lug 03, 2015 3:31 pm

E' definitiva finché non chiedi trasferimento o non diventi soprannumerario, non solo per tre anni.
Tornare in alto Andare in basso

Mobilità per neo-immessi in ruolo da concorso (giuridica 2014/2015, economica 2015/2016)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stipendio settembre neo immessi in ruolo
» immessi in ruolo sostegno fase c
» La "buona scuola".....
» convocazioni ruolo ferrara
» disponibilità cattedre per passaggio di ruolo

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: