immissioni gae a346  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni gae a346  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni gae a346  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni gae a346  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni gae a346  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni gae a346  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni gae a346  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni gae a346  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni gae a346  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni gae a346  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni gae a346

+9
laclefdesonges
Dec
Actarus21
sarahds72
enricastella
gnomoblu
elilia77
gugu
madame077
13 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty immissioni gae a346

Messaggio Da madame077 Mer Lug 20, 2016 7:17 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,sono una residuale gae in buona posizione e su buona classe di concorso. Forse,ma non è comunque detto,quest anno ce la potrei fare ad esserechiamata per l immisimmissione. Mi chiedo una cosa... La chiamata per noi, posto che comunque dobbiamo aspettare dopo il 13 agosto,avverrà comunque tramite convocazioni dal nostro atp?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso


immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da madame077 Gio Lug 21, 2016 3:33 pm

Grazie elilia di questi tempi un in bocca al lupo serve anche ai pri al primo in classifica!!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da madame077 Gio Lug 21, 2016 3:36 pm

Gugu si l ho fatto ma non lo consideo molto se non nel limite che per noi delle gae è una ulteriore sicurezza per la tutela di assunzione da gae. Quel concorso avrebbe un valore di incentio per me solo se piazzssi tra i primi venti,cosa IMPOSSIBILE!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da madame077 Gio Lug 21, 2016 3:37 pm

Scuste sempre gli errori di battitura

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da sarahds72 Gio Lug 21, 2016 4:24 pm

Madame077, io sono messa esattamente come te (sono sesta!) e spero tanto che dopo anni di attesa, questo sia quello definitivo. Incrociamo le dita e aspettiamo il 13 agosto.

sarahds72

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.07.16

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da gugu Gio Lug 21, 2016 4:31 pm

sarahds72 ha scritto:Madame077, io sono messa esattamente come te (sono sesta!) e spero tanto che dopo anni di attesa, questo sia quello definitivo. Incrociamo le dita e aspettiamo il 13 agosto.


Sesta a Roma mi pare un'ottima posizione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da madame077 Ven Lug 22, 2016 1:31 pm

Ciao Sara sei sesta a Roma su inglee?
Ottimo adesso speriamo che producano le gm ad ottobre w incrocimo le dita

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da enricastella Ven Lug 22, 2016 1:40 pm

Ma se si entra via Gae a settembre ottobre, si sceglie la scuola o lambito??

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 22, 2016 2:06 pm

elilia77 ha scritto:Guarda per pura curiosità ho fatto il confronto tra docenti immessi in fase C per la tua CDC e i post residui dopo la fase A, dovrebbero residuare al netto della mobilità professionale, circa 342 posti in OA. Quindi non molto ma meglio di altre cdc. Ora il problema rimane sapere dove si troveranno questi posti, perchè per un docente in GAE quello fa la differenza. Si si trovano 10 posti a Sondrio e io sto a Sondrio benissimo ma se mi trovo a Napoli con 0 posti rimasti non mi conforta molto. E siamo arrivati al punto 2 del mio ragionamento: 1^ cdc 2^ provincia di riferimento. Per capire di più bisognerà aspettare la grande lotteria di Ferragosto che distribuirà i docenti sui vari ambiti provinciali, decidendo per effetto domino anche il destino dei rimasti in GAE.
ma se in classi di concorso superaffollate come filosofia o diritto qualcuno rinuncia ad andare ad esempio nel nord italia, quei posti non saranno dati a ruolo? Dite che ci sono riserve? Se qualcuno rinuncia c'è una riserva che può accettare?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da Dec Ven Lug 22, 2016 2:26 pm

enricastella ha scritto:Ma se si entra via Gae  a settembre ottobre, si sceglie la scuola o lambito??

L'ambito. Quante volte l'abbiamo ripetuto in questi giorni? Nessuno sceglierà più la scuola, tranne coloro che l'hanno già fatto (o chi chiederà assegnazione provvisoria o utilizzazione).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da Dec Ven Lug 22, 2016 2:27 pm

precario21 ha scritto:
elilia77 ha scritto:Guarda per pura curiosità ho fatto il confronto tra docenti immessi in fase C per la tua CDC e i post residui dopo la fase A, dovrebbero residuare al netto della mobilità professionale, circa 342 posti in OA. Quindi non molto ma meglio di altre cdc. Ora il problema rimane sapere dove si troveranno questi posti, perchè per un docente in GAE quello fa la differenza. Si si trovano 10 posti a Sondrio e io sto a Sondrio benissimo ma se mi trovo a Napoli con 0 posti rimasti non mi conforta molto. E siamo arrivati al punto 2 del mio ragionamento: 1^ cdc 2^ provincia di riferimento. Per capire di più bisognerà aspettare la grande lotteria di Ferragosto che distribuirà i docenti sui vari ambiti provinciali, decidendo per effetto domino anche il destino dei rimasti in GAE.
ma se in classi di concorso superaffollate come filosofia o diritto qualcuno rinuncia ad andare ad esempio nel nord italia, quei posti non saranno dati a ruolo? Dite che ci sono riserve? Se qualcuno rinuncia c'è una riserva che può accettare?

No, non c'è nessuna riserva. Andranno a ruolo se ci sono i tempi tecnici (e non credo che sia così), più probabilmente a supplenza e l'anno prossimo verranno rimesse in palio per la mobilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 22, 2016 2:33 pm

Dec ha scritto:
precario21 ha scritto:
elilia77 ha scritto:Guarda per pura curiosità ho fatto il confronto tra docenti immessi in fase C per la tua CDC e i post residui dopo la fase A, dovrebbero residuare al netto della mobilità professionale, circa 342 posti in OA. Quindi non molto ma meglio di altre cdc. Ora il problema rimane sapere dove si troveranno questi posti, perchè per un docente in GAE quello fa la differenza. Si si trovano 10 posti a Sondrio e io sto a Sondrio benissimo ma se mi trovo a Napoli con 0 posti rimasti non mi conforta molto. E siamo arrivati al punto 2 del mio ragionamento: 1^ cdc 2^ provincia di riferimento. Per capire di più bisognerà aspettare la grande lotteria di Ferragosto che distribuirà i docenti sui vari ambiti provinciali, decidendo per effetto domino anche il destino dei rimasti in GAE.
ma se in classi di concorso superaffollate come filosofia o diritto qualcuno rinuncia ad andare ad esempio nel nord italia, quei posti non saranno dati a ruolo? Dite che ci sono riserve? Se qualcuno rinuncia c'è una riserva che può accettare?

No, non c'è nessuna riserva. Andranno a ruolo se ci sono i tempi tecnici (e non credo che sia così), più probabilmente a supplenza e l'anno prossimo verranno rimesse in palio per la mobilità.
Perchè non ci sono i tempi tecnici? Se il 13 agosto usciranno i dati sulla mobilità perchè non riescono entro il 15 settembre a fare l'immissione in ruolo? Comunque in genere l'immissione in ruolo si fa prima delle supplenze annuali. Forse ho capito il tuo ragionamento, Dec: se le immissioni in ruolo le fanno il 15 settembre e ci sono rinuncie non si possono fare altre immissioni. Ma perchè le immissioni in ruolo le devono fare prprio il 15 settembre e non qualche giorno prima?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da Dec Ven Lug 22, 2016 2:44 pm

Secondo te, qualcuno comunica la rinuncia il 13 agosto (data che certamente slitterà a dopo Ferragosto)? Si saprà il 1 settembre se qualcuno non prende servizio, poi le segreterie e il Ds cercheranno di contattarlo, dovranno formalizzare il tutto, comunicare all'usp che dovrebbe rimettere il posto a ruolo. E chi è in corsa per il ruolo deve mandare il curriculum entro il 6 settembre, non entro il 15. Secondo te, ci sono i tempi tecnici? Secondo me, no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da elilia77 Ven Lug 22, 2016 2:55 pm

Ora non può rinunciare, ha già accettato la proposta di assunzione, al massimo potrebbe dare le dimissioni, ma non credo proprio (credo sia una vera rarità nella scuola, un posto di lavoro è un posto di lavoro, d'altronde chi ha fatto la domanda conosceva le condizioni). I poveri sventurati finiti al Nord proveranno prima con assegnazioni, poi in caso di esito negativo, andranno rassegnati a lavorare (al massimo si ammaleranno più spesso o prenderanno congedi e aspettative). Ma quando uscirà il decreto che autorizza le immissioni in ruolo (sempre se, non lo so sinceramente), queste saranno disposte unicamente sui posti in OA (organico dell'autonomia, già definito e non modificabile) in ogni provincia per cdc e tipo di posto, residuati dopo tutte le operazioni di mobilità (fase B C D).

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da gugu Ven Lug 22, 2016 3:02 pm

Dec ha scritto:Secondo te, qualcuno comunica la rinuncia il 13 agosto (data che certamente slitterà a dopo Ferragosto)? Si saprà il 1 settembre se qualcuno non prende servizio, poi le segreterie e il Ds cercheranno di contattarlo, dovranno formalizzare il tutto, comunicare all'usp che dovrebbe rimettere il posto a ruolo. E chi è in corsa per il ruolo deve mandare il curriculum entro il 6 settembre, non entro il 15. Secondo te, ci sono i tempi tecnici? Secondo me, no.

In realtà il 2016 sarebbe l'unico anno in cui la procedura può funzionare.

Fino all'anno scorso il docente che non si presentava il 1 settembre decadeva automaticamente (non c'è nulla di particolare da fare, si tratta di un'assenza ingiustificata che va decadere immediatamente dal ruolo) e il posto andava a 31-08 poiché indisponibile entro il 31-08 ultimo giorno per dare i ruoli.
Quest'anno c'è un lasso di tempo tra il 1 e il 15 settembre che può rimettere a disposizione il posto, anche con compensazione successiva.
Comunque dubito che qualcuno rinunci, chi ha accettato volevano lo stipendio fisso e difficilmente ci rinuncerà, fare di tutto per avvicinarsi ma il posto a TI non lo lascia più.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da gugu Ven Lug 22, 2016 3:04 pm

elilia77 ha scritto:Ora non può rinunciare, ha già accettato la proposta di assunzione, al massimo potrebbe dare le dimissioni, ma non credo proprio (credo sia una vera rarità nella scuola, un posto di lavoro è un posto di lavoro, d'altronde chi ha fatto la domanda conosceva le condizioni). I poveri sventurati finiti al Nord proveranno prima con assegnazioni, poi in caso di esito negativo, andranno rassegnati a lavorare (al massimo si ammaleranno più spesso o prenderanno congedi e aspettative). Ma quando uscirà il decreto che autorizza le immissioni in ruolo (sempre se, non lo so sinceramente), queste saranno disposte unicamente sui posti in OA (organico dell'autonomia, già definito e non modificabile) in ogni provincia per cdc e tipo di posto, residuati dopo tutte le operazioni di mobilità (fase B C D).


Come mai?
Quali nuovi elementi del Miur possiedi per dire che quest'anno non si faranno ruoli?
Ti rendi conto che ogni tua uscita sembra un bollettino ufficiale suffragato dal nulla e senza alcuna base reale?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da elilia77 Ven Lug 22, 2016 3:11 pm

Io non ho detto che non si faranno ruoli, io ho semplicemente detto che non lo so. Poi cosa vuoi che ti dica: non temete....pioggia di ruoli in tutta Italia, cdc vuote, docenti immessi con il Piano Renzi tutti dimissionari (ora non si può rinunciare, ci si può solo dimettere, era stato dato un tempo per rifiutare la proposta di assunzione e alcuni lo hanno pure fatto), oppure suicidi, così che tutte le GAE d'Italia saranno svuotate. Ma va...... vi lascio alle vostre divagazioni e non perdo tempo a cercare dati e fare calcoli sui dati (ipotetici ma non campati in aria). Sono in ruolo da 10 anni a casa mia, non ho niente contro nessuno, ho solo dato contributi alla riflessioni con dati alla mano, perchè mi dispiace vedere persone che coltivano illusioni su dati alquanto improbabili, ora non intervengo più. ARRANGIATEVI!!!!!! E in bocca al lupo a tutti.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da laclefdesonges Ven Lug 22, 2016 4:42 pm

ciao Gugu e Dec, vi seguo o meglio vi rincorro nei vari post

Sono messa abbastanza bene pure io da GAE, chissà che fine faccio, ma non ho fretta di entrare di ruolo (so che sembro sacrilega, ma è così...)

circa il concorso sono in attesa dei risultati, che presumo negativi anche perché li ho scritti in preda a un furor poetico e a 38 di febbre - una roba da pazzi, insomma. Oppure trovo una commissione più pazza di me che apprezza.

Intanto, le griglie restano ancora in attesa di correzione....
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da boston Sab Lug 23, 2016 4:54 am

elilia77 ha scritto:Io non ho detto che non si faranno ruoli, io ho semplicemente detto che non lo so. Poi cosa vuoi che ti dica: non temete....pioggia di ruoli in tutta Italia, cdc vuote, docenti immessi con il Piano Renzi tutti dimissionari (ora non si può rinunciare, ci si può solo dimettere, era stato dato un tempo per rifiutare la proposta di assunzione e alcuni lo hanno pure fatto), oppure suicidi, così che tutte le GAE d'Italia saranno svuotate.  Ma va...... vi lascio alle vostre divagazioni e non perdo tempo a cercare dati e fare calcoli sui dati (ipotetici ma non campati in aria). Sono in ruolo da 10 anni  a casa mia, non ho niente contro nessuno, ho solo dato contributi alla riflessioni con dati alla mano, perchè mi dispiace vedere persone che coltivano illusioni su dati alquanto improbabili, ora non intervengo più. ARRANGIATEVI!!!!!! E in bocca al lupo a tutti.
È il caso di essere così isterica?! Ci arrangiamo, non ti preoccupare. Sei di ruolo da 10 anni sotto casa, fregatene di noi e sta calma. Salut

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da boston Sab Lug 23, 2016 5:02 am

Io prima in Gae per inglese e vorrei restare così per il resto della mia vita. Sono fuori dal coro, una mosca bianca ma a me l'idea del posto fisso mi fa orrore. Essere prima in graduatoria ti permette la libertà di scegliere l'incarico che vuoi. Fantastico!!! E voglio tenermi questo privilegio ma sono certa che quest'anno mi tocca il t.i.
E spererei di no.


boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da madame077 Sab Lug 23, 2016 7:40 am

Boston capisco bene il tuo ragionamento. Io desidero entrare in ruolo ma se quest anno non ce la faccio non è un problema,anzi è forse un vantaggio dato che ho la certezza di lavorare dietro casa. Entrare l anno prossimo per me potrebbe essere più un vantaggio che uno svantaggio perché si libereranno un paio di cattedre in zona....ma non credo a quelle previsioni pessimistiche di chi dice che quest anno immetteranno zero posti da gae. Altrimenti il miur non avrebbe di continuo ribadio che chi entra il ruolo entro il 1 sarà scelto entro il 6. Non entreranno tutti,questo è ovvio,ma una piccola immissione per noi ci sarà. Poi vedremo. Ad oggi ambo le opzioni saranno buone per noi. Se c è stata una cosa positiva ad essere precarie è stato proprio fin ora la scelta della sede. Io ho due bimbe piccole,ragion per cui non ho fattobdomanda di ass str...vediamo,certo se sei prima secondo me sei assunta e ti auguro tutto il meglio nella sede. Teniamoci aggiornati nel mese di agosto.

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da madame077 Sab Lug 23, 2016 7:52 am

Domanda per Dec o chi sa rispondere
Se quest anno entro di ruolo e mi secondo che base si può chiedere l assegnazione provvisoria? Il posto dell assegnazione provvisoria viene preso da incarichi che dovrebbro andare a supplenza annuale? Scusa se faccio domande forse banali ma non so nulla in materia al momento e magari quest anno potrebbe tornare utile. Sono moglie di militare se la cosa può servire per avere qualche dettaglio in più.

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da gugu Sab Lug 23, 2016 8:13 am

madame077 ha scritto:Domanda per Dec o chi sa rispondere
Se quest anno entro di ruolo e mi secondo che base si può chiedere l assegnazione provvisoria? Il posto dell assegnazione provvisoria viene preso da incarichi che dovrebbro andare a supplenza annuale? Scusa se faccio domande forse banali ma non so nulla in materia al momento e magari quest anno potrebbe tornare utile. Sono moglie di militare se la cosa può servire per avere qualche dettaglio in più.


Nell'anno di ruolo non è possibile chiedere nulla.
Fino all'anno scorso alcuni UST facevano scegliere fra cattedre in OD e OF per l'anno di prova, altre solo in OD.
Se quest'anno c'è la scelta del DS sull'OA il docente sarà obbligato a svolgere l'anno di prova nella sede di assunzione dopo il colloquio con il DS.
Il lato negativo del ruolo è appunto quello di essere spediti in una sede molto scomoda.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da gugu Sab Lug 23, 2016 8:17 am

madame077 ha scritto:vediamo,certo se sei prima secondo me sei assunta e ti auguro tutto il meglio nella sede. Teniamoci aggiornati nel mese di agosto.


Non è detto, almeno non conoscendo la vastità della provincia.

Il primo ruolo andrà a GM se pronta, quindi servono 2 posti per essere assunti.
Nelle province piccole difficilmente dopo la mobilità nazionale rimarranno 2 posti (non tanto per chi ci vuole rimanere, ma perché nelle province piccole del Nord che nessuno vuole verranno inviati d'ufficio tutti quelli che hanno fatto domanda per il Sud con pochissimo punteggio di mobilità) sulla A346.
Il forte numero di passaggi da medie a superiori invece permetterà una buona immissione da GE sulla A345; anche da GM la quasi totalità delle assunzioni di quest'anno sarà su A345.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da laclefdesonges Sab Lug 23, 2016 8:54 am

Altra domanda disarmante ma che mi perplime: ma se sceglie il ds non esiste più la mobilità obbligatoria?
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da gugu Sab Lug 23, 2016 9:08 am

No, la sede diventa definitiva da subito.
La mobilità servirà solo per cambiare ambito.
In effetti sono piccoli stravolgimenti che molti non hanno ancora inteso.
E che forse saremo i primi a vivere.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni gae a346  - Pagina 2 Empty Re: immissioni gae a346

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.