Mobilità sostegno e mancata conferma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità sostegno e mancata conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità sostegno e mancata conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità sostegno e mancata conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità sostegno e mancata conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità sostegno e mancata conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità sostegno e mancata conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità sostegno e mancata conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità sostegno e mancata conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità sostegno e mancata conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità sostegno e mancata conferma

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilità sostegno e mancata conferma Empty Mobilità sostegno e mancata conferma

Messaggio Da vincenzo70 Ven Lug 22, 2016 8:19 am

Buongiorno
volevo sottoporvi un caso molto strano riguardante la conferma e la mobilità su posti di sostegno nelle scuole superiori. Un docente di sostegno (scuola superiore, ex-DOS) chiede la conferma nella scuola dove è da qualche anno utilizzato per acquisirne la titolarità e non fa domanda di mobilità (il docente qust'anno è in assegnazione interprovinciale in un'altra provincia); tuttavia, il docente non viene confermato; allora si aspetta la mobilità (trasferimento d'ufficio), ma il 4 luglio nei tabulati dei trasferimenti provinciali non è presente, anzi scopre che il posto di sostegno nella sua scuola è stato dato a trasferimento ad altri; il docente fa ricorso, ma come risposta ottiene un trasferimento d'ufficio in un paese lontanissimo, mentre nella città dove era ubicata la scuola erano disponibili altri posti dati a docenti anche con punteggio inferiore.
Ci siamo rivolti a un sindacato che ha risposto: è troppo tardi! puoi fare domanda di utilizzazione.
Volevo sapere:
1. quanto tempo ho per rifare un ricorso (decreto di trasferimento d'ufficio dell'11 luglio)
2. quale articolo del contratto della mobilità posso citare eventualmente per sottolineare che
a) il posto c'era e non mi è stato dato
b) che (ammesso e non concesso) in ogni caso dovevo essere trasferito seguendo il criterio della vicinioreità delle scuole e dei comuni.
grazie.

vincenzo70

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità sostegno e mancata conferma Empty Re: Mobilità sostegno e mancata conferma

Messaggio Da vincenzo70 Ven Lug 22, 2016 8:50 pm

Vorrei ringraziarvi per NON avermi risposto. So che non sono un frequentatore del forum, ma aspettavo una certa solidarietà tra colleghi. Mi sono sbagliato!

vincenzo70

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità sostegno e mancata conferma Empty Re: Mobilità sostegno e mancata conferma

Messaggio Da AlianteMagico Ven Lug 22, 2016 9:20 pm

ma hai fatto domanda di mobilità?

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità sostegno e mancata conferma Empty Re: Mobilità sostegno e mancata conferma

Messaggio Da vincenzo70 Sab Lug 23, 2016 8:46 am

Ho fatto domanda di mobilità interprovinciale

vincenzo70

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità sostegno e mancata conferma Empty Re: Mobilità sostegno e mancata conferma

Messaggio Da AlianteMagico Sab Lug 23, 2016 9:42 am

allora devi aspettare l'esito della interprovinciale....quella provinciale non l'hai fatta e quindi ti hanno attribuito una sede di ufficio

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità sostegno e mancata conferma Empty Re: Mobilità sostegno e mancata conferma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.