Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

+126
eros
udl
sconcertato_1
maria111
lost-in-gae
Paolo Alberti
Helene21
kiitos
FRANCI88
royalstefano
spillo16
Posidonia
nonscappopiùdall'italia
ishtar
anti76
Ballerina1981
Camilla12
Antonioprecario60
Rosa Curinga
1RosaSpina
giosab
itaka74
Titti114
sparviero.
cicogna 33
diana03
ELIENN
gnafani
gianniesposit
danielad
GG82
Lunachiara
Gamga
Stefania Biancani
Gioia2828
donadoni
Desha
marty997
giuseppes71
magnons
teacherAnto
JamesWilson
Babbeus
circo
erik
BlueSkies
Concy01
cis93
Sandrina79
taty75
pinky76
mary_sempre_mary
Enza Distefano
Formamentis
lucaluca80
alessandra.b
michetta
brenty
giudyas
marad
azzuanto83
orianazionale
MikaelJJJ
Cozza
arrubiu
Criccaemax7981
Bequadro
stanley79
lamannafranca
gianmazza07
et81
ricca78
Cinzia lac
Mary T
scarabeo76
carmen6502
Sibillasara
Ilelam
moniboni83
v.ame
maestra robi
carla75
stellamaggiore
enricastella
gugu
Luna08
Tah-Dah!
NI84
elilia77
Anna71970
terter
sydney68
lallaorizzonte
dafasa
Beebe
silviafanta
didattica-mente
rosa.pro
filbos
cetti.t
Ciccio.8
Saratic
giovanna81
tdf
nanetta
Mary1166
Rosa.83
Francesca4
Alessandraaaa
piccoloprincipe14
Meui
serena1975
chiaradell
eugenio66
alby146z
leamito
filli
goccememory
liber
delfina79
angioletto
Maryangel
grazia23
Jemima
anto83
lele74
130 partecipanti

Pagina 44 di 44 Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44

Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ospite Lun Lug 25, 2016 11:25 pm

Promemoria primo messaggio :

A tutte gli insegnanti che aspettano come me la mail....utilizziamo questa chat per tutti gli aggiornamenti. Mi raccomando appena venite a conoscenza che si visualizzano i risultati postateli qui... Per me sarà una lunga notte! Incrociamo le dita di mani e piedi e buona fortuna a tutti!


Ultima modifica di bisonte il Gio Lug 28, 2016 7:36 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da sydney68 Ven Lug 29, 2016 11:34 pm

Io...75 punti scelto tutti gli ambiti di Palermo....Trapani Agrigento e Caltanissetta....fase B ante 2014......13 anni fuori lontana dalla famiglia non ho ottenuto il trasferimento..... USP DI PALERMO non ha neanche pubblicato e nelle altra province da me scelte sono srara superata da persone con molto meno punteggio di me!!!Cosa posso fare in merito....sono disperata....
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da delfina79 Ven Lug 29, 2016 11:43 pm

sono situazioni assurde... mi dispiace

delfina79

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da spillo16 Ven Lug 29, 2016 11:46 pm

costanza15 ha scritto:
spillo16 ha scritto:
costanza15 ha scritto:
spillo16 ha scritto:
costanza15 ha scritto:
erik ha scritto:Il punteggio prevale nella tua catena di ambiti che può essere diversa dalla mia la priorità è stata data alla sequenza punteggio/ambito

Ma cosa stai dicendo? Se io ho 100 punti e tu 90 prima si scorrono le mie preferenze e mi piazzano nella prima libera, poi tocca a te. Nella mobilità così è sempre stato!

Non sei tu come docente al centro del sistema ma gli ambiti
Guarda che stiamo parlando di mobilità, è finita la fase C delle assunzioni.
Rispondi a questa domanda: in fase provinciale, se il docente X con 30 punti avesse messo, seguendo l'ordine, le scuole A, B, e C e il docente Y, con 40 punti, le scuole C, B e A (in quest'ordine), nel caso che il posto libero fosse stato uno soltanto, l'A, chi l'avrebbe preso?

Il miur non ha mai detto che l'algoritmo fosse diverso ed sarebbe stato  contraddittorio fare il contrario dopo 1 anno dall'assunzione. Le testimonianze son a supporto della cosa.
Il docente X prendeva A
Diverso da cosa?
No, nella mobilità come si è sempre svolta il docente Y avrebbe ottenuto il posto

Insisti ma ti smentiscono i fatti però, vatti a vedere il file trasferiti in campnia dove ci sono ante 2015 con punteggi più bassi su scuola e altri con puntegggi più alti su ambito (quindi non hanno trovato nel primo ambito ma stessa provincia)

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da costanza15 Sab Lug 30, 2016 12:14 am

Non hai capito. Sto dicendo che prima di oggi (e il file a cui tu fai riferimento è di oggi!!!) la mobilità si basava sui punteggi, chiaro? Da oggi, pare che sia il risultato di un intreccio fra punteggi e preferenze. Questo, in passato, non è mai accaduto. Dimostrami il contrario, facendo riferimento a ciò che accadeva prima, perchè come sono andate le cose oggi l'abbiamo visto tutti.

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da erik Sab Lug 30, 2016 12:29 am

....

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da erik Sab Lug 30, 2016 12:30 am

....

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da floras Sab Lug 30, 2016 1:16 am

Ho fatto domanda di mobilità uguale a due colleghe tutte e tre sostegno, ma con tre punteggi differenti, le scelte sono state uguali 100 ambiti, perfino l'ambito di residenza con una delle due è uguale! (Nessuna ha precedenze)
Bhe! vi racconto com'è andata... le due colleghe con il punteggio molto più basso del mio sono andate nello stesso ambito a roma io con il punteggio maggiore sono andata a Padova d'ufficio!!
Chi era al centro il punteggio o gli ambiti? Bhe! se pensiamo agli ambiti i conti non tornano ma se pensiamo al punteggio ci troviamo al punto di partenza!!
Sicuramente qualcosa non è andato come doveva,
Possiamo fare tutte le ipotesi ma difronte a questo caso mi sembra che tutta la mobilità dovrebbe essere rivista, questo caso è solo purtroppo la punta dell'iceberg chissà quante domande sono state fatte con questa modalità e trattate diversamente dal sistema!

floras

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da spillo16 Sab Lug 30, 2016 8:24 am

costanza15 ha scritto:Non hai capito. Sto dicendo che prima di oggi (e il file a cui tu fai riferimento è di oggi!!!) la mobilità si basava sui punteggi, chiaro? Da oggi, pare che sia il risultato di un intreccio fra punteggi e preferenze. Questo, in passato, non è mai accaduto. Dimostrami il contrario, facendo riferimento a ciò che accadeva prima, perchè come sono andate le cose oggi l'abbiamo visto tutti.

Ma parli di prima di una riforma con tanto di ambiti inventati e nuova normativa e regole o no? La stessa mobilità è straordianria con tanto di deroghe a vincoli ecc ecc quindi i confronti con anni precedenti non hanno molto senso

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da spillo16 Sab Lug 30, 2016 8:25 am

floras ha scritto:Ho fatto domanda di mobilità uguale a due colleghe tutte e tre sostegno, ma con tre punteggi differenti, le scelte sono state uguali 100 ambiti, perfino l'ambito di residenza con una delle due è uguale! (Nessuna ha precedenze)
Bhe! vi racconto com'è andata... le due colleghe con il punteggio molto più basso del mio sono andate nello stesso ambito a roma io con il punteggio maggiore sono andata a Padova d'ufficio!!
Chi era al centro il punteggio o gli ambiti? Bhe! se pensiamo agli ambiti i conti non tornano ma se pensiamo al punteggio ci troviamo al punto di partenza!!
Sicuramente qualcosa non è andato come doveva,
Possiamo fare tutte le ipotesi ma difronte a questo caso mi sembra che tutta la mobilità dovrebbe essere rivista, questo caso è solo purtroppo la punta dell'iceberg chissà quante domande sono state fatte con questa modalità e trattate diversamente dal sistema!

104?

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Babbeus Sab Lug 30, 2016 8:32 am

spillo16 ha scritto:
costanza15 ha scritto:Non hai capito. Sto dicendo che prima di oggi (e il file a cui tu fai riferimento è di oggi!!!) la mobilità si basava sui punteggi, chiaro? Da oggi, pare che sia il risultato di un intreccio fra punteggi e preferenze. Questo, in passato, non è mai accaduto. Dimostrami il contrario, facendo riferimento a ciò che accadeva prima, perchè come sono andate le cose oggi l'abbiamo visto tutti.

Ma parli di prima di una riforma con tanto di ambiti inventati e nuova normativa e regole o no? La stessa mobilità è straordianria con tanto di deroghe a vincoli ecc ecc quindi i confronti con anni precedenti non hanno molto senso

Ma possibile che non sia noto neppure l'algoritmo con cui avviene la mobilità per l'assegnazione definitiva? Chi partecipava alla mobilità lo ha fatto senza conoscere l'algoritmo? E con quale criterio ha scelto la lista delle preferenze allora?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da erik Sab Lug 30, 2016 8:49 am

Troppe anomalie

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da FRANCI88 Sab Lug 30, 2016 8:59 am

spillo16 ha scritto:
erik ha scritto:Basta leggere il post gi francy88 lei aveva messo prima Milano e poi roma ed ha beccato roma

Mah secondo me manca qualche elemento, non può essere

Credetemi mi sto scervellando.
Non vedo l'ora di rientrare a casa e ricontrollare la domanda. Sto pensando pure alla possibilità di aver inserito un unico ambito laziale prima di quelli lombardi ed averlo completamente dimenticato!
Purtroppo non ricordo la passw. di iol per poter entrare da qui.
Vi farò sapere.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Rosa Curinga Sab Lug 30, 2016 6:20 pm

Lo so che non c'entra nulla col discorso, ma visto che si parla di ambiti, vorrei sapere se qualcuno può togliermi questo dubbio postumo: se nessun Dirigente mi assegna il posto perché il mio curriculum non gli interessa, l'assegnazione d'ufficio alla scuola da parte dell'USR deve avvenire per forza nell'ambito di titolarità ( io sono stata trasferita su ambito, il terzo che avevo scelto). ...cioè non possono mettermi in altri ambiti da me scelti, giusto?

Rosa Curinga

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 19.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da gugu Sab Lug 30, 2016 6:33 pm

Solo scuole dell'ambito dove sei già.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da eros Sab Lug 30, 2016 7:30 pm

Un algoritmo deve rispettare la legge:

art. 6 ed Allegato 1): “Per ciascuna delle operazioni, l'ordine di graduatoria degli aspiranti è determinato, per ciascuna preferenza, sulla base degli elementi di cui alla tabella di valutazione dei titoli allegata al presente contratto. L'ordine in cui vengono esaminate le richieste è dato dal più alto punteggio”.

Noi abbiamo la legge da conoscere non l'algoritmo, mica siamo informatici

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Mary T Sab Lug 30, 2016 7:48 pm

sydney68 ha scritto:Io...75 punti scelto tutti gli ambiti di Palermo....Trapani Agrigento e Caltanissetta....fase B ante 2014......13 anni fuori lontana dalla famiglia non ho ottenuto il trasferimento..... USP DI PALERMO non ha neanche pubblicato e nelle altra province da me scelte sono srara superata da persone con molto meno punteggio di me!!!Cosa posso fare in merito....sono disperata....

Questo è davvero assurdo! Sicura che non avessero precedenze e/o 104 queste persone che hanno ottenuto trasferimento con punteggi inferiori?
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 31, 2016 9:00 am

Beebe ha scritto:USP Firenze ha scritto, nel decreto di pubblicazione dei movimenti infanzia, che in un secondo momento verranno pubblicati anche movimenti in uscita.

Beebe, i prossimi siamo noi ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da carla75 Dom Lug 31, 2016 9:04 am

costanza15 ha scritto:Forse è sul sostegno? Lì i punteggi valgono doppio
no, comune.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Cozza Dom Lug 31, 2016 10:11 am

carla...e se fosse la mobilità di un docente in ruolo da anni che ha chiesto trasferimento dopo esser stata di ruolo, nella stessa sede, quindi punteggio ancora più alto?
non ricordo i punti per ogni anno di ruolo ma son più di 3 e raddoppiano per continuità...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da carla75 Dom Lug 31, 2016 3:06 pm

tellina ha scritto:carla...e se fosse la mobilità di un docente in ruolo da anni che ha chiesto trasferimento dopo esser stata di ruolo, nella stessa sede, quindi punteggio ancora più alto?
non ricordo i punti per ogni anno di ruolo ma son più di 3 e raddoppiano per continuità...
poi contro. Ma se sono su ambito vuol dure vhe è uno in fase c, giusto?
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da carla75 Dom Lug 31, 2016 3:07 pm

Scusate ma sono col tablet e non è molto agevole scrivere!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Cozza Dom Lug 31, 2016 3:38 pm

su ambito son finiti anche i colleghi già in ruolo che han chiesto trasferimemto interprovinciale...o no?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Dec Dom Lug 31, 2016 3:38 pm

Quelli che non sono stati soddisfatti nel primo ambito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da royalstefano Dom Lug 31, 2016 4:51 pm

In Sicilia erano così tanti gli ante 2014 in ingresso che parecchi son finiti su ambito, non essendo stati soddisfatti nel primo.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da FRANCI88 Lun Ago 01, 2016 1:39 pm

FRANCI88 ha scritto:
spillo16 ha scritto:
erik ha scritto:Basta leggere il post gi francy88 lei aveva messo prima Milano e poi roma ed ha beccato roma

Mah secondo me manca qualche elemento, non può essere

Credetemi mi sto scervellando.
Non vedo l'ora di rientrare a casa e ricontrollare la domanda. Sto pensando pure alla possibilità di aver inserito un unico ambito laziale prima di quelli lombardi ed averlo completamente dimenticato!
Purtroppo non ricordo la passw. di iol  per poter entrare da qui.
Vi farò sapere.

Infatti: avevo indicato l'unico ambito laziale dopo quelli della mia regione e prima di quelli lombardi.
Quindi presumo sia stata una combinazione di scelta e punteggio, per me su sos.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 44 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 44 di 44 Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.