Pagamento delle Ore eccedenti: quando? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento delle Ore eccedenti: quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento delle Ore eccedenti: quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento delle Ore eccedenti: quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento delle Ore eccedenti: quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento delle Ore eccedenti: quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento delle Ore eccedenti: quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento delle Ore eccedenti: quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento delle Ore eccedenti: quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento delle Ore eccedenti: quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento delle Ore eccedenti: quando?

2 partecipanti

Andare in basso

Pagamento delle Ore eccedenti: quando? Empty Pagamento delle Ore eccedenti: quando?

Messaggio Da silvye Mer Lug 27, 2016 5:58 pm

Ciao a tutti,
alla fine dell'anno scolastico ho conteggiato 6 ore in più per collegi docenti, scrutini di classi non mie in assenza della collega della stessa materia e ore buca in eccesso rispetto alla contrattazione di istituto.
Ho fatto espressa richiesta per iscritto al DS che l'ha inoltrata al DSGA e alla Vice Preside (che è anche RSU!!!).
Vorrei capire quali sono le tempistiche della retribuzione.
Oppure devo appellarmi ad un Sindacato?

silvye

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle Ore eccedenti: quando? Empty Re: Pagamento delle Ore eccedenti: quando?

Messaggio Da silvye Ven Lug 29, 2016 11:50 am

Nessuno che sappia rispondere? Lalla?

silvye

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle Ore eccedenti: quando? Empty Re: Pagamento delle Ore eccedenti: quando?

Messaggio Da MaurG Ven Lug 29, 2016 11:54 am

Posso dirti che ho fatto delle ore di recupero pomeridiane (10) che dovrebbero essere pagate col fondo d'istituto, firmando un contratto a parte...aspetto ancora i soldi!

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle Ore eccedenti: quando? Empty Re: Pagamento delle Ore eccedenti: quando?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.