Non trovo credenziali delportale SIDI per servizio svolto. Sono diverse da quelle diIstanze Oline? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non trovo credenziali delportale SIDI per servizio svolto. Sono diverse da quelle diIstanze Oline? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non trovo credenziali delportale SIDI per servizio svolto. Sono diverse da quelle diIstanze Oline? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non trovo credenziali delportale SIDI per servizio svolto. Sono diverse da quelle diIstanze Oline? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non trovo credenziali delportale SIDI per servizio svolto. Sono diverse da quelle diIstanze Oline? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non trovo credenziali delportale SIDI per servizio svolto. Sono diverse da quelle diIstanze Oline? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non trovo credenziali delportale SIDI per servizio svolto. Sono diverse da quelle diIstanze Oline? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non trovo credenziali delportale SIDI per servizio svolto. Sono diverse da quelle diIstanze Oline? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non trovo credenziali delportale SIDI per servizio svolto. Sono diverse da quelle diIstanze Oline? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non trovo credenziali delportale SIDI per servizio svolto. Sono diverse da quelle diIstanze Oline? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non trovo credenziali delportale SIDI per servizio svolto. Sono diverse da quelle diIstanze Oline?

3 partecipanti

Andare in basso

Non trovo credenziali delportale SIDI per servizio svolto. Sono diverse da quelle diIstanze Oline? Empty Non trovo credenziali delportale SIDI per servizio svolto. Sono diverse da quelle diIstanze Oline?

Messaggio Da andregi Ven Lug 29, 2016 6:26 pm

Scusate. Volevo vedere il servizio che ho svolto negli anni e mi hanno detto che posso vederlo entrando nel portale SIDI. Solo che inserendo le stesse credenziali di Polis stanze Online non mi fa entrare, mi dice che sono errate. Non sono neanche sicuro di essermi mai registrato al portale Sidi, nel sit c'è solo il recupero credenziali (che non ha sortito alcun effetto), ma non la registrazione. Come posso fare a entrarci?

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Non trovo credenziali delportale SIDI per servizio svolto. Sono diverse da quelle diIstanze Oline? Empty Re: Non trovo credenziali delportale SIDI per servizio svolto. Sono diverse da quelle diIstanze Oline?

Messaggio Da Eldorado80 Ven Lug 29, 2016 7:01 pm

Non puoi entrarci.
L'accesso al SIDI è riservato a coloro che col SIDI ci lavorano (tipo gli assistenti amministrativi che formano le segreterie scolastiche)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Non trovo credenziali delportale SIDI per servizio svolto. Sono diverse da quelle diIstanze Oline? Empty Re: Non trovo credenziali delportale SIDI per servizio svolto. Sono diverse da quelle diIstanze Oline?

Messaggio Da fradacla Ven Lug 29, 2016 7:03 pm

L'accesso al SIDI è riservato al personale autorizzato di segreterie e uffici scolastici.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non trovo credenziali delportale SIDI per servizio svolto. Sono diverse da quelle diIstanze Oline? Empty Re: Non trovo credenziali delportale SIDI per servizio svolto. Sono diverse da quelle diIstanze Oline?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.