Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo.

3 partecipanti

Andare in basso

Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo. Empty Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo.

Messaggio Da Mezza Dom Lug 31, 2016 5:57 pm

Gentilissimi
ho chiesto il passaggio di ruolo da scuola primaria a scuola secondaria (interprovinciale), i cui risultati devono ancora essere resi noti.

Per problemi personali sopraggiunti non posso allontanarmi dalla mia residenza. Posso già chiedere agli usp presso cui ho mandato (sono più di uno perchè ci tenevo al passaggio di ruolo) la mia domanda, di rinunciare a priori? Anche se ancora non conosco l'esito, dai dati e dal fatto di possedere più abilitazioni ho quasi la certezza di ottenerlo.

Posso usare questo articolo?
Non è ammessa la rinuncia, a domanda, del trasferimento concesso, salvo che tale rinuncia venga richiesta per gravi motivi sopravvenuti debitamente comprovati e a condizione, altresì, che il posto di provenienza sia rimasto vacante e che la rinuncia non incida negativamente sulle operazioni relative alla gestione dell'organico di fatto. Il posto reso disponibile dal rinunciatario non influisce sui trasferimenti già effettuati e non comporta, quindi, il rifacimento degli stessi”

Mezza

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo. Empty Re: Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo.

Messaggio Da Mezza Mer Ago 03, 2016 7:51 am

Qualcuno dei moderatori cortesemente può rispondermi?

Mezza

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo. Empty Re: Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo.

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2016 1:58 pm

Non so se sia possibile, ma ti consiglio di contattare quanto prima gli usp interessati e magari di parlarne anche con un sindacato. Temo però che ormai sia tardi, visto che la pubblicazione dei trasferimenti della scuola secondaria è imminente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo. Empty Re: Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo.

Messaggio Da Mezza Gio Ago 04, 2016 6:21 am

Grazie
Il mio problema è capire se si può rinunciare solo ad una fase, mantenendo il trasferimento ottenuto nella primaria. Ho già sentito i sindacati e questo articolo è già stato usato da diversi usp, solo non sanno se conservo il posto del trasferimento o devo rinunciare a tutta la mobilità.Grazie

Non è ammessa la rinuncia, a domanda, del trasferimento concesso, salvo che tale rinuncia venga richiesta per gravi motivi sopravvenuti debitamente comprovati e a condizione, altresì, che il posto di provenienza sia rimasto vacante e che la rinuncia non incida negativamente sulle operazioni relative alla gestione dell'organico di fatto. Il posto reso disponibile dal rinunciatario non influisce sui trasferimenti già effettuati e non comporta, quindi, il rifacimento degli stessi”

Mezza

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo. Empty Re: Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo.

Messaggio Da arcenciel Gio Ago 04, 2016 2:11 pm

Secondo me puoi ancora ritirare la domanda di passaggio di ruolo e tenerti la sede che ti hanno dato, però devi farlo subito prima che inizino a lavorare le domande delle superiori. Il trasferimento ottenuto non è in discussione: decadrebbe solo se tu ottenessi il passaggio di ruolo che ha precedenza sugli altri movimenti.Ti consiglio di contattare gli usp in questione spiegando la situazione. In bocca al lupo!
arcenciel
arcenciel

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo. Empty Re: Come rinunciare ad un trasferimento. Per Paolo Pizzo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.