Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

+96
verdeacqua
Bequadro
russele
arcenciel
royalstefano
nerone75
deboel75
kalainio
Fantaman
semplicemente
Francesca4
Romado72
franco71
GG82
Annalisa70
JaneEyre
ggiu
seasparrow
piulia
Angel76
tata
Kurama77
maria guarino
temperance
pluteo
michetta
ombre
land_r
Tah-Dah!
exsissina
andrex67
Cozza
lost-in-gae
stanley79
fede.precario
carla75
Perplessa
MWM
lunadinotte
crotone
Mary T
seurel
lucylucy
dodo78
Frammento_Adespoto
kuky78
condor2000
spillo16
pigi
yoshi
Simo71
pensonegativo
Babbeus
aliettevane
gugu
clace
rosella.sbrana
Klarius
flauta
magnons
blue-sky
precarissimo77
filo18
eros
annalehrerin
Mocache
iconv6
Formamentis
malibustacy
laic
Stefania Biancani
moniboni83
donadoni
nic.
biologa77
iaiataf
toooore
piccoloprincipe14
pinky76
Pirandello
frankie78
BlueSkies
chillout
spaghettina
nannapanna
Violet
marad
anto24
maggie78
erik
Ciccio.8
ameliepoulain
Beebe
terter
mary_sempre_mary
waslala
100 partecipanti

Pagina 9 di 29 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 29  Successivo

Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da waslala Lun Ago 01, 2016 8:24 am

Promemoria primo messaggio :

E domani tocca a noi delle medie. Speriamo non ci siano intoppi burocratici e poi vada come deve andare.


Ultima modifica di waslala il Mar Ago 02, 2016 11:10 am - modificato 2 volte.

waslala

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso


Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da waslala Mer Ago 03, 2016 11:07 am

Almeno la volta precedente un comunicato lo avevano dato, anche se in colpevole ritardo, infanzia il 27 e primaria il 29....stavolta tutto tace! Boh e pure mah

waslala

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 03, 2016 11:11 am

gugu ha scritto:I passaggi verso la secondaria di sec. grado vengono pubblicati il 13 (o chissà quando).
Oggi si può vedere se ci sono passaggi verso le medie (da infanzia-primaria o secondo grado).

Ops, vero, DAL secondo grado (liberando posti per dopo).
Ci stavo riflettendo ieri per arte. Solitamente accade il contrario, ma essendo questa una tornata di moblità talmente ghiotta e irripetibile... forse un certo numero di docenti avrà fatto richiesta per i motivi più diversi.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da gugu Mer Ago 03, 2016 11:28 am

E' molto raro il passaggio al contrario, tenendo presente che ora si farà sulla rimanenza del 25% già in larga parte utilizzato nella fase A. Praticamente sul nulla in molte province.
Prevedo invece che il 13 (o quando sarà) tutta la rimanenza del 25% sul secondo grado verrà occupata da passaggi dal primo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da erik Mer Ago 03, 2016 11:32 am

Al sud non è rimasto Mi è x i pasaggi

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da mary_sempre_mary Mer Ago 03, 2016 11:35 am

nelle prime pagine di questa discussione vi era qualcuno che diceva che simulando la domanda di assegnazione alla infanzia su IOL, poteva già vedere la sede assegnata.

personalmente ci ho provato e visualizzo la sede come da esiti della fase A.
c'è qualcuno che invece visualizza già la sede della fase B ???

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ospite Mer Ago 03, 2016 11:42 am

ancora nessuna novità? poveri noi!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Beebe Mer Ago 03, 2016 11:44 am

...a me IOL non mi fa entrare, ma poco fa ha provato mia collega con ottime probabilità di avere il tasferimento e vedeva ancora sede vecchia.

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da anto24 Mer Ago 03, 2016 11:50 am

io entro senza difficoltà, ma per AP infanzia c'è sempre la mia sede per il resto il nulla....

anto24

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.05.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da mary_sempre_mary Mer Ago 03, 2016 11:51 am

IOL su chrome non va. funziona bene, invece, se uso internet explorer (come avevo letto sempre in questa discussione !!).

no, ancora niente, senza nemmeno un comunicato.

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Ago 03, 2016 11:54 am

Ciccio.8 ha scritto:
gugu ha scritto:I passaggi verso la secondaria di sec. grado vengono pubblicati il 13 (o chissà quando).
Oggi si può vedere se ci sono passaggi verso le medie (da infanzia-primaria o secondo grado).

Ops, vero, DAL secondo grado (liberando posti per dopo).
Ci stavo riflettendo ieri per arte. Solitamente accade il contrario, ma essendo questa una tornata di moblità talmente ghiotta e irripetibile... forse un certo numero di docenti avrà fatto richiesta per i motivi più diversi.

Ciccio, preparati, perché ci dovrai tenere su sabato13, domenica 14, lunedì 15, martedì 16 e chissà per quanti altri giorni, visti i ritmi e i silenzi
Io oggi "ho uscita la muscia", il crucitrolley è quasi finito, il curriculum pure... sarà dura trovare qualcosa da fare per distrarsi...forse incolonnarsi sulla via del mare...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da ameliepoulain Mer Ago 03, 2016 11:57 am

Ciccio.8 ha scritto:
gugu ha scritto:I passaggi verso la secondaria di sec. grado vengono pubblicati il 13 (o chissà quando).
Oggi si può vedere se ci sono passaggi verso le medie (da infanzia-primaria o secondo grado).

Ops, vero, DAL secondo grado (liberando posti per dopo).
Ci stavo riflettendo ieri per arte. Solitamente accade il contrario, ma essendo questa una tornata di moblità talmente ghiotta e irripetibile... forse un certo numero di docenti avrà fatto richiesta per i motivi più diversi.

Come si fa a vedere se ci sono passaggi verso le medie?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da mary_sempre_mary Mer Ago 03, 2016 11:58 am

[quote="Stefania Biancani"][quote="Ciccio.8"]
gugu ha scritto:
Ciccio, preparati, perché ci dovrai tenere su sabato13, domenica 14, lunedì 15, martedì 16 e chissà per quanti altri giorni, visti i ritmi e i silenzi

... diamine.... ma non si dice che sbagliando si impara e che sbagliare è umano ma perseverare è diabolico ???

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da aliettevane Mer Ago 03, 2016 12:00 pm

Che ansia... non ce la faccio più a controllare i vari siti

aliettevane

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 03, 2016 12:02 pm

Per la fase A, gli USP hanno pubblicato i bollettini con i movimenti in dettaglio.

Se oggi pubblicano i tabulati generici, nei prossimi giorni dovremmo poter leggere su ogni sito provinciale anche i movimenti.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 03, 2016 12:08 pm

Stefania Biancani ha scritto:

Ciccio, preparati, perché ci dovrai tenere su sabato13, domenica 14, lunedì 15, martedì 16 e chissà per quanti altri giorni, visti i ritmi e i silenzi
Io oggi "ho uscita la muscia", il crucitrolley è quasi finito, il curriculum pure... sarà dura trovare qualcosa da fare per distrarsi...forse incolonnarsi sulla via del mare...

Vuoi la verità Stefa'?
Il mare di Puglia ce l'ho vicino, ho già provveduto nei giorni scorsi e la maxi zuppa di bagnanti di questo periodo non mi piace.
Per quanto riguarda il viaggetto/vacanza ci ho rinunciato, mi vedo talmente in pole position per la trasferta triennale... che fra meno di un mese ne avrò di occasioni per andare alla scoperta di nuove bellezze artistiche!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da annalehrerin Mer Ago 03, 2016 12:08 pm

scusa l'ignoranza..cosa sono i tabulati generici?
annalehrerin
annalehrerin

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ospite Mer Ago 03, 2016 12:10 pm

aliettevane ha scritto:Che ansia... non ce la faccio più a controllare i vari siti

a questo punto mi sa che slittano ancora :(((

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da mary_sempre_mary Mer Ago 03, 2016 12:12 pm

rita 76 ha scritto:
a questo punto mi sa che slittano ancora :(((

che ciabattai...

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 03, 2016 12:15 pm

annalehrerin ha scritto:scusa l'ignoranza..cosa sono i tabulati generici?

Quei file excel che pubblicano - non si sa come - i siti scuola e i sindacati. Dove tanti dettagli mancano.
(per la verità anche alcuni USP non è che pubblichino file migliori - ognuno fa come crede)
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Ago 03, 2016 12:20 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:

Ciccio, preparati, perché ci dovrai tenere su sabato13, domenica 14, lunedì 15, martedì 16 e chissà per quanti altri giorni, visti i ritmi e i silenzi
Io oggi "ho uscita la muscia", il crucitrolley è quasi finito, il curriculum pure... sarà dura trovare qualcosa da fare per distrarsi...forse incolonnarsi sulla via del mare...

Vuoi la verità Stefa'?
Il mare di Puglia ce l'ho vicino, ho già provveduto nei giorni scorsi e la maxi zuppa di bagnanti di questo periodo non mi piace.
Per quanto riguarda il viaggetto/vacanza ci ho rinunciato, mi vedo talmente in pole position per la trasferta triennale... che fra meno di un mese ne avrò di occasioni per andare alla scoperta di nuove bellezze artistiche!

Ce n'è dappertutto, come ben sai! Il mare di Puglia invece non lo trovi dappertutto però ci sono le montagne, i laghi, le mucche, le marmotte...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da terter Mer Ago 03, 2016 12:52 pm

Sono andata sul sito del Miur, mi dispiace ma io non me la tengo.

Salve, sono una docente in attesa della pubblicazione dei trasferimenti per la scuola secondaria di I grado. Trovo inaudito che ad oggi il vostro ministero non abbia diramato nessun comunicato di chiarimento riguardo allo slittamento degli stessi.
Saluti.
Prof.ssa ...

urp@istruzione.it se vi volete divertire. Io sono stata fin troppo educata.
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Babbeus Mer Ago 03, 2016 1:04 pm

Leggo di affermazioni Campione secondo cui la data stabilita era il 3 (oggi) e non il 2. Da quali fonti è stata desunta la data del 2 agosto?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da pensonegativo Mer Ago 03, 2016 1:05 pm

gugu ha scritto:E' molto raro il passaggio al contrario, tenendo presente che ora si farà sulla rimanenza del 25% già in larga parte utilizzato nella fase A. Praticamente sul nulla in molte province.
Prevedo invece che il 13 (o quando sarà) tutta la rimanenza del 25% sul secondo grado verrà occupata da passaggi dal primo.

Buongiorno,
a me è stato detto che quest'anno non si considera l'aliquota del 25% per i passaggi, l'ordinanza parla di mobilità, per ogni singola fase, su tutti i posti disponibili residui dalla fase precedente...
mi hanno informata male?

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da gugu Mer Ago 03, 2016 1:06 pm

Dalle date indicate dal Miur...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da gugu Mer Ago 03, 2016 1:08 pm

pensonegativo ha scritto:
gugu ha scritto:E' molto raro il passaggio al contrario, tenendo presente che ora si farà sulla rimanenza del 25% già in larga parte utilizzato nella fase A. Praticamente sul nulla in molte province.
Prevedo invece che il 13 (o quando sarà) tutta la rimanenza del 25% sul secondo grado verrà occupata da passaggi dal primo.

Buongiorno,
a me è stato detto che quest'anno non si considera l'aliquota del 25% per i passaggi, l'ordinanza parla di mobilità, per ogni singola fase, su tutti i posti disponibili residui dalla fase precedente...
mi hanno informata male?


Per i passaggi di ruolo è riservato il 25% (se il 25% è già stato utilizzato in fase A non ci saranno passaggi di ruolo inteprovinciali; se invece è rimasto qualcosa si utilizzerà).
Quindi ti hanno informato male, la mobilità sul 100% dei posti rimasti riguarda la stessa cdc, mentre per i passaggi c'è appunto l'aliquota del 25%.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 9 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 29 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.