Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

+96
verdeacqua
Bequadro
russele
arcenciel
royalstefano
nerone75
deboel75
kalainio
Fantaman
semplicemente
Francesca4
Romado72
franco71
GG82
Annalisa70
JaneEyre
ggiu
seasparrow
piulia
Angel76
tata
Kurama77
maria guarino
temperance
pluteo
michetta
ombre
land_r
Tah-Dah!
exsissina
andrex67
Cozza
lost-in-gae
stanley79
fede.precario
carla75
Perplessa
MWM
lunadinotte
crotone
Mary T
seurel
lucylucy
dodo78
Frammento_Adespoto
kuky78
condor2000
spillo16
pigi
yoshi
Simo71
pensonegativo
Babbeus
aliettevane
gugu
clace
rosella.sbrana
Klarius
flauta
magnons
blue-sky
precarissimo77
filo18
eros
annalehrerin
Mocache
iconv6
Formamentis
malibustacy
laic
Stefania Biancani
moniboni83
donadoni
nic.
biologa77
iaiataf
toooore
piccoloprincipe14
pinky76
Pirandello
frankie78
BlueSkies
chillout
spaghettina
nannapanna
Violet
marad
anto24
maggie78
erik
Ciccio.8
ameliepoulain
Beebe
terter
mary_sempre_mary
waslala
100 partecipanti

Pagina 3 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16 ... 29  Successivo

Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da waslala Lun Ago 01, 2016 8:24 am

Promemoria primo messaggio :

E domani tocca a noi delle medie. Speriamo non ci siano intoppi burocratici e poi vada come deve andare.


Ultima modifica di waslala il Mar Ago 02, 2016 11:10 am - modificato 2 volte.

waslala

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso


Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Beebe Mar Ago 02, 2016 7:49 am

dice che a un certo punto compariva questo tasto tipo accanto a visualizza punteggio. ma io non ho mai letto di nessuno che lo avesse visto davvero, tra quelli che non avevano workflow. comunque dovrebbe arrivare la mail, sulla posta che hai  indicato nella domanda

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da spaghettina Mar Ago 02, 2016 7:50 am

scusate chi mi spiega il giochino della simulazione dell'AP infanzia???? Come devo fare?

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Beebe Mar Ago 02, 2016 7:53 am

vai su IOL e nella pagina principale, in fondo, dopo la domanda credo dei revisori dei conti, c'è quella per AP infanzia, ci entri come se la volessi compilare e ti compaiono i tuoi dati, tra cui la sede. se te trasferiscono la sede si aggiorna e compare quella nuova. io la sapevo così.

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da spaghettina Mar Ago 02, 2016 7:55 am

Oddio!!!!!!!!!!!!! E tu Beebe hai già provato???? Io non ho il coraggio, comunque grazie per le istruzioni!

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ospite Mar Ago 02, 2016 7:55 am

Beebe ha scritto:@rita: grazie!!
a buon rendere!

figurati, per così poco!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da anto24 Mar Ago 02, 2016 7:56 am

buongiorno, dovresti accedere su mobilità organico di fatto infanzia da IOL e comparirà la schermata con i tuoi dati che se nel frattempo fossero mutati il sistema li dovrebbe acquisire automaticamente ( situazione di ruolo, titolarietà ecc.)

anto24

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.05.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ospite Mar Ago 02, 2016 7:56 am

io mi collego ogni tanto perchè altrimenti non riesco a fare quello che dovrei. spero di avere da voi buone notizie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Beebe Mar Ago 02, 2016 7:57 am

spaghettina è da ieri che provo.....:(

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ospite Mar Ago 02, 2016 7:58 am

terter ha scritto:Che poi, fatemi capire, dovremmo trovare il tasto del risultato accanto a visualizza e calcola punteggio? Un po' che la vecchia domanda? O arriva solo la mail? O in archivio?

dovrebbero essere tutte e tre: mail, archivio e risultato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da mary_sempre_mary Mar Ago 02, 2016 8:01 am

Beebe ha scritto:ciao terter. avete provato a simulare la domanda di AP per l'infanzia? si vede la sede. la mia non è cambiata...brutto segno ....:(((

si, ho provato ma come sede mi da quella che ho già ottenuto nella fase A che effettivamente non ancora compare nell'anagrafica.
da tutte le altre sezioni di IOL risulta, infatti, che sono titolare nella scuola attuale. brutto segnale, per me??

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da spaghettina Mar Ago 02, 2016 8:02 am

Appena provato e anche a me i dati non sono aggiornati (sperando che questo aggiornamento arrivi....)!

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da chillout Mar Ago 02, 2016 8:28 am

ma sono usciti? dove si vede l'esito? è sicuro che non slittano?
chillout
chillout

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da anto24 Mar Ago 02, 2016 8:42 am

dopo l'odissea della primaria ci possiamo aspettare di tutto! ma se così fosse uno straccio di comunicato questa volta il MIUR dovrebbe darlo dopo la figuraccia del 26, ma credo che di questo non si preoccupano minimamente...

anto24

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.05.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da BlueSkies Mar Ago 02, 2016 8:53 am

Mah, io ho cominciato a dare un'occhiata ieri a mezzanotte, adesso ho ricontrollato mail e istanze e naturalmente calma piatta... Mi sa che anche per noi sarà una lunga attesa - spero solo non di diversi giorni come per la primaria! In bocca al lupo a tutti

BlueSkies

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da frankie78 Mar Ago 02, 2016 9:08 am

ma a che ora dovrebbero essere disponibili gli esiti dei trasferimenti?

frankie78

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Beebe Mar Ago 02, 2016 9:09 am

ma a che ora dovrebbero essere disponibili gli esiti dei trasferimenti?

...la madre di tutte le domande....

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da anto24 Mar Ago 02, 2016 9:12 am


anto24

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.05.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Pirandello Mar Ago 02, 2016 9:15 am

Aspettiamoci ritardi...

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da anto24 Mar Ago 02, 2016 9:21 am

ma di ore o di giorni....?

anto24

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.05.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da pinky76 Mar Ago 02, 2016 9:24 am

Oggi dovrebbero uscire i trasferimenti Ata che da ieri sono slittati ad oggi, premesso questo non nutro molte speranze di vedere oggi i risultati della secondaria I grado, il cervellone va già in tilt ad elaborare un movimento per volta figuriamoci due....

pinky76

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ospite Mar Ago 02, 2016 9:25 am

ho sentito di una che ha chiamato il suo usp (non ho capito quale) e pare che non sappiano ancora nulla (niente nuove buone nuove)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Ago 02, 2016 10:11 am

Apprezzo molto la calma dei colleghi della confraternita del drago graduato.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mar Ago 02, 2016 10:15 am


se ne è parlato sul forum: tutti i rirultati di fase A quando parte l'elaborazione di quell'ordine di scuola risultano di nuovo in elaborazione!!! ma già da giorno è così. è il sistema Sidi che viene riaperto per le fasi successive. Ma non significa nulla.
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da toooore Mar Ago 02, 2016 10:28 am

sto seguendo il vostro form per farvi compagnia. Io aspettavo i movimenti della primaria. Vi posso dire che è inutile consultare istanze on line ed è inutile simulare la domanda di AP infanzia. I movimenti vengono direttamente pubblicati sui siti degli USP e dopo qualche ora vi arriva la mail. Pensate che io che ho ottenuto la nuova titolarità, se simulo la domanda di AP infanzia mi compare ancora quella vecchia...
Comunque, faccio il tifo per voi! E speriamo che non succeda lo stesso disastro della primaria! Io sono di Napoli, sono stato immesso in ruolo a Forlì Cesena e ora trasferito a Genova!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ospite Mar Ago 02, 2016 10:31 am

cari compagni teniamoci pronti perchè pare escano oggi. un usp ha detto che dovrebbero uscire in giornata (sembrava abbastanza sicuro e cmq io uso sempre il condizionale perchè di certo non c' è niente). tutti pronti, allora... e cmq, se non escono oggi dovrebbero uscire domani come per l' infanzia che avevano detto che sarebbero usciti in giornata e poi invece sono usciti il giorno dopo. mah, vedremo...


Ultima modifica di rita 76 il Mar Ago 02, 2016 10:42 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 3 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.