Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

+96
verdeacqua
Bequadro
russele
arcenciel
royalstefano
nerone75
deboel75
kalainio
Fantaman
semplicemente
Francesca4
Romado72
franco71
GG82
Annalisa70
JaneEyre
ggiu
seasparrow
piulia
Angel76
tata
Kurama77
maria guarino
temperance
pluteo
michetta
ombre
land_r
Tah-Dah!
exsissina
andrex67
Cozza
lost-in-gae
stanley79
fede.precario
carla75
Perplessa
MWM
lunadinotte
crotone
Mary T
seurel
lucylucy
dodo78
Frammento_Adespoto
kuky78
condor2000
spillo16
pigi
yoshi
Simo71
pensonegativo
Babbeus
aliettevane
gugu
clace
rosella.sbrana
Klarius
flauta
magnons
blue-sky
precarissimo77
filo18
eros
annalehrerin
Mocache
iconv6
Formamentis
malibustacy
laic
Stefania Biancani
moniboni83
donadoni
nic.
biologa77
iaiataf
toooore
piccoloprincipe14
pinky76
Pirandello
frankie78
BlueSkies
chillout
spaghettina
nannapanna
Violet
marad
anto24
maggie78
erik
Ciccio.8
ameliepoulain
Beebe
terter
mary_sempre_mary
waslala
100 partecipanti

Pagina 22 di 29 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 25 ... 29  Successivo

Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da waslala Lun Ago 01, 2016 8:24 am

Promemoria primo messaggio :

E domani tocca a noi delle medie. Speriamo non ci siano intoppi burocratici e poi vada come deve andare.


Ultima modifica di waslala il Mar Ago 02, 2016 11:10 am - modificato 2 volte.

waslala

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso


Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2016 8:21 am

Beebe ha scritto:in bocca al lupo Francesca!
ma di Pietro68 non si è saputo nulla? speriamo non sia andata troppo male....

ciao Beebe,
ero incerto se impiccarmi o meno. non è andata come mi aspettavo. ho avuto il trasferimento, su di un ambito non della mia provincia di residenza, ma confinante, che per fortuna avevo indicato per ultimo.
chiederò Ap e mi farò assegnare d'ufficio una qualsiasi sede.
un abbraccio p.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da michetta Gio Ago 04, 2016 8:24 am

malibustacy ha scritto:si una certa r. f.    come fa ad avere sti punti?

malibustacy: come ti è andata? Soddisfatta?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da eros Gio Ago 04, 2016 8:30 am

Pietro fai ricorso negli ambiti scelti da te prima ti superano anche i fase c

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da semplicemente Gio Ago 04, 2016 8:36 am

Io aspetto il secondo grado, ma vi ho seguito con affetto e mi dispiace se alcuni di voi non ce l'hanno fatta.... Mi pare di capire che l'alto ritmo abbia funzionato a cavolo....
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2016 8:49 am

eros ha scritto:Pietro fai ricorso negli ambiti scelti da te prima ti superano anche i fase c

aspetto il secondo grado. magari sarò più fortunato. e poi ho sempre AP

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Beebe Gio Ago 04, 2016 9:09 am

pietro68 ha scritto:aspetto il secondo grado. magari sarò più fortunato. e poi ho sempre AP

pietro mi dispiace che non sia andata come volevi. comunque so di colleghi che con AP sono andati avanti anni, mai neanche vista la scuola di titolarità...praticamente un trasferimento non ufficiale!e in bocca al lupo per secondo grado (certo ancora devi soffrire altri giorni di attesa, ohi ohi...)...mi sento.... che andrà sensibilmente  meglio! facci sapere e  ancora, quindi, in bocca al lupo!

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2016 9:23 am

Beebe ha scritto:
pietro68 ha scritto:aspetto il secondo grado. magari sarò più fortunato. e poi ho sempre AP

pietro mi dispiace che non sia andata come volevi. comunque so di colleghi che con AP sono andati avanti anni, mai neanche vista la scuola di titolarità...praticamente un trasferimento non ufficiale!e in bocca al lupo per secondo grado (certo ancora devi soffrire altri giorni di attesa, ohi ohi...)...mi sento.... che andrà sensibilmente  meglio! facci sapere e  ancora, quindi, in bocca al lupo!

grazie tesoro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2016 9:46 am

malibustacy ha scritto:si una certa r. f.    come fa ad avere sti punti?

50 anni di servizio preruolo: 150 punti
50 anni di servizio preruolo in piccole isole: 150 punti
50 anni di sostegno: 150 punti
ricongiungimento: 6 punti
6 figli di età fino ai 6 anni: 24 punti
12 figli di età dai 7 ai 18 anni: 36 punti
1 figlio con disabilità del 110%: 6 punti
superamento di un concorso: 12 punti
4 lauree, 2 dottorati di ricerca, 8 master: 10 punti
partecipazione a tre esami di stato: 3 punti
CLIL con certificazione linguistica: 1 punto

Un fenomeno del genere arriverebbe a 548 punti. Gli servono ancora 227 punti. Ce la farebbe solo se la moglie avesse sfornato negli ultimi 6 anni una sessantina di figli, con una media di 10 gemelli a parto.
Un fenomeno del genere però non dovrebbe fare l'insegnante, farebbe più soldi girando i salottini delle varie televisioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Cozza Gio Ago 04, 2016 9:49 am

effettivamente...
ora tutti noi vogliam conoscere il fenomeno!

pietro...in bocca al lupo, lo sai...ormai...mi sei rimasto nel cu......ore.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da JaneEyre Gio Ago 04, 2016 9:52 am

Si tratta di un patriarca precario! Se ne vedono di ogni di questi tempi...


Scusate, ma inglese ha avuto così poco potenziamento nel primo drago? Scorrendo il file in ordine alfabetico non spiccano le A345. Onestamente mi aspettavo di più, ma ho seguito di più il secondo drago in effetti. Mi pare che abbiano dato a tutti la conferma della provincia. Pareri?



JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 04, 2016 10:01 am

Stamattina giro di telefonate.
Alcune anomalie, al netto delle possibili (ma improbabili) precedenze restano. Sempre che i soggetti in questione non abbiano sbagliato a compilare l'ordine delle preferenze (loro giurano di no).

Comunque... su una quindicina di fase C solo un paio spediti fuori regione, ora sale l'ansia per il II grado.

Domandona:
A parte il maxi file pubblicato dalla cgil, con le disponibilità per ogni cdc/provincia, esiste un qualcosa di più aggiornato in rete?
Vorrei tanto capire la disponibilità per l'ultima fase, dopo tutti sti movimenti.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da erik Gio Ago 04, 2016 10:02 am

...

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Fantaman Gio Ago 04, 2016 10:13 am

ma alla fine l'esodo nella mobilità secondaria I grado c'è stato o no?

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da donadoni Gio Ago 04, 2016 10:21 am

tanti ante 2014 sono rientrati...altrettanti di conseguenza sono dovuti migrare...tanti entrano e tanti escono

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da donadoni Gio Ago 04, 2016 10:22 am

il rpoblema secondo me...non mi odiate x questo vi prego...è che molti dato che x quest'anno hanno lavorato vicino a casa si sono illusi che la cosa potesse continuare....

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da donadoni Gio Ago 04, 2016 10:23 am

ppoi che ci siano errori clamorosi non ne dubito...anche nelle mobilità passate ci sono stati e una volta segnalati hanno rimesso a posto le cose...ma prima si sapeva bene il funzionamento...ora invece non si sa un cxxxo di come funziona sto algoritmo di m.....

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da erik Gio Ago 04, 2016 10:23 am

Per fare una stima dipende dalla classe di concorso, idonei, rientri, punteggio di mobilità

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da erik Gio Ago 04, 2016 10:24 am

E posti residui

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2016 10:26 am

tellina ha scritto:effettivamente...
ora tutti noi vogliam conoscere il fenomeno!

pietro...in bocca al lupo, lo sai...ormai...mi sei rimasto nel cu......ore.

grazie tellina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 04, 2016 10:36 am

Fantaman ha scritto:ma alla fine l'esodo nella mobilità secondaria I grado c'è stato o no?

Come previsto è stato più a macchia di leopardo, rispetto alla primaria.

Dipendeva molto dalla classe di concorso.
Se questa è da sempre soggetta a tante assunzioni in ruolo e, in particolare, ne ha viste diverse in anni relativamente recenti (diciamo negli anni immediatamente precedenti al 2014). Se quindi ha avuto anche vari movimenti interrregionali con le vecchie GaE, i movimenti sono maggiori anche in mobilità.
Poi dipende ovviamente anche dalla situazione nella singola provincia, disponibilità date dal numero di posti di potenziamento, dai pensionamenti, ecc...

I movimenti maggiori si sono visti da e sul sostegno, con conseguente effetto a cascata su fasi e punteggi in subordine.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da kalainio Gio Ago 04, 2016 10:47 am

Nel file excel c'è la colonna "sede arrivo scuola ambito" e la colonna "denominazione". Che differenza c'è? La destinazione effettiva è la prima o la seconda? Grazie.

kalainio

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Ago 04, 2016 10:51 am

Ciccio.8 ha scritto:
Fantaman ha scritto:ma alla fine l'esodo nella mobilità secondaria I grado c'è stato o no?

Come previsto è stato più a macchia di leopardo, rispetto alla primaria.

Dipendeva molto dalla classe di concorso.
Se questa è da sempre soggetta a tante assunzioni in ruolo e, in particolare, ne ha viste diverse in anni relativamente recenti (diciamo negli anni immediatamente precedenti al 2014). Se quindi ha avuto anche vari movimenti interrregionali con le vecchie GaE, i movimenti sono maggiori anche in mobilità.
Poi dipende ovviamente anche dalla situazione nella singola provincia, disponibilità date dal numero di posti di potenziamento, dai pensionamenti, ecc...

I movimenti maggiori si sono visti da e sul sostegno, con conseguente effetto a cascata su fasi e punteggi in subordine.

Io non riesco a leggere tutto, ci sono molti sfoghi ripetuti di insegnanti di infanzia e primaria che si intrecciano ai commenti di quelli che comunicano gli esiti per il primo drago. Ho dato una scorsa al file Gilda e mi è sembrato che nelle singole regioni dominino i nati in province della stessa, con alcuni fase B, moltissimi fase C e quattro gatti spelacchiati fase D (molto, molto spelacchiati).
Sbaglio? A te, Ciccio - anzi, Ciccio.8 - come è andata?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 04, 2016 10:51 am

kalainio ha scritto:Nel file excel c'è la colonna "sede arrivo scuola ambito" e la colonna "denominazione". Che differenza c'è? La destinazione effettiva è la prima o la seconda? Grazie.

Quando si ottiene una sede ben definita, le due colonne riportano prima il codice scuola e poi il nome della stessa.
Mentre per l'ambito fa poca differenza, si tratta sempre del codice espresso anche come nome.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da kalainio Gio Ago 04, 2016 10:56 am

Grazie. Anche se non capisco bene: una mia amica ha prima LAZ0000003 poi LAZIO AMBITO 0009.
E' finita nel 3 o nel 9? Grazie ancora.

kalainio

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da deboel75 Gio Ago 04, 2016 10:58 am

Alla fine non mi sembra ci sia stato esodo per la secondaria I grado...non leggo proteste come per la primaria. Quindi tutto bene l'algoritmo per le medie?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 22 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 29 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 25 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.