Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!!

3 partecipanti

Andare in basso

Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!! Empty Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!!

Messaggio Da nanetta Lun Ago 01, 2016 9:02 am

Cari colleghi quanto tempo hanno le scuole per palesare sul sito la disponibilità dei posti? Dal sito miur ci sono 3 posti, uno dato ad una precedenza e due liberi Come mai questo ritardo?Grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!! Empty Re: Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!!

Messaggio Da kuky78 Lun Ago 01, 2016 9:19 am

Puoi per favore indicarmi il sito miur dove vedi i 3 posti?
per favore

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!! Empty Re: Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!!

Messaggio Da nanetta Lun Ago 01, 2016 9:28 am

Muir roma

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!! Empty Re: Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!!

Messaggio Da kuky78 Lun Ago 01, 2016 9:41 am

cosa significa miur roma? L'usp di Roma?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!! Empty Re: Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!!

Messaggio Da nanetta Lun Ago 01, 2016 12:04 pm

Si scusa....... ho saputo che la nostra ds per evitare forme di clientelismo, non sceglie le proposte ma le fa assegnare d ufficio, mah.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!! Empty Re: Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!!

Messaggio Da Beebe Lun Ago 01, 2016 12:15 pm

oggi all'USP mi hanno spiegato che ogni USP NON VEDE  I MOVIMENTI IN USCITA: può vedere se un docente è stato trasferito in altra provincia solo se va a consultare la scheda personale di quel docente, ma non hanno un elenco dei trasferiti altrove. e infatti mi dicevano che sono in difficoltà, perchè non possono comunicare ai dirigenti quali posti si sono liberati nele loro scuole, se non attraverso un controllo uno per uno. ditemi voi che macello...

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!! Empty Re: Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!!

Messaggio Da nanetta Lun Ago 01, 2016 1:30 pm

Ah la cosa si fa difficile.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!! Empty Re: Ad oggi la mia scuola non ha ancora dato disponibilità dei posti!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.