Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti

+3
stanley79
nanetta
pinky76
7 partecipanti

Andare in basso

Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Empty Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti

Messaggio Da pinky76 Lun Ago 01, 2016 2:45 pm

Sono state pubblicate oggi sul sito usp Cosenza le disponibilità residue dopo i trasferimenti per infanzia e primaria e con mia somma sorpresa trovo non solo molte disponibilità,ma addirittura posti così comodi che uno neanche con 104 si sognerebbe.come mai? Mi sfugge qualcosa? Da dove arrivano tutte queste disponibilità con colleghi cosentini o più in generale, calabresi sbattuti ai confini d'Italia?

pinky76

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Empty Re: Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti

Messaggio Da nanetta Lun Ago 01, 2016 4:41 pm

Si ho visto, ora una mia cara amica che ha avuto Padova fa subito richirsta di ass provv a Frascineto, Castrovillari, Amendolara etc. Pure tu la fai?

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Empty Re: Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti

Messaggio Da stanley79 Lun Ago 01, 2016 4:51 pm

Mi prendevano tutto per idiota quando dicevo, tempo fa, che ci sarebbero stati accantonamenti per soddisfare anche i concorsi e i residuali gae. Sicuramente una buona parte di quei posti resteranno in of, ma una parte secondo me saranno per i ruoli...

stanley79

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 11.05.16

Torna in alto Andare in basso

Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Empty Re: Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti

Messaggio Da pinky76 Lun Ago 01, 2016 5:15 pm

nanetta ha scritto:Si ho visto, ora una mia cara amica che ha avuto Padova fa subito richirsta di ass provv a Frascineto, Castrovillari, Amendolara etc. Pure tu la fai?
Io sono su altro grado e sto aspettando domani, vedendo queste disponibilità mi preoccupa il fatto che anche per la secondaria potrebbero saltare fuori disponibilità dopo i trasferimenti, quindi volevo capire perché questi posti, se si tratta cmq di posti accantonati o usciti magicamente dal cilindro per mero errore del cervellone,mah!!

pinky76

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Empty Re: Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti

Messaggio Da nanetta Lun Ago 01, 2016 5:25 pm

Auguri per domani.
Quindi per te andranno non tutti in assegnazione provvisoria?

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Empty Re: Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti

Messaggio Da vincenzo70 Lun Ago 01, 2016 5:31 pm

I posti dell'Usp di Cosenza dovrebbero (e sottolineo dovrebbero) essere i posti per i colleghi titolari su ambito. Almeno credo.

vincenzo70

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Empty Re: Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti

Messaggio Da erik Lun Ago 01, 2016 5:33 pm

Esatto sono per chi ha avuto l'ambito bob centra nulla le a.p. x quello ci vuole l'organico di fatto

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Empty Re: Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti

Messaggio Da vincenzo70 Lun Ago 01, 2016 5:41 pm

Infatti l'organico di fatto non è stato ancora pubblicato (tra l'altro l'usp pubblica ogni anno le disponibilità).

vincenzo70

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Empty Re: Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti

Messaggio Da stanley79 Lun Ago 01, 2016 8:18 pm

Si ok, ma se quei posti avanzano, o sono tutti organico di fatto, oppure una parte verrà utilizzata x le immissioni.

stanley79

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 11.05.16

Torna in alto Andare in basso

Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Empty Re: Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti

Messaggio Da pinky76 Lun Ago 01, 2016 8:45 pm

vincenzo70 ha scritto:I posti dell'Usp di Cosenza dovrebbero (e sottolineo dovrebbero) essere i posti per i colleghi titolari su ambito. Almeno credo.
Ok,grazie!allora così ha un senso.

pinky76

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Empty Re: Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti

Messaggio Da elilia77 Lun Ago 01, 2016 11:22 pm

Quelle sono le sedi disponibili per i titolari su ambito, a cui sarà possibile inviare candidatura e cv per chiamata diretta. Purtroppo non ci sono posti residui in OA, altrimenti non ci sarebbero state tante domande di rientro non soddisfatte e tutti i fase c calabresi sparsi per l'Italia. Per le ap bisogna attendere la pubblicazione dell'organico di fatto. Cmq credo, pensiero puramente mio, che faranno di tutto per dare assegnazione provvisoria ai fuori provincia......per tranquilizzare gli animi dopo tanto scompiglio.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Empty Re: Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti

Messaggio Da @le' Mer Ago 03, 2016 2:33 pm

Salve.... Avanzano 6 posti sulla comune, 9 sul sostegno e 2 lingua inglese dalla disponibilità' primaria. Ciò' significa che questi posti residui andranno alle nuove immissioni in ruolo?

@le'

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.08.16

Torna in alto Andare in basso

Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Empty Re: Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti

Messaggio Da @le' Mer Ago 03, 2016 2:34 pm

Ho fatto il calcolo seguendo il consiglio di Dec.

@le'

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.08.16

Torna in alto Andare in basso

Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Empty Re: Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti

Messaggio Da @le' Mer Ago 03, 2016 2:38 pm

Ho chiesto informazioni ai vari sindacati....ma brancolano nel buio..... Ho sentito le cose più' disparate......brancolano nel buio. Addirittura chiedevano a me da dove fossero usciti questi numeri...

@le'

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.08.16

Torna in alto Andare in basso

Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Empty Re: Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti

Messaggio Da nanetta Mer Ago 03, 2016 3:57 pm

Scusa 6 solo per Cosenza, allora!! Io penso che chi ha avuto Padova e zone lontane prova in tutta la Calabria, ma può o con l ass provv bisogna chiedere ricongiungimento?Help

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti Empty Re: Usp Cosenza:disponibilità infanzia e primaria dopo i trasferimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.