Posti di sostegno in deroga??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti di sostegno in deroga??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti di sostegno in deroga??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti di sostegno in deroga??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti di sostegno in deroga??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti di sostegno in deroga??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti di sostegno in deroga??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti di sostegno in deroga??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti di sostegno in deroga??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti di sostegno in deroga??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti di sostegno in deroga???

5 partecipanti

Andare in basso

Posti di sostegno in deroga??? Empty Posti di sostegno in deroga???

Messaggio Da fabio.dematteis Lun Ago 01, 2016 7:34 pm

Salve, come tanti sto aspettando il 13 agosto per l'esito dei trasferimenti provnciali fase B1.
Ho presentato domanda sia per posto comune che per posto di sostegno...e sapendo che per la mia cdc non ci sono posti disponibili punto a quelli di sostegno pur di tornare a casa.
In questi giorni l'usp ha pubblicato il numero di ulteriori posti di sostegno in deroga stabiliti per i vari gradi di scuola e in particolare per il II grado sono 177.
La mia domanda è questi posti saranno assegnati, insieme a quelli previsti in organico di diritto, con i trasferimenti interprovinciali o hanno altra destinazione?
Inoltre visto che i posti sono ripartiti in area scientifica, umanistica, tecnica e psicomotoria, provenendo da Matematica concorro solo per quelli di area scientifica o per tutti visto che mi sembra che i posti di sostegno non siano più suddivisi secondo tale classificazione?
Perchè con 177 posti in più le probabibilità di ottenere trasferimento cambiano e notevolmente.
Grazie.

fabio.dematteis

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Posti di sostegno in deroga??? Empty Re: Posti di sostegno in deroga???

Messaggio Da fabio.dematteis Lun Ago 01, 2016 8:37 pm

Nessuno mi può spiegare come funzonano questi posti in deroga???

fabio.dematteis

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Posti di sostegno in deroga??? Empty Re: Posti di sostegno in deroga???

Messaggio Da Annalisa70 Lun Ago 01, 2016 10:24 pm

Ciao, da quello che so i posti in deroga vanno dati alle AP e successivamente alle nomine a tempo determinato

Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Posti di sostegno in deroga??? Empty Re: Posti di sostegno in deroga???

Messaggio Da elilia77 Lun Ago 01, 2016 11:15 pm

I posti in deroga fanno parte dell'organico di fatto per cui su di essi non è possibile disporre trasferimenti ma solo utilizzazioni/assegnazioni provvisorie e successivamente incarichi annuali. La ripartizione in aree permane solo per eventuali nomine da Gae mentre in utilizzazioni/assegnazione sono disponibili in modo indifferente per i docenti delle diverse aree.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti di sostegno in deroga??? Empty Re: Posti di sostegno in deroga???

Messaggio Da spaghettina Mar Ago 02, 2016 7:34 am

Anche io so che i posti in deroga sono destinati solo alle AP e alle nomine a TD. L'anno scorso è stato così ed ho ottenuto AP interprovinciale proprio grazie ai posti in deroga!

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

Posti di sostegno in deroga??? Empty Re: Posti di sostegno in deroga???

Messaggio Da ansiosa Mar Ago 02, 2016 9:17 am

Se in una scuola vengono assegnati eventuali posti in deroga si dovrebbero conoscere a giorni , visto che per la scuola dell'infanzia , per esempio, le domande di ap/utilizzazione scadono il 12 prossimo, è così?

ansiosa

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Posti di sostegno in deroga??? Empty Re: Posti di sostegno in deroga???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.