priorità fase b1  su fase c mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
priorità fase b1  su fase c mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
priorità fase b1  su fase c mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
priorità fase b1  su fase c mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
priorità fase b1  su fase c mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
priorità fase b1  su fase c mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
priorità fase b1  su fase c mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
priorità fase b1  su fase c mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
priorità fase b1  su fase c mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
priorità fase b1  su fase c mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



priorità fase b1 su fase c mobilità

4 partecipanti

Andare in basso

priorità fase b1  su fase c mobilità Empty priorità fase b1 su fase c mobilità

Messaggio Da debse Gio Ago 04, 2016 10:40 am

Buongiorno! Un dubbio: appartengo alla fase B1, ho avuto trasferimento sul quinto ambito della mia regione, guardando il file con tutti i trasferimenti nazionali ho visto che c'è un collega fase c con più punti di me che ha preso un ambito della mia provincia di residenza. Posso fare reclamo? Non dovevo avere io la precedenza sebbene fosse la mia quarta scelta in ordine di priorità?
Ho chiamato il sindacato per avere ragguagli, ma il collega che mi ha risposto mi ha detto che non sanno come abbia funzionato questo algoritmo...comunque proverò a fare reclamo

debse

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

priorità fase b1  su fase c mobilità Empty Re: priorità fase b1 su fase c mobilità

Messaggio Da donadoni Gio Ago 04, 2016 10:44 am

il reclamo fallo ...ma ha quanto si è capito se è la tua quarta scelta e x il fase c è la prima va avanti lui...sembra che abbiano bloccato il primo ambito...poi bho qui non ci si capisce più niente

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

priorità fase b1  su fase c mobilità Empty Re: priorità fase b1 su fase c mobilità

Messaggio Da debse Gio Ago 04, 2016 10:51 am

Grazie! Nessuno sa nulla...meno male che gli ante 2015 dovevano avere la precedenza! L'importante è essere in regione!

debse

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

priorità fase b1  su fase c mobilità Empty Re: priorità fase b1 su fase c mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Ago 04, 2016 10:59 am

Può darsi, ma parlo da profana, che il posto si sia liberato quando erano già concluse le operazioni relative alla fase B1. Praticamente: prima hanno fatto la fase B1. Poi si sono messi sulle fasi B2, B3 e C. Se all'interno di una di queste (ipotizzo la C) un partecipante alla stessa fase C ha liberato il posto di cui parli, questo non avrebbe più potuto essere assegnato retroattivamente (cioè a te), ma sarebbe stato disponibile solo per la stessa fase C ed eventualmente per la D.
Però parlo da profana, non sono un moderatore.

ps Mi piace la tua positività "l'importante è essere in regione!"

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

priorità fase b1  su fase c mobilità Empty Re: priorità fase b1 su fase c mobilità

Messaggio Da delfina79 Gio Ago 04, 2016 11:01 am

potrebbe essere stata assunta in fase c ma da gm

delfina79

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.07.16

Torna in alto Andare in basso

priorità fase b1  su fase c mobilità Empty Re: priorità fase b1 su fase c mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Ago 04, 2016 11:05 am

delfina79 ha scritto:potrebbe essere stata assunta in fase c ma da gm

No, in questo caso avrebbe partecipato alla fase B3.
Fase C assunzioni non significa necessariamente Fase C mobilità.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

priorità fase b1  su fase c mobilità Empty Re: priorità fase b1 su fase c mobilità

Messaggio Da debse Gio Ago 04, 2016 11:40 am

Grazie Stefania per l'intervento! Però il dubbio resta: se hanno fatto la fase b1 mi hanno saltato perchè io sono in fase b1. Il collega in questione è fase c da gae che per carità avrà pure più punti di me, ma credo che bisogna quanto meno chiedere il perchè di tale abbinamento. Nella mia provincia di residenza cè solo questa persona con fase c. Il resto è b1,b2 e b3 ( sembrano le sigle delle vitamine )

debse

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

priorità fase b1  su fase c mobilità Empty Re: priorità fase b1 su fase c mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Ago 04, 2016 11:55 am

debse ha scritto:Grazie Stefania per l'intervento! Però il dubbio resta: se hanno fatto la fase b1 mi hanno saltato perchè io sono in fase b1. Il collega in questione è fase c da gae che per carità avrà pure più punti di me, ma credo che bisogna quanto meno chiedere il perchè di tale abbinamento. Nella mia provincia di residenza cè solo questa persona con fase c. Il resto è b1,b2 e b3 ( sembrano le sigle delle vitamine )

Forse il posto in fase vitamina b1 non si era ancora liberato... comunque chiedi, io non sono affidabile, ipotizzo solo. Auguri!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

priorità fase b1  su fase c mobilità Empty Re: priorità fase b1 su fase c mobilità

Messaggio Da debse Gio Ago 04, 2016 11:58 am

Grazie! Buona giornata!

debse

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

priorità fase b1  su fase c mobilità Empty Re: priorità fase b1 su fase c mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.