Posti liberati in seguito a movimenti fase B1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti liberati in seguito a movimenti fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti liberati in seguito a movimenti fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti liberati in seguito a movimenti fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti liberati in seguito a movimenti fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti liberati in seguito a movimenti fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti liberati in seguito a movimenti fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti liberati in seguito a movimenti fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti liberati in seguito a movimenti fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti liberati in seguito a movimenti fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti liberati in seguito a movimenti fase B1

4 partecipanti

Andare in basso

Posti liberati in seguito a movimenti fase B1 Empty Posti liberati in seguito a movimenti fase B1

Messaggio Da gigetta Gio Ago 04, 2016 11:48 am

Gent.mi
c'è qualcuno che mi sa dire a chi andranno i posti lasciati dai colleghi di fase B1 che hanno avuto la fortuna di rientrare nelle loro province di residenza?
I presidi potranno proporre questi posti ai prof di ambito o dovranno attenersi alla disponibilità fornita dagli usp prima dei movimenti?
Infine, c'è una speranza che questi posti vadano in assegnazione provvisoria o ci lasceranno solo posti di potenziamento?

gigetta

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

Posti liberati in seguito a movimenti fase B1 Empty Re: Posti liberati in seguito a movimenti fase B1

Messaggio Da Beebe Gio Ago 04, 2016 11:59 am

i posti liberati in uscita da una provincia erano disponibili per quelli  in entrata nella stessa fase (e secondo me, da quello che vedo, per tutte e tre le fasi BCD), oltre a quelli disponibili a seguito della fase A.c'era scritto chiaramente nel comma 8 del CCNI-SEDI DISPONIBILI: infatti tanti sono usciti dalla mia provincia, nella mia classe di concorso, tanti ne sono entrati, anche se nell'ambito e non sulla scuola specifica. non so se ti ho aiutato..

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Posti liberati in seguito a movimenti fase B1 Empty Re: Posti liberati in seguito a movimenti fase B1

Messaggio Da gigetta Gio Ago 04, 2016 1:52 pm

Non nella mia. qualcosa non quadra

gigetta

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

Posti liberati in seguito a movimenti fase B1 Empty Re: Posti liberati in seguito a movimenti fase B1

Messaggio Da tata Gio Ago 04, 2016 3:28 pm

"Le cattedre ed i posti lasciati vacanti dai docenti che ottengono il passaggio di ruolo in altro ordine di scuola o grado di istruzione sono disponibili per le sole operazioni di mobilità, relative allo stesso anno scolastico da cui decorre il passaggio o il trasferimento medesimo, che si effettuano successivamente alla data di pubblicazione dei passaggi predetti".
Dal Contratto si evince cosa è accaduto. Dopo la fase A della secondaria di II grado i posti lasciati liberi per passaggi di cattedra e ruolo sono andati alle fasi successive.
tata
tata

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posti liberati in seguito a movimenti fase B1 Empty Re: Posti liberati in seguito a movimenti fase B1

Messaggio Da kuky78 Gio Ago 04, 2016 3:36 pm

gigetta ha scritto:Gent.mi
c'è qualcuno che mi sa dire a chi andranno i posti lasciati dai colleghi di fase B1 che hanno avuto la fortuna di rientrare nelle loro province di residenza?
I presidi potranno proporre questi posti ai prof di ambito o dovranno attenersi alla disponibilità fornita dagli usp prima dei movimenti?
Infine, c'è una speranza che questi posti vadano in assegnazione provvisoria o ci lasceranno solo posti di potenziamento?

I posti liberati in fase b1, senza ombra di dubbio, (e per b1 intendo non passaggio di cattedra o di ruolo, ma semplice trasf interprov) andranno ad ggiungersi alle disponibilità dell'ambito in cui si è rientrati...i ds dovranno pubblicare bandi su questi posti.
Nel file pubblicato ieri, per alcune cdc, i posti liberati in fase b1 rientrano già nel file delle disponibilità di ieri sera....ma per esempio in musica, molti posti liberati in b1 non sono ancora stati aggiunti

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti liberati in seguito a movimenti fase B1 Empty Re: Posti liberati in seguito a movimenti fase B1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.