E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0?

+4
perly
Dec
arrubiu
Myrea
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0? - Pagina 2 Empty E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0?

Messaggio Da Myrea Sab Ago 06, 2016 1:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Prego chiunque sappia darmi una risposta, di farlo. Non ho i requisiti né per l'assegnazione provvisoria, né per l'utilizzazione. Mi è stato suggerito di presentare comunque la domanda (a punteggio 0), male che vada la rigettano. Mi chiedo se è vera questa cosa e se possa esserci una reale possibilità di accoglimento della stessa da parte di scuole che hanno di posti vacanti e che andrebbero, per esempio, a supplenza annuale.

Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso


E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0? - Pagina 2 Empty Re: E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0?

Messaggio Da alesss74 Dom Ago 07, 2016 6:57 pm

ho messo il punteggio e poi tre no.

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0? - Pagina 2 Empty Re: E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0?

Messaggio Da perly Dom Ago 07, 2016 7:24 pm

quindi a tutta la sezione C oppure hai crocettato un si'? Perche' dovrebbero esserci 4 voci. E hai fatto un'autocertificazione?
Grazie davvero

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0? - Pagina 2 Empty Re: E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0?

Messaggio Da alesss74 Dom Ago 07, 2016 7:38 pm

Punteggio spettante per l'utilizzazione:
L'insegnante è soprannumerario, art. 5 comma 10 del C.C.N.I. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2015/16:
L'insegnante di cui all'art. 2, comma 1 lettere j) del C.C.N.I. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2015/16:
L’insegnante è appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia:

ho messo punteggio e tre no, solo questa era la sez c lo scorso anno
e1 non era previsto e non l'ho indicato ma ho avuto lo stesso utilizzazione

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0? - Pagina 2 Empty Re: E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0?

Messaggio Da perly Dom Ago 07, 2016 8:13 pm

Grazie di nuovo!!!

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0? - Pagina 2 Empty Re: E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0?

Messaggio Da billamos Lun Ago 08, 2016 11:26 pm

chi ha fatto l'assegnazione a punteggio zero e l'ha ottenuta? da cosa dipende?

billamos

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0? - Pagina 2 Empty Re: E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0?

Messaggio Da Giulia87 Lun Ago 08, 2016 11:34 pm

billamos ha scritto:chi ha fatto l'assegnazione a punteggio zero e l'ha ottenuta? da cosa dipende?

Io non l'ho mai ottenuta nonostante richiedessi ricongiungimento ai miei genitori (ero a pinteggio 0 perchè non avevano 65 anni)! l'anno scorso ho presentato sia ap che utilizzazione perchè perdente posto e addirittura ottenni quest'ultima!! Comunque mi ero informata perchè pensavo fosse quello il motivo per cui non avevo mai ottenuto ap e invece in molti l'hanno ottenuta a punteggio 0!! Quest'anno ho precedenza per 104, speriamo bene!!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0? - Pagina 2 Empty Re: E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0?

Messaggio Da billamos Lun Ago 08, 2016 11:52 pm

in bocca al lupo allora Giulia87. Io addirittura vorrei provarla a fare anche dove non ho parenti a cui ricongiungermi, quindi sono proprio senza requisiti ed e' questo il mio dubbio.

anche senza requisiti si puo' ottenere assegnazione provvisoria?

billamos

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0? - Pagina 2 Empty Re: E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0?

Messaggio Da Dec Mar Ago 09, 2016 3:41 am

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0? - Pagina 2 Empty Re: E' POSSIBILE FARE DOMANDA DI AP O UTILIZZAZIONE A PUNTEGGIO 0?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.