Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Domanda di A.P o Utilizzazione. Possibile?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
roberxp

MessaggioTitolo: Domanda di A.P o Utilizzazione. Possibile?   Sab Ago 20, 2016 11:13 am

Salve a tutti.
Vi prego di aiutarmi. Ho cercato ovunque il mio problema ma non ho trovato nessuna risposta.
Sono stato immesso in ruolo sul sostegno nell'a.s. 2015/2016 fase A.
Ho lavorato su sede provvisoria e poi ho avuto la sede definitiva; proprio la sede che chiedevo come prima tra le 15.
Adesso vorrei presentare domanda (utilizzazione o assegnazione - la differenza mi è ancora poco chiara) per lavorare nell'a.s. 2016/2017 nella mia stessa scuola ma sulla sede di un comune vicino.
Che domanda devo presentare??'
GRAZIE a tutti quelli che mi aiuteranno.

Roberto
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda di A.P o Utilizzazione. Possibile?   Sab Ago 20, 2016 11:15 am

Non puoi chiedere utilizzazione se non sei sovrannumerario o di una classe in esubero provinciale a meno che tu non sia titolare su posto "normale", abbia il titolo per sostegno e chiedi utilizzazione su sostegno.

Se hai i requisiti puoi fare domanda di assegnazione provvisoria, se ne hai i requisiti.
roberxp

MessaggioTitolo: Re: Domanda di A.P o Utilizzazione. Possibile?   Sab Ago 20, 2016 11:47 am

Scusa... ma quali sarebbero i requisiti?
Grazie
orianazionale

MessaggioTitolo: Re: Domanda di A.P o Utilizzazione. Possibile?   Sab Ago 20, 2016 12:57 pm

Ricongiungimento a coniuge, figli, genitori... nel ccni ci sono le condizioni. :-)
roberxp

MessaggioTitolo: Re: Domanda di A.P o Utilizzazione. Possibile?   Mer Ago 24, 2016 3:09 pm

Io non credo di avere le condizioni, se, però, la presento ugualmente, rischio qualcosa? Dopotutto non dichiaro nulla di falso.
Grazie

lucylucy

MessaggioTitolo: Re: Domanda di A.P o Utilizzazione. Possibile?   Mer Ago 24, 2016 3:16 pm

Per poter inviare la domanda devi indicare il comune di ricongiungimento. Se non hai nessuno a cui ricongiungerti, in quel comune, dichiari il falso, anche perché poi dovresti autocertificare la residenda in quel comune del familiare.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda di A.P o Utilizzazione. Possibile?   Mer Ago 24, 2016 3:22 pm

Mi chiedo perchè intasare qui uffici con una domanda per cui non si hanno i requisiti.
Speriamo nell'errore dell'impiegato? Mah.

Domanda di A.P o Utilizzazione. Possibile?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» Ma come è possibile che
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» Domanda: con la soppressione si può avere ovulazione?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: