Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità Empty Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità

Messaggio Da english Lun Ago 08, 2016 9:35 pm

Qual è il punteggio attribuito nelle graduatorie di III fascia per il servizio prestato negli esami di stato come commissario esterno? E per quello negli esami di idoneità delle scuole private da commissario esterno? Grazie molte.

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità Empty Re: Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità

Messaggio Da Dec Lun Ago 08, 2016 10:10 pm

Il primo è un normale servizio se hai un contratto di supplenza; se sei chiamato da mad come personale estraneo all'amministrazione, credo che sia diverso.
Il secondo non capisco neanche cosa sia: che tipo di scuole private? Commissario esterno nominato da chi?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità Empty Re: Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità

Messaggio Da Dec Mar Ago 09, 2016 2:15 pm

Infatti. Questi esami di solito li fanno gli insegnanti di ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità Empty Re: Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità

Messaggio Da english Mar Ago 09, 2016 4:08 pm

In quella scuola secondaria (superiori) non paritaria sono stata chiamata da esterna a svolgere gli esami di passaggio da una classe all'altra. Avevo lavorato lì anche l'anno prima sempre per gli esami.


Ultima modifica di english il Mar Ago 09, 2016 8:24 pm - modificato 2 volte.

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità Empty Re: Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità

Messaggio Da Dec Mar Ago 09, 2016 4:23 pm

E che contratto ti hanno fatto? Non credo un contratto di supplenza. Io credo che possano essere al massimo altre attività di insegnamento (0,5 punti se ci sei stata almeno 16 giorni e probabilmente non è nemmeno così).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità Empty Re: Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità

Messaggio Da english Mar Ago 09, 2016 8:21 pm

Il contratto non ce l'ho ma sul certificato di servizio che ho richiesto c'è scritto che mi hanno pagato i contributi. La durata è 30 giorni.

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità Empty Re: Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2016 3:19 am

Non sono in grado di darti una risposta definitiva. Puoi provare a sentire l'usp o un sindacato. Io credo che alcune segreterie potrebbero valutarlo e altre no. A mio parere, non è una supplenza, mentre potrebbe forse essere accettata come altra attività di insegnamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità Empty Re: Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità

Messaggio Da english Mer Ago 10, 2016 9:40 pm

no no, tutto regolare. Contributi pagati.


Ultima modifica di english il Ven Ago 12, 2016 11:22 pm - modificato 1 volta.

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità Empty Re: Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità

Messaggio Da english Ven Ago 12, 2016 11:18 pm

x DEC: Perché dovrebbe non valere il servizio negli esami di stato se preso singolarmente? Leggi la tabella B 2014-17 per la valutazione dei titoli di III fascia, in particolare alla nota n. 8 relativa al punto D, Titoli di servizio.

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità Empty Re: Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità

Messaggio Da Dec Sab Ago 13, 2016 2:28 am

L'ho letta e la riporto qui:
Il servizio conseguente a nomina in Commissioni di esami scolastici è valutato come servizio di insegnamento reso nella materia per cui è conferita la predetta nomina.
In effetti sembrerebbe come dici tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità Empty Re: Punteggio per esami di stato e esami d'idoneità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.