aggiornamento punteggio ed esami di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento punteggio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento punteggio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento punteggio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento punteggio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento punteggio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento punteggio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento punteggio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento punteggio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento punteggio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aggiornamento punteggio ed esami di stato

3 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento punteggio ed esami di stato Empty aggiornamento punteggio ed esami di stato

Messaggio Da Daeneris Mer Giu 04, 2014 7:16 pm

Salve,
io ho una domanda.
Sto insegnando in una scuola dove ho il contratto fino al termine delle lezioni e poi avrò l'esame di stato. ma se il modello A2 lo devo consegnare entro il 23, come faccio a sapere quanti giorni di esame di stato farò? e come faccio ad avere il mio punteggio esatto se non ho i giorni esatti?

Daeneris

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento punteggio ed esami di stato Empty Re: aggiornamento punteggio ed esami di stato

Messaggio Da naomival Mer Giu 04, 2014 7:29 pm

In ogni caso non puoi dichiarare nulla dopo il 23 giugno, e l'esame di stato sarebbe comunque successivo.
Se hai superato già 12 punti il problema non si pone, comunque non potrebbe essere valutato nulla in più, quindi dichiara fin quando puoi.

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento punteggio ed esami di stato Empty Re: aggiornamento punteggio ed esami di stato

Messaggio Da Daeneris Mer Giu 04, 2014 10:37 pm

naomival ha scritto:In ogni caso non puoi dichiarare nulla dopo il 23 giugno, e l'esame di stato sarebbe comunque successivo.
Se hai superato già 12 punti il problema non si pone, comunque non potrebbe essere valutato nulla in più, quindi dichiara fin quando puoi.

e fin quando posso? non è che si capisca un gran che...al sindacato dicono che chi è già in graduatoria non deve fare niente ora ma aspettare il 23 che diano l'ok per il modello b...io non sono convinta di ciò

Daeneris

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento punteggio ed esami di stato Empty Re: aggiornamento punteggio ed esami di stato

Messaggio Da naomival Mer Giu 04, 2014 11:33 pm

Entro il 23 devi consegnare il modello cartaceo che ti riguarda in base all'aggiornamento che devi fare. Poi ci sarà il modello B.

Comunque puoi dichiarare il servizio fin quando vuoi a patto di non superare la data di consegna della documentazione.

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento punteggio ed esami di stato Empty Re: aggiornamento punteggio ed esami di stato

Messaggio Da Daeneris Gio Giu 05, 2014 9:20 am

naomival ha scritto:Entro il 23 devi consegnare il modello cartaceo che ti riguarda in base all'aggiornamento che devi fare. Poi ci sarà il modello B.

Comunque puoi dichiarare il servizio fin quando vuoi a patto di non superare la data di consegna della documentazione.

Quindi io consegno il modello A2 entro il 23 e scrivo come data di fine contratto il 23 giugno?
Ma quindi io non potrò mai usarli i punti dell'esame di stato di quest'anno? Tra tre anni dovrò inserire l'aggiornamento degli ultimi 3 anni e quindi questo anno scolastico sarà già fuori...no perchè se è così mi metto inmalattia tutto il tempo dell'esame!

Daeneris

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento punteggio ed esami di stato Empty Re: aggiornamento punteggio ed esami di stato

Messaggio Da naomival Gio Giu 05, 2014 9:42 am

Non arrivi già a 12 punti? Se sì non ti cambia nulla.

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento punteggio ed esami di stato Empty Re: aggiornamento punteggio ed esami di stato

Messaggio Da Loredana83 Gio Giu 05, 2014 12:09 pm

Salve a tutti, spero di scrivere nel post giusto.
Sto compilando il modello A2 per le graduatorie di istituto III fascia. Dovrei aggiornare il punteggio di servizio aggiungendo 18 giorni di servizio prestati in un istituto agrario come commissario esterno per gli esami di stato. Qualcuno mi sà dire quanti punti devo inserire e in quale pagina del modello A2? Devo allegare una qualche certificazione/attestazione di questo servizio?

Loredana83

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento punteggio ed esami di stato Empty Re: aggiornamento punteggio ed esami di stato

Messaggio Da Daeneris Gio Giu 12, 2014 12:13 am

Loredana83 ha scritto:Salve a tutti, spero di scrivere nel post giusto.
Sto compilando il modello A2 per le graduatorie di istituto III fascia. Dovrei aggiornare il punteggio di servizio aggiungendo 18 giorni di servizio prestati in un istituto agrario come commissario esterno per gli esami di stato. Qualcuno mi sà dire quanti punti devo inserire e in quale pagina del modello A2? Devo allegare una qualche certificazione/attestazione di questo servizio?

Io aggiungo i giorni esatti e 2 punti come frazione di mese superiore ai 16 giorni

Daeneris

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento punteggio ed esami di stato Empty Re: aggiornamento punteggio ed esami di stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.