Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Fase B secondo grado e istanze on line

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Serendipity77

MessaggioOggetto: Fase B secondo grado e istanze on line   Ven Ago 12, 2016 10:27 am

Il movimento dovrebbe comparire su istanze on line? Al momento appare solo il risultato della fase A
Tornare in alto Andare in basso
lucylucy

MessaggioOggetto: Re: Fase B secondo grado e istanze on line   Ven Ago 12, 2016 11:47 am

Trovare il risultato con un giorno di anticipo addirittura?? Vogliono stupirci con effetti speciali?
Se tutto va bene, avremo i risultati domani, con le mail.
Serendipity77

MessaggioOggetto: Re: Fase B secondo grado e istanze on line   Ven Ago 12, 2016 12:44 pm

Di sicuro non chiedo di visualizzare il risultato oggi.Vorrei solo capire perché non c'è alcun riferimento a tale trasferimento su worklow
Ughetta

MessaggioOggetto: Re: Fase B secondo grado e istanze on line   Ven Ago 12, 2016 12:45 pm

Vai su "Consultazione domande nuova mobilità". Domani credo che si vedrà qualcosa come "Vedi risultato"
elilia77

MessaggioOggetto: Re: Fase B secondo grado e istanze on line   Ven Ago 12, 2016 12:47 pm

Per le fasi di mobilità successive alla A non è possible seguire la domanda con worklow, devi aspettare domani se compare visualizza risultato su iol (ma a molti non è successo) e per la mail. Coraggio, manca poco!!!!
Serendipity77

MessaggioOggetto: Re: Fase B secondo grado e istanze on line   Ven Ago 12, 2016 12:54 pm

Grazie, purtroppo sono così in ansia..Non potrò fare a.p. per la provincia richiesta e questa è la mia unica possibilità
ALISEO91

MessaggioOggetto: Re: Fase B secondo grado e istanze on line   Ven Ago 12, 2016 10:08 pm

Scusate se mi intrometto per sapere se eventualmente il file dei trasferimenti sarà unico (come nella secondaria di I grado) oppure se ogni USP pubblicherà i propri separatamente. Nel secondo caso dovremo controllare tutti gli USP in cui abbiamo fatto domanda?

Fase B secondo grado e istanze on line
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valutazione dell'embrione prima del transfer
» il mio senso della vita
» Il mio secondo tentativo è davvero alle porte...
» fase luteale
» aiutooo .... no line

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: